olemax
09-12-2009, 11:30
Domanda ai più esperti, siccome ho un problema all'mmi 3g, ovvero ogni tanto, sempre casualmente, parte un fischio (intendo dire un fischio forte, quasi tipo bollitore) provenire proprio dal sistema mmi ovvero dal lettore dvd in plancia...per chi è curioso l'ho anche registrato, se volete ve lo mando via mail. Come al solito dal service audi non hanno saputo dirmi quale possa essere la causa, anzi per loro era la prima volta che accadeva una cosa simile. Ora dovrò portarla la prossima settimana e mi terrano l'auto per 2 giorni e vedremo di cosa si tratta. Se a qualcuno è capitato lo stesso problema e gliel'hanno risolto, mi faccia sapere.
Arriviamo al dunque il mio dubbio si concentra o sul bluetooth o sull'HD, qualche esperto sa se per caso nel sistema mmi 3g sono la stessa unità oppure sono 2 cose separate?
Dico questo perchè molto spesso mi da questo problema fischio quando ho il cell collegato con il BT, e a volte mi blocca addirittura il telefonino costringendomi a doverlo spegnere e riavviare...non dipende dal telefonino perchè me lo fa sia con l'iphone sia con l'HTC. L'altra sera ad esempio me lo ha fatto a macchina spenta mentre trasferivo dei file dalla Sd all'HD?
Qualcuno mi illumini.
Grazie
Arriviamo al dunque il mio dubbio si concentra o sul bluetooth o sull'HD, qualche esperto sa se per caso nel sistema mmi 3g sono la stessa unità oppure sono 2 cose separate?
Dico questo perchè molto spesso mi da questo problema fischio quando ho il cell collegato con il BT, e a volte mi blocca addirittura il telefonino costringendomi a doverlo spegnere e riavviare...non dipende dal telefonino perchè me lo fa sia con l'iphone sia con l'HTC. L'altra sera ad esempio me lo ha fatto a macchina spenta mentre trasferivo dei file dalla Sd all'HD?
Qualcuno mi illumini.
Grazie