Accedi

Visualizza Versione Completa : Sedile lato guida con schienale "sfondato"

mcarton
07-12-2009, 16:31
Non ho trovato nessun argomento in merito, quindi ne posto uno io.
Ho notato che salendo in macchina il sedile fa degli strani cigolii nella parte bassa lombare dello schienale. A qualcuno è capitato. Essendo ancora in garanzia dite che magari me lo cambino?
Ciao grazie

A4-180
07-12-2009, 16:37
Ho notato che salendo in macchina il sedile fa degli strani cigolii nella parte bassa lombare dello schienale. A qualcuno è capitato. Essendo ancora in garanzia dite che magari me lo cambino?
Ciao grazie

Le audi sono sempre state criticate per i sedili anteriori"ballerini"ma il mio è solo un sentito dire..aspetta persone più informate..ciao:tongue:

jokondor
07-12-2009, 17:07
io ho i sedili sportivi elettrici e posso dirti che questo problema non cè!!!

Utente (cancellato) 1
07-12-2009, 20:48
Per il momento i miei sono integri.....
Quanti km hai???

dan_87
07-12-2009, 21:24
i miei un pò ballerini e la regolazione elettrica lombare non và più :(

ueuè
07-12-2009, 21:27
Ciao grazie

Ma quanto pesi? :ohmy: ...scherzo...:tongue:

i miei sono integri... (intanto gratto...:ph34r:)

fedeplanet
08-12-2009, 13:00
che tipo di sedili hai??? pelle tessuto???normali soportivi??? manuali elettrici??? la mia b7 con sedili normali in pele sopo quasi 5 anni sono aposto...vedremo quella nuova...

mcarton
08-12-2009, 20:53
Allora ho 19800 km e monto i sedili normali (di serie) della b8 e peso circa 84kg. Non dico che siano "ballerini" ma nello schienale e precisamente nella parte bassa se mi muovo leggermente sento un cigolio che per il livello dell'auto nn vorrei sentire.
Premetto che sono abbastanza maniaco su cigolii vari della macchina e quindi puo' possare inosservato ad altri.

audimaniaco
08-12-2009, 21:22
prova se lo fa variando l'inclin.dello schienale