PDA

Visualizza Versione Completa : CODICE SBLOCCO AUDI CONCERT 3 COME FARE?



netlive
10-12-2009, 14:00
salve ho comprato una concert3 per la mia a3 dalla germania ma non ho il codice sblocco come posso fare ? dove posso trovarlo? se vado in concessionaria possono fare qualcosa,aspetto news illuminanti,grazie

cadutoqua
10-12-2009, 14:55
allora avendola presa in crucconia il venditore nn ti ha dato il codice....

l hai presa su ebay? hai provato a contattare il venditore?

se vai in conce dovrebbero riuscire a risalire al codice tramite numero seriale della radio.....

la provenienza è lecita, portati dietro anche o lo scontrino o la fattura che dimostra la provenienza.... in conce son sempre un po arrogantelli e diffidenti .

altrimenti ci sono dei software che dovrebbbero calcolarlo tramite numero di serie ma, . . . (perchè un ma c'è sempre) primo nn si sa se sono affidabili, secondo è un sistema che aiuta la diffusione di prodotti rubati quindi ...meglio ricorrere alle care e vecchie concessionarie... Care nn perchè son gentili....perchè son care...

netlive
10-12-2009, 15:08
si l ho presa su ebay , ma non ho nessuno scontrino o altro documento che dimostri la provenienza,prverò ad andare in conessionaria a questo punto e spiegargli tutto sperando che capiscano

UN altra cosa il doppel din preso da una audi a3 sportback è ugauale a quello dell audi a3 normale ,in praica posso montarlo tranquillamente sulla mia?