PDA

Visualizza Versione Completa : LUka101%



LUKA101%
05-12-2009, 12:40
salve a tutti mi chiamo Luca e ho 22anni sono nuovo del forum, mi sono già presentato nell apposita sezione ma scrivo quì (correggetemi se sbaglio:rolleyess:) per presentarvi la mia tts s-tronic...


audi tts fine 2008 bianca, s-tronic, rs4 titanium,sensori parcheggio, sedili in pelle neri con cuciture bianche, kit pelle 2 ecc...

ecco due fotine :wink:


http://img187.imageshack.us/img187/7034/2tts.th.jpg (http://img187.imageshack.us/i/2tts.jpg/)


http://img3.imageshack.us/img3/6663/tts4.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/tts4.jpg/)


http://img3.imageshack.us/img3/4350/ttsfront1.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/ttsfront1.jpg/)


http://img3.imageshack.us/img3/7780/3tts.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/3tts.jpg/)


http://img340.imageshack.us/img340/799/4tts.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/4tts.jpg/)

http://img3.imageshack.us/img3/3395/audittsled.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/audittsled.jpg/)

Per ora come modifiche ho fatto: mappa, filtro bmc pannello , luci targa a led e monitor jvc questi giorni però sono intenzionato a prendere anche un parte dello scarico e chiederò consiglio a voi :biggrin:

LUPIN
05-12-2009, 13:27
bellissima complimenti ;)

benvenuto nel forum

LUKA101%
05-12-2009, 13:38
grazie mille Lupin piacere di conoscerti :wink:

mura
07-12-2009, 18:33
come va il jvc???? mi posti qualche altra foto??? sono indeciso se ordinare la macchina con navigatore o montarci quello anche io!!! grazie

Bos
07-12-2009, 18:47
Ciao, che tipo di led hai messo per la targa?

LUKA101%
07-12-2009, 18:48
il jvc va molto bene si integra perfettamente col cruscotto di serie e funziona bene, anche la tv con le due antenne fornite col monitor si vede abbastanza l unica cosa è che bisogna comprare l adattatore per l impianto audio Bose altrimenti da me non si sentiva l audio x il resto è ok...il suono, avendo di serie l audi concert, ora si sente meglio :wink:
appena posso faccio altre du fotine e te le posto!


Ciao, che tipo di led hai messo per la targa?



ciao, gli ho presi da un sito internet Ledmania pagati 16 euro tutti e due e hanno già la resistenza incorporata per non segnarmi l errore nel computer di bordo...a me piacciono molto :wink:

Bos
07-12-2009, 18:54
Non ti hanno mai dato nessun segnale d'errore?

mura
07-12-2009, 18:55
con il bose nn si sentiva l'audio?? che adattatore bisogna comprare?

LUKA101%
07-12-2009, 18:55
ragazzi vorrei farvi una domanda...

sto comprando per la mia tts un downpipe però senza kat200celle ma skatalizzato e quindi col tubo dritto sino al centrale...

che vi sembra come alternativa al 200celle valida in termini di prestazioni e sound???

che diametro dovrebbe avere contando che non devo realizzare tutto lo scarico...63mm???:sleep:








no le lampadine non mi hanno dato nessuno errore perchè hanno la resistenza incorporata...le ho solo ultimamente ruotate verso l interno del portalampada perchè facevano x miei gusti un pò troppa luce e illuminano troppo la targa...ora sono perfette:wink:









io nella mia tts non ho l impianto di casse della bose ma nonostante ciò non si sentiva l audio con il jvc nuovo :dry: devi andare da un installatore e chiedere l adattatore per audi x il sistema bose, lui sa cos è, costa sulle 50 euro più o meno :wink:

Bos
07-12-2009, 19:04
[QUOTE=LUKA101%;311727]ragazzi vorrei farvi una domanda...

no le lampadine non mi hanno dato nessuno errore perchè hanno la resistenza incorporata...le ho solo ultimamente ruotate verso l interno del portalampada perchè facevano x miei gusti un pò troppa luce e illuminano troppo la targa...ora sono perfette:wink:

Fammi un favore, mi potresti linkare precisamente quelle che hai preso?

LUKA101%
07-12-2009, 19:08
si certo nessun problema...ecco qua :wink:




http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html

Bos
07-12-2009, 19:15
si certo nessun problema...ecco qua :wink:




http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html

Ti ringrazio! Da quanto tempo e' che le monti? Nessun problemi di surriscaldamento?
Per quanto riguarda il Kat io monto lo scarico completo della Milltek con appunto kat 200 celle e mi trovo piu' che bene, comunque sul forum ho sentito parlare molto bene del kat artigianale che fa ATK, lascio comunque la parola a chi ne sa piu' di me... :smile:

LUKA101%
07-12-2009, 19:39
Ti ringrazio! Da quanto tempo e' che le monti? Nessun problemi di surriscaldamento?
Per quanto riguarda il Kat io monto lo scarico completo della Milltek con appunto kat 200 celle e mi trovo piu' che bene, comunque sul forum ho sentito parlare molto bene del kat artigianale che fa ATK, lascio comunque la parola a chi ne sa piu' di me... :smile:


le monto da un bel pò e nessun problema anche perchè i led si scaldano e consumano meno delle lampadine normali, in quaesto caso delle originali:wink:


ma hai l s-tronic sulla tua s3? dove l hai comprato e quanto ti e venuto il completo milltek se posso saperlo? grazie

Bos
07-12-2009, 19:44
le monto da un bel pò e nessun problema anche perchè i led si scaldano e consumano meno delle lampadine normali, in quaesto caso delle originali:wink:


ma hai l s-tronic sulla tua s3? dove l hai comprato e quanto ti e venuto il completo milltek se posso saperlo? grazie
No io ho il cambio manuale, io l'ho comprato da un preparatore qui a Roma ma su internet c'è un tipo che lo vende completo a 1300-1400 euro ed è una persona affidabile!

Andrea_88
07-12-2009, 20:22
complimenti per il mezzo..!!!!! :happy:

miki triki
07-12-2009, 21:10
bella bella....il bianco e l'arancio sono il top per il tt

LUKA101%
08-12-2009, 09:31
No io ho il cambio manuale, io l'ho comprato da un preparatore qui a Roma ma su internet c'è un tipo che lo vende completo a 1300-1400 euro ed è una persona affidabile!


ah ok grazie...però non so se farlo completo, ciò che mi ferma è l s-tronic e la paura di creargli qualche problema :sleep:


complimenti per il mezzo..!!!!! :happy:




grazie mille :wink:


bella bella....il bianco e l'arancio sono il top per il tt



grazie...lo penso anch io :happy:

Sterbo
13-12-2009, 23:50
bella bella....il bianco e l'arancio sono il top per il tt
eheheh mi sento preso in causa... :tongue:

ah ok grazie...però non so se farlo completo, ciò che mi ferma è l s-tronic e la paura di creargli qualche problema :sleep:


Come già detto tranquillo x il cambio mal che vada rimetti tutto originale e via di garanzia... eheheheh comunque qui molti hanno esperienza... il massimo sarebbe un decat poi sta a te decidere se 63 o 70.... hanno guadagni differenti... x me un auto meno strozzature ha e meglio va... e i kat x me sono una delle strozzature che devono essere eliminate totalment... poi logicamente se uno non vuole inquinare è meglio mettere almeno un 200celle... ma io godo a inquinare... e infatti ho un dekat...:tongue: X me e credo che molti son daccordo con me, tra un 70mm con un 200celle e un 63 decat... è più libero il 63 decat... e ti viene a costare pure meno... dunque che vuoi di più un decat ti viene a costare meno e guadagni di più... poi sta a te decidere se da 63 o da 70mm

SIMO81
13-12-2009, 23:58
che bella..complimenti davvero:smile:...e poi il bianco mi fa impazzire...indovina perchè?:biggrin:..
pure io monto gli stessi siluri per le luci targa..vanno benissimo e nessun errore al cdb:wink:

danielino
14-12-2009, 00:42
ciao luka io sono di pula mi e sembrato di vederti a cagliari queste notti
veramente una bella auto-
da chi hai mappato che anche io devo mappare la mia s3

stefano
14-12-2009, 01:00
... ma io godo a inquinare...

complimenti . . .

LUKA101%
14-12-2009, 14:55
GRAZIE A TUTTI X I COMPLIMENTI!!!!





ciao luka io sono di pula mi e sembrato di vederti a cagliari queste notti
veramente una bella auto-
da chi hai mappato che anche io devo mappare la mia s3




ciao dani si probabile che m hai visto a cagliari anche xchè è l unica tts che mi pare ci sia :huh: ma la tua s3 di che colore è???




Sterbo ho capito il tuo discorso sullo scarico ho fatto un giro ma ne supersprint ne milltek produce il dowpipe +200celle o dekat per la tts ma tutte lo fanno dal 70 in su...:maad: sto pensando si farlo completo seriamente tutto da 70 secondo voi regge l s-tronic????

Terror
14-12-2009, 15:31
Grande bella macchina.Anche se il navigatore originale é tutt'altra cosa

LUKA101%
14-12-2009, 17:08
Grande bella macchina.Anche se il navigatore originale é tutt'altra cosa


La macchina l ho presa usata e non aveva il navigatore audi e cmq a dire la verità l avevo nell altra tt e non mi piaceva per nulla...ho preferito questo della jvc :huh:

mura
14-12-2009, 17:58
io prima di prendere la mia tts ero convinto che non avrei mai e poi mai messo un navigatore che non fosse della casa... bhè dopo un anno posso dire che l'mmi è non è una grande scelta... 2,500 euro per una rondellina da usare scomodissima, non puoi vedere film, ho messo l'optional per l'ipod ma fa schifo tutte le canzoni me le chiama track1 track2 ecc..... a breve ordinerò una ttrs unici optional sono pacchetto pelle scarico sportivo e sedile a guscio e parktronic!!! poi ci schiaffo un bel jvc con tutto!!! blutooth comandi vocali ipod tele e nav,, tutto intorno ai 1500 (volendo pure telecamera posteriore)
quindi secondo me l'mmi non vale i 2500 euro che spenderei per quello della bmw (avete visto che pezza di navigatore??)

Terror
14-12-2009, 18:31
La macchina l ho presa usata e non aveva il navigatore audi e cmq a dire la verità l avevo nell altra tt e non mi piaceva per nulla...ho preferito questo della jvc :huh:

esteticamente parlando l'RNS-E si mantiene perfetto nella plancia.A livello di funzioni tocca spendere :(

stefano
14-12-2009, 18:34
esteticamente parlando l'RNS-E si mantiene perfetto nella plancia.A livello di funzioni tocca spendere :(

d'accordo al 100%

Gabry_90
14-12-2009, 20:12
Complimenti Luca..... la tua TTS è bellissima!!!

LUKA101%
14-12-2009, 21:53
Complimenti Luca..... la tua TTS è bellissima!!!



grazie mille :smile:



si concordo con voi, esteticamente il navigatore audi è molto bello ma non vale assolutamente quello che costa perchè come funzioni non è il massimo e anche il nav non è preciso a parer mio :huh: preferisco mille volte il mio jvc....con 800 euro ho tutto praticamente tranne il nav che sono ancora indeciso se mettere o meno perchè i migliori sono i tom tom o i garmin e non quelli inseriti nei monitor da auto :sleep:

Sterbo
15-12-2009, 03:51
complimenti . . .

ci si diverte come si può... Non vedo xkè chi ha fabbriche ecc la maggior parte se ne fregano dell'inquinamento e io con una cavolo di auto me ne devo star li a fregare?!

LUKA101%
15-12-2009, 12:50
ci si diverte come si può... Non vedo xkè chi ha fabbriche ecc la maggior parte se ne fregano dell'inquinamento e io con una cavolo di auto me ne devo star li a fregare?!


si in effetti con tutta la gente che inquina al mondo con schifezze varie, di certo non mi sentirei io in colpa se montassi uno scarico senza kat sulla mia macchina...non sono quelle 1000 macchine che rinunciando a togliere i kat risolverebbero il problema dell inquinamento anche se daremmo un piccola mano :dry:






Ragazzi una domanda x quanto riguarda i cerchi.... dove si possono trovare e prendere gli advan rs da 18 o 19???? come starebbero sulla tts secondo vo???

mura
15-12-2009, 13:01
nooo lascia quelli della casa!!! sono bellissimi poi bianca con cerchi neri sta da dio!!!! nn li cambiare!!!

LUKA101%
15-12-2009, 13:06
nooo lascia quelli della casa!!! sono bellissimi poi bianca con cerchi neri sta da dio!!!! nn li cambiare!!!



si si tranquillo non gli voglio togliere gli rs4 grigi perchè mi fanno impazzire....gli ho sempre desiderati sin da quando possedevo la tt tfsi200cv :rolleyess: però gli advan volevo prenderli da 18 sempre scuri da usare in pista perchè i 19 sono troppo grandi a parer mio :huh:

mura
15-12-2009, 13:24
a quello si... poi è facile che li spacchi!!! ricordo ancora tempo fa a vallelunga uno con una 4s che ha preso il cordolo forte e ha spaccato!!!

LUKA101%
15-12-2009, 17:03
a quello si... poi è facile che li spacchi!!! ricordo ancora tempo fa a vallelunga uno con una 4s che ha preso il cordolo forte e ha spaccato!!!



esatto io penso che su macchine del genere la misura giusta per la pista sia 18 se non anche 17 :rolleyess:
sono proprio curioso di vedere come va la tts in pista...adesso se tutto va bene x fine gennaio primi di febbraio dovrei salire x girare a imola con un mio amico con la lotus exige s :smile:

mura
15-12-2009, 21:12
io e mio fartello ce lo siamo detti tutta l'estate di andare a girare ma niente... una volta aveva due pistoni spaccati una volta dono partito poi vari impegni e niente...l'unica cosa che un po mi impaurisce è che gnuno paga i propri danni!!! se ti vengono addosso ognuno paga i suoi!!

LUKA101%
16-12-2009, 12:47
io e mio fartello ce lo siamo detti tutta l'estate di andare a girare ma niente... una volta aveva due pistoni spaccati una volta dono partito poi vari impegni e niente...l'unica cosa che un po mi impaurisce è che gnuno paga i propri danni!!! se ti vengono addosso ognuno paga i suoi!!


esatto ci stavo pensando anch io proprio l altro giorno...forse l unica cosa è andare a girare durante la settimana in modo che ci siano poche vetture in pista...e poi bisogna usare la testa e non fare i caxxoni!!! :rolleyess:

mura
16-12-2009, 12:58
esatto ci stavo pensando anch io proprio l altro giorno...forse l unica cosa è andare a girare durante la settimana in modo che ci siano poche vetture in pista...e poi bisogna usare la testa e non fare i caxxoni!!! :rolleyess:

quello si però magari trovi quello che ti viene addosso... poi sai quanto rosichi si??

LUKA101%
16-12-2009, 14:40
quello si però magari trovi quello che ti viene addosso... poi sai quanto rosichi si??



lo so però se dovessimo fermarci a questo non gireremo mai in pista e soprattutto non servirebbe neanche piu avere macchine tipo la nostra perchè ormai in strada sono inutilizzabili x via della pericolosità nostra, degli altri e soprattutto per la polizia :sleep:

LUKA101%
30-12-2009, 22:57
ciao ragazzi scusate x il ritardo ma BUON NATALE A TUTTI :smile::smile::smile::smile::smile:



sono in procinto di effettuare le mie prime uscite in pista con la mia tts solo che montando i cerchi da 19 ho paura, prendendo qualche cordolo, di piegarli e dato che sono anche originali audi mi scoccierebbe parecchio :sad:

perciò le mie domande sono due...


1 che misura (come cerchio ovviamente) mi consigliate per l uso in pista?? da 18??

2 che cerchi potrei comprare??? ovviamente non repliche perchè non mi piacciono per nulla come qualità :sleep: che dite dei 18 originali audi con canale da 9 tipo gli s-line a stella oppure vado su altre marche tipo oz-aez-dotz ecc ecc???

max 3
22-01-2010, 10:44
ciao sono sardo pure io...dove hai mappato?

LUKA101%
01-02-2010, 16:16
ciao sono sardo pure io...dove hai mappato?


ciao max ho mappato da un amico di che abita qui vicino a cagliari che fa lavori x parecchie aziende e privati! che macchina dovresti mappare???

LUKA101%
21-03-2012, 17:02
Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo sul forum per mancanza di tempo e dovete scusarmi!!!! :sad: Volevo chiedervi qualche info riguardo al tagliando dei 60000km della mia audi tts; attualmente la macchina ha 57000km e vorrei farle un tagliando completo anticipando anche se di poco i 60000km... A occhio e croce oltre al solito olio motore, filtro olio e abitacolo e pulizia filtro aria, che altro dovrei sostituire contando che non vorrei portarla all'audi in quanto la garanzia è scaduta???

devo sostituire anche l'olio haldex, le candele e il liquido freni???


GRAZIE A TUTTI!!! UN SALUTONE!!!