Visualizza Versione Completa : aggiunta navigatore
albi3000v6
08-12-2009, 02:50
Ciao ragazzi dato che la mia a6 non ha ne navigatore e tv ma sulla consol centrale esistono i tasti posso montare il tutto recuperando i pezzi in demolizione. sarà gia cablato e predisposto come impianto?ho bisogna fare qualcosa anche a livello di centralina se è possibile installarli?la mia è un aprile 2004 modello con pomello centrale x mmi penso una delle prime.ciao e grazie.
albi3000v6
08-12-2009, 18:49
Non rispondete tutti assieme ! grazie comunque
se hai il color e vuoi aggiungere il navi è molto semplice. basta prendere un navi e monatarlo. impieghi al max 30 minuti. per tv se non hai la telecamenra comporta oltre all'aggiunta di modulo tv - booster e cablaggi anche la sostituzione della centrale mmi.
Ciao
io l'ho trovato sulla Baia Tedesca
ma la mia è una A4 Avant del 2009
per la tua che è del 2004 non so se è con cablaggio CAN o MOST
per il navi so che co vuole il MOST a fibra ottica.
vedrai che qualcuno ti risponde e sarà piu preciso
Ciao
beh mentre ti stavo rispondendo mi ha preceduto Mastaro, ho visto che ti ha già risposto è la persona piu esperta che c'è
albi3000v6
08-12-2009, 23:56
se ho capito bene basta che prendo la scatola del navigatore dietro sulla sinistra antenna sul tetto e ho gia i cavi predisposti nella mia e mi basta collegarli .
Mi date la sigla del componente
grazie ragazzi!!!!!!!!!!
ma hai i comandi della radio nel cruscotto o nel tunnel centrale vicino al cambio.
albi3000v6
10-12-2009, 01:12
ciao mastaro i comandi sono vicino alla leva del cambio e girano a forma di U attorno a cambio e pomellone centrale ciao e grazie.............
non so se sono riuscito a mettere la foto di una uguale x capirci abbiate pazienza ma il pc la vince sempre lui ,mi stupisco di essermi iscritto qui senza farlo esplodere grazie ciaooooooooooo
ci provo nuovamente con la foto