PDA

Visualizza Versione Completa : E' aumentato il listino!!!



perlupo
10-12-2009, 12:55
Prima la A4 Avant start plus 120cv costava 31.350 euro
Ora dal configuratore 31.720 euro
370euro di differenza...non sono pochi
Compliementi Audi, ritoccare il listino a fine anno (quando molti comprano per immatricolare col nuovo anno) non è stata una mossa piacevole
:dry:

Non ho i dati delle altre versioni
I miei optional sono rimasti invariati (vedi firma) gli altri non so
:blink:

fedeplanet
10-12-2009, 13:56
anche la mia aumentata di quasi 400 euro...il listino....

mario2000
10-12-2009, 16:29
Spero vivamente che chi l'ha ordinata prima non sia tenuto a pagare l'aumento......

Knarf
10-12-2009, 16:31
Temo che invece sia proprio il contrario :dry: ma spero di sbagliarmi

aldow85n
10-12-2009, 16:35
Audi ultimamente pensa di vivere per sempre di rendita..così facendo si rovinano da soli dagli oggi e dagli domani..uno poi cambia..

nezah
10-12-2009, 16:53
Temo che invece sia proprio il contrario :dry: ma spero di sbagliarmi

Non credo, quando firmi il contratto quello è il prezzo pattuito e quello si deve pagare. ( almeno lo spero... adesso mi leggol le paroline in piccolo .... )

Se invece di 370 fossero 3700 li paghersti ???


Io ho ordinato a fine ottobre, la macchina dovrebbe essere in consegna per la settimana di natale, ma l'immatricolazione la faccio a gennaio.... già mi hanno giocato un bello scherzetto con lo sconto grandi acquirenti ci manca solo l'aumento di listino :maad::maad::maad::maad:

Mauro


Non credo, quando firmi il contratto quello è il prezzo pattuito e quello si deve pagare. ( almeno lo spero... adesso mi leggol le paroline in piccolo .... )

Se invece di 370 fossero 3700 li paghersti ???


Io ho ordinato a fine ottobre, la macchina dovrebbe essere in consegna per la settimana di natale, ma l'immatricolazione la faccio a gennaio.... già mi hanno giocato un bello scherzetto con lo sconto grandi acquirenti ci manca solo l'aumento di listino :maad::maad::maad::maad:

Mauro


Mi quoto :smile::smile::smile:

Confermo, sulle condizioni generali di vendita all'art 2 Prezzo trovo scritto " omisis .... Fermo restando le variazioni relative ad eventuali modifiche delle norme fiscali, il " Prezzo chiavi in mano" rimarrà invariato sino alla consegna dell'autovettura oggetto della proposta d'acquiato" ...


Mauro

Knarf
10-12-2009, 17:03
Felicissimo di essermi sbagliato :tongue::tongue: (anche se sono quasi certo che anni fa non fosse così. Fortunatamente ogni tanto le cose migliorano ;) )

caterpillar
10-12-2009, 17:40
confermo...quando firmi il contratto il prezzo si blocca....almeno questo...
ho notato sul configuratore gli aumenti.notevoli.
configurando la mia esattamente uguale,con gli stessi optional il prezzo e' lievitato da ottobre 2008 ad oggi di ben 1000 euro!!!
e' vero anche che il my 2010 ha qualcosa in piu',esattamente le luci a led posteriori,il navi plus con due slot per schede sd e le mappe tridimensionali.
ma 1000 euro sono un bel po...del resto ne stanno vendendo molte...quindi....

perlupo
10-12-2009, 20:31
Audi ultimamente pensa di vivere per sempre di rendita..così facendo si rovinano da soli dagli oggi e dagli domani..uno poi cambia..

quoto al 100%
:dry:

Davidenos
10-12-2009, 21:01
Fa bene audi, finchè c'è gente disposta a spendere l'ira di dio per avere un'auto che ne vale la metà.

linusmars
10-12-2009, 22:49
Fa bene audi, finchè c'è gente disposta a spendere l'ira di dio per avere un'auto che ne vale la metà.

non esageriamo..ma un po secondo me hai ragione..la PUBBLICITA' è tutto..

perlupo
11-12-2009, 07:59
Fa bene audi, finchè c'è gente disposta a spendere l'ira di dio per avere un'auto che ne vale la metà.


Esagerato!!!!!!
Sicuramente non sono più le auto di un po' di anni fa (vedi A4 B6/8E), ma da qui a dire che valgono la metà, il passo è lungo.
Il fatto è che audi ultimamente sta vivendo un po' troppo di rendita...e la cosa in un ottica futura è un po' preoccupante!!!!
:dry:

caterpillar
11-12-2009, 10:44
che audi sia cara e' fuori di dubbio
ma la concorrenza non e' da meno e soprattutto ci sono auto in giro che costano appena poco meno e valgono si' la meta' di una audi

Davidenos
11-12-2009, 13:31
Ma poi per forza è cara....avete visto quanto spende in pubblicità??? E' l'unica casa chi ficca il loro nome o le loro macchine in qualunque posto...La pubblicità la paghiamo (o meglio, la pagate).

fedeplanet
11-12-2009, 14:06
andate a vedere quanto ci vuole per aquistare un bmw serie tre paragonabile come motore e otional a un'a4....poi mi dite chi è cara (anche se secondo me non c'è paragone anche se fosse full optional) ho passato il sabato pomeriggio su un 330xd del 2007....si motore brillante niente da dire ....ma dentro è una cosa orribile...è la versione + bella....ha il tetto che si muove tutto...sembra si stacchi....le plastiche dentro all'aletta parasola che si muove....i sedili dietro di uno scomodo e di un rigido che mi è venuto male alla schiena....per non parlare dell'impianto stereo....

Poi ogniuono ha le sue idee.... le sue esperienze e le sue esigenze ma dopo averne avuta una e provate diverse so che io e bmw siamo su due mondi diversi....

aldow85n
11-12-2009, 14:16
andate a vedere quanto ci vuole per aquistare un bmw serie tre paragonabile come motore e otional a un'a4....poi mi dite chi è cara (anche se secondo me non c'è paragone anche se fosse full optional) ho passato il sabato pomeriggio su un 330xd del 2007....si motore brillante niente da dire ....ma dentro è una cosa orribile...è la versione + bella....ha il tetto che si muove tutto...sembra si stacchi....le plastiche dentro all'aletta parasola che si muove....i sedili dietro di uno scomodo e di un rigido che mi è venuto male alla schiena....per non parlare dell'impianto stereo....

Poi ogniuono ha le sue idee.... le sue esperienze e le sue esigenze ma dopo averne avuta una e provate diverse so che io e bmw siamo su due mondi diversi....

Ok il mondo diverso,ma anche audi sta facendo delle cose indicibili e di bassa qualità..ma volete mettere la qualità dei materiali che usava sino a qualche anno fa??

fedeplanet
11-12-2009, 14:18
questo non te lo so dire...ho avuto una b6 e una b7....e posso dirti che adesso l'interno (pelle begie) è ancora intatto e nuovo come 4 anni fà...quando arriverà la prossima se noterò la differenza lo dirò subito senza problemi...

Alexbg
11-12-2009, 22:45
Prima la A4 Avant start plus 120cv costava 31.350 euro
Ora dal configuratore 31.720 euro
370euro di differenza...non sono pochi
Compliementi Audi, ritoccare il listino a fine anno (quando molti comprano per immatricolare col nuovo anno) non è stata una mossa piacevole
:dry:

Non ho i dati delle altre versioni
I miei optional sono rimasti invariati (vedi firma) gli altri non so
:blink:

Basta farsi fare piu' sconto!:laugh::laugh:


Fa bene audi, finchè c'è gente disposta a spendere l'ira di dio per avere un'auto che ne vale la metà.

QUoto al 1000% (e non ho sbagliato di uno zero)

LADER!!! (Ladri in bergamasco):laugh:


Esagerato!!!!!!
Sicuramente non sono più le auto di un po' di anni fa (vedi A4 B6/8E), ma da qui a dire che valgono la metà, il passo è lungo.
Il fatto è che audi ultimamente sta vivendo un po' troppo di rendita...e la cosa in un ottica futura è un po' preoccupante!!!!
:dry:


si, per l'Audi. Francamente : chissenefrega!!!!!!:laugh:


che audi sia cara e' fuori di dubbio
ma la concorrenza non e' da meno e soprattutto ci sono auto in giro che costano appena poco meno e valgono si' la meta' di una audi

Tipo Mercedes e BMW? Ladri anche loro e pure arroganti


Ma poi per forza è cara....avete visto quanto spende in pubblicità??? E' l'unica casa chi ficca il loro nome o le loro macchine in qualunque posto...La pubblicità la paghiamo (o meglio, la pagate).

Tipo in Iron Man?

perlupo
12-12-2009, 08:10
...che poi un aumento del listino ci può anche stare ...per carità!
E' il periodo scelto che è sbagliato, aumentare a fine anno è davvero una bastxxxxxdata!!!
:(