Visualizza Versione Completa : Sedile lato guida con schienale "sfondato"
Non ho trovato nessun argomento in merito, quindi ne posto uno io.
Ho notato che salendo in macchina il sedile fa degli strani cigolii nella parte bassa lombare dello schienale. A qualcuno è capitato. Essendo ancora in garanzia dite che magari me lo cambino?
Ciao grazie
Ho notato che salendo in macchina il sedile fa degli strani cigolii nella parte bassa lombare dello schienale. A qualcuno è capitato. Essendo ancora in garanzia dite che magari me lo cambino?
Ciao grazie
Le audi sono sempre state criticate per i sedili anteriori"ballerini"ma il mio è solo un sentito dire..aspetta persone più informate..ciao:tongue:
jokondor
07-12-2009, 17:07
io ho i sedili sportivi elettrici e posso dirti che questo problema non cè!!!
Utente (cancellato) 1
07-12-2009, 20:48
Per il momento i miei sono integri.....
Quanti km hai???
i miei un pò ballerini e la regolazione elettrica lombare non và più :(
Ciao grazie
Ma quanto pesi? :ohmy: ...scherzo...:tongue:
i miei sono integri... (intanto gratto...:ph34r:)
fedeplanet
08-12-2009, 13:00
che tipo di sedili hai??? pelle tessuto???normali soportivi??? manuali elettrici??? la mia b7 con sedili normali in pele sopo quasi 5 anni sono aposto...vedremo quella nuova...
Allora ho 19800 km e monto i sedili normali (di serie) della b8 e peso circa 84kg. Non dico che siano "ballerini" ma nello schienale e precisamente nella parte bassa se mi muovo leggermente sento un cigolio che per il livello dell'auto nn vorrei sentire.
Premetto che sono abbastanza maniaco su cigolii vari della macchina e quindi puo' possare inosservato ad altri.
audimaniaco
08-12-2009, 21:22
prova se lo fa variando l'inclin.dello schienale