PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto S3 8P con amm blistein...meglio eibach o H&R???



Nicho3185
08-12-2009, 06:45
Ciao a tutti,
io sulla mia S3 ho montato 4 ammortizzatori blistein e subito il kit che da eibach di sole 2 molle per l'anteriore.....
Ora io mi chiedo e chiedo anche a voi, ma come mai eibach da solo 2 molle? E perchè ho misurato la macchina evanti si è abbassata solo di un centimetro, quando vedo che altra gente montando H&R si è abbassata di un paio di cm????se qualcuno ha una risp per favore ditemela perchè questa cosa mi sta innervosendo e penso di fare la pazzia di prendere anche le molle H&R....!!

Scusate....che stupido, gli amm. della blistein sono i B8 ....

Jany81
08-12-2009, 10:54
Mi sa che se ne era parlato nella di scussione di Guru alias Quattrosport.....prova a dare un'occhiata!:wink:

tab
18-12-2009, 16:13
Anche io ho montato B8 e eibach ma a occhio si è abbassata più di un centimetro, forse devi aspettare un pò che le molle si assestino...se non sbaglio la eibach comunque come molle ha le prokit che abbassano di meno e le sportline che abbassano di più, io monto le prokit e per me è già bassa così.

Rik-S3
05-01-2010, 00:54
Ciao a tutti,
io sulla mia S3 ho montato 4 ammortizzatori blistein e subito il kit che da eibach di sole 2 molle per l'anteriore.....
Ora io mi chiedo e chiedo anche a voi, ma come mai eibach da solo 2 molle? E perchè ho misurato la macchina evanti si è abbassata solo di un centimetro, quando vedo che altra gente montando H&R si è abbassata di un paio di cm????se qualcuno ha una risp per favore ditemela perchè questa cosa mi sta innervosendo e penso di fare la pazzia di prendere anche le molle H&R....!!

Scusate....che stupido, gli amm. della blistein sono i B8 ....

Io non ho montato appositamente le Eibach perche' era come non metterle infatti sono andato di H&R, la differenza si vede....!:smile:

Ernyevolution
29-05-2011, 21:54
Ciao ragazzi anche io ho montato le eibach sulla mia a4 b6 e vi posso confermare che non è arrivata nemmeno a -2,5 cm, mentre un mio amico ha montate le h&r sulla idem, ed è andato quasi a -4 cm...
però io ho mantenuto il confort mentre quella del mio amico non dico che è come camminare su un mattone ma quasi (molto rigida) ed ogni poco cambia bracci oscillanti della sospensione.

Nik S3
21-07-2011, 17:01
Io non ho montato appositamente le Eibach perche' era come non metterle infatti sono andato di H&R, la differenza si vede....!:smile:

Confermo pienamente, anche io avevo le H&R, le ho montate appositamente perchè si è abbassava piu davanti che dietro e restava lineare.
Come dice Rik la differenza si vede...io purtroppo devo dire si vedeva perchè per forze di causa maggiore sono dovuto passare al TDI...:cry::cry::cry::cry: