Visualizza Versione Completa : Vasca Baule Audi S3
Ciao a tutti... :smile:
Stamattina sono stato in concessionaria per acquistare una vasca proteggi baule per la mia S3 del 2008 e mi hanno detto che non esiste... :blink::blink:
Ora chiedo... Qualcuno di voi la ha? Non è la stessa della A3 Quattro? :wacko:
Grazie a tutti! :smile:
MilleOttoTurbo
11-12-2009, 13:39
Come non esiste....... che competenza!
A3 SportBack No. 8P5061181
A3 3-Porte No. 8P0061160
A3 3-Porte No. 8P0061160
E' quello che ho pensato anche io... :smile:
Comunque i codici che mi hai riportato vanno bene per S3 8P? Perchè mi sembra che ci sono 2 vasche diverse per la 3 porte, una per la 2WD e una per la Quattro... :unsure:
Grazie!
MilleOttoTurbo
11-12-2009, 16:43
il no. l'ho trovato su audi.de. alla 3 porte non ce scritto niente di quattro o no.
(alla SB invece si.) a quando sembra il piano non cambi alla tua.
ma assicurati tu quando la prendi che va bene.
http://img51.imageshack.us/img51/403/wanne.jpg
El_Dandi
16-12-2009, 21:55
A3 3-Porte No. 8P0061160
Ciao, ma in gergo si chiama "stuoia reversibile"? Grazie
il 3d è un po' vecchio ma ci provo lostesso..
premesso che ho provato direttamente che la vasca 8P0061160 non va bene per modelli 'quattro':
nessuno sa se esiste la vasca baule per A3/S3 8P 3-porte 'quattro' ??
ciao :)
rich a3.82
10-05-2010, 22:24
salve a tutti scusate l'intrusione ma stavo cercando il prezzo della vasca per vano bagagli sul configurator italiano dell'audi ma non ho trovato niente http://microsites.audi.it/cataloghi/accessori/Accessori_A3_A3SB_A3Cabrio.pdf...io ho un'a3 spb 2.0 tdi mi sapreste dire voi qualcosa?grazie mille
salve a tutti scusate l'intrusione ma stavo cercando il prezzo della vasca per vano bagagli sul configurator italiano dell'audi ma non ho trovato niente http://microsites.audi.it/cataloghi/accessori/Accessori_A3_A3SB_A3Cabrio.pdf...io ho un'a3 spb 2.0 tdi mi sapreste dire voi qualcosa?grazie mille
Io ne ho presa una alla Bep's nera bella di gomma a 12,00 € nn la tengo sempre in macchina ma quando devo caricare fa il suo dovere, certo nn sara' di gomma grossa come l'originale pero' e' valida!!
Massi T5
11-05-2010, 12:31
Io ne ho presa una alla Bep's nera bella di gomma a 12,00 € nn la tengo sempre in macchina ma quando devo caricare fa il suo dovere, certo nn sara' di gomma grossa come l'originale pero' e' valida!!
ma specifica per A3/S3?? cioè, con la sagoma giusta?
io le ho viste spesso, ma sono rettangolari, non precise sagomate.
mio fratello l'ha presa in conce il mese scorso, per il TT. Bella, con logo TT, comoda, di "qualità" però fischia.. 80 euro..
senza dubbio devo prendere qualcosa anche per l'essona, mi spiace vedere la moquette che si sporca mettendo le valige etc..
ma specifica per A3/S3?? cioè, con la sagoma giusta?
io le ho viste spesso, ma sono rettangolari, non precise sagomate.
mio fratello l'ha presa in conce il mese scorso, per il TT. Bella, con logo TT, comoda, di "qualità" però fischia.. 80 euro..
senza dubbio devo prendere qualcosa anche per l'essona, mi spiace vedere la moquette che si sporca mettendo le valige etc..
Non e' specifica per modello sono universali, ma ci sono almeno 7/8 misure da scegliere c'e' una tabella che in base al modello della tua auto ti dice qual'e' quella giusta, non e' perfettissima avanzeranno 1,5 cm per lato, ma di lunghezza e perfetta, per la cifra e per le volte che la uso e' l'ideale secondo me e poi nonsa nemmeno "puzza" da gomma come si potrebbe pensare, inodore insomma.
Credo che su speedup.it potresti trovarla!
rich a3.82
11-05-2010, 17:26
grazie.....ma guardando bene nel forum ho trovato quello che cercavo...e la vasca per il vano bagagli dell'audi quella alta intendo no quella che è tipo tappetino costa sopra i 180euro!!!!!