Visualizza Versione Completa : iscrizione al club
omar1990
10-12-2009, 10:38
ragazzi io voglio diventare socio del club ..... la mia domanda sarebbe per l'intero anno solare 2010 ... quello che volevo sapere è già possibile inoltrare la domanda o devo farlo dopo il primo gennaio 2010? grazie
SigurRos
10-12-2009, 11:08
Ah ho il dubbio anch'io e volevo chiedere proprio in questi giorni...
omar1990
10-12-2009, 14:04
bho io ho mandato un pm andrea85 non che amministratore ma non ho avuto nessuna risposta:cry::cry: dai ragazzi aiutateci che qua ci sono due futuri soci:wink::biggrin:
ma secondo voi la scritta in alto a sinistra "ISCRIZIONI '09" a cosa servirà?? :icon_axe:
omar1990
10-12-2009, 18:21
ma secondo voi la scritta in alto a sinistra "ISCRIZIONI '09" a cosa servirà?? :icon_axe:
comunque nontrovo la risposta che serve a me stefano
contatta primaA3 risponderà a tutte le tue domande sull'iscrizione;)
omar1990
10-12-2009, 18:49
contatta primaA3 risponderà a tutte le tue domande sull'iscrizione;)
grazie molto gentile:smile:
peppo1988
10-12-2009, 19:34
L'iscrizione è per l'anno solare, se ti iscrivi a marzo non è che sei socio fino a marzo dell'anno dopo, ma fino al 31 dicembre dell'anno in cui ti sei iscritto. Quindi se ti iscrivi adesso sei socio per l'anno 2010.
omar1990
10-12-2009, 19:38
L'iscrizione è per l'anno solare, se ti iscrivi a marzo non è che sei socio fino a marzo dell'anno dopo, ma fino al 31 dicembre dell'anno in cui ti sei iscritto. Quindi se ti iscrivi adesso sei socio per l'anno 2010.
è quello che mi interessava ... allora posso già mandarla adesso la domanda di iscrizione anche se non siamo ancora nel 2010 giusto?
peppo1988
10-12-2009, 20:03
Io la domanda l'avevo firmata a novembre poi alla fine ho pagato a gennaio perchè mi ero dimenticato :asd:
omar1990
10-12-2009, 20:06
Io la domanda l'avevo firmata a novembre poi alla fine ho pagato a gennaio perchè mi ero dimenticato :asd:
ah ok ho capito ... grazie mille per la delucidazione:biggrin::biggrin:
SigurRos
10-12-2009, 22:49
Eh esatto, più che altro serviva qualche chiarimento a qualche dubbio... :smile:
Grazie a tutti!
ragazzi io voglio diventare socio del club ..... la mia domanda sarebbe per l'intero anno solare 2010 ... quello che volevo sapere è già possibile inoltrare la domanda o devo farlo dopo il primo gennaio 2010? grazie
Come dico sempre,il forum non e' il club.:wink:
L'Audi RS Club ha un proprio sito,ricco di informazioni sulla vita del club,sulla struttura,su gli eventi,su i suoi soci,COME ISCRIVERSI,ecc,ecc,ecc,VISITATELO!!!:smile::wink:
http://www.audirsclub.it/
SigurRos
12-12-2009, 07:34
Come dico sempre,il forum non e' il club.:wink:
L'Audi RS Club ha un proprio sito,ricco di informazioni sulla vita del club,sulla struttura,su gli eventi,su i suoi soci,COME ISCRIVERSI,ecc,ecc,ecc,VISITATELO!!!:smile::wink:
http://www.audirsclub.it/
:wink: Grazie pacor. Il sito me lo sto spulciando da un po', avevo proprio solo il dubbio sull'iscrizione, non avevo capito io :smile: Non vedo l'ora di avere la mia Audi anche per partecipare attivamente alla vita del Club e a tutto ciò che la circonda.
...Non vedo l'ora di avere la mia Audi anche per partecipare attivamente alla vita del Club e a tutto ciò che la circonda.
Per partecipare/iscriverti puoi farlo tranquillamente,anche senza possedere un' Audi!!:wink:
Infatti non e' richiesto,per essere socio,il possesso di un'auto di Ingolstadt.:smile:
marcob89
14-12-2009, 22:52
Per partecipare/iscriverti puoi farlo tranquillamente,anche senza possedere un' Audi!!:wink:
Infatti non e' richiesto,per essere socio,il possesso di un'auto di Ingolstadt.:smile:
Pensavo di sì... :laugh::laugh::laugh::tongue:
Pensavo di sì... :laugh::laugh::laugh::tongue:
Perchè sei ignorante come una capra...:biggrin::biggrin::biggrin:
ma sul sito del club non c'è scritto proprio nulla ?