PDA

Visualizza Versione Completa : spegnimento di sicurezza



pappamirko
11-12-2009, 17:20
salve a tutti...vorrei sapere se una A6 3.0 4x4 nel caso in cui dovesse essere aperta e messa in moto in maniera forzata ha la funzione di "spegnimento di sicurezza" del motore dopo un tot di metri? grazie in anticipo per le vostre risposte

damiano1983
11-12-2009, 17:24
....devi rubare un'audi A6 ?!? :asd::asd: ....scherzo...:laugh:

mircoron
11-12-2009, 17:33
salve a tutti...vorrei sapere se una A6 3.0 4x4 nel caso in cui dovesse essere aperta e messa in moto in maniera forzata ha la funzione di "spegnimento di sicurezza" del motore dopo un tot di metri? grazie in anticipo per le vostre risposte

La mia, che non è nuovissima, dopo un paio di secondi che non riconosce il transponder della chiave si spegne.

Ciao

pappamirko
11-12-2009, 21:50
ahahahah ovviamente nn devo rubarla ma bensì cercare di nn farmela rubare =) dato che la scorsa settimana hanno rubato sotto casa mia una Audi A3 col cambio automatico...dato che l'han ritrovato dopo 500 metri spenta mi chiedevo se anche la mia A6 si spegnesse nel caso mi venisse rubata. ovviamente mi auguro che nn accadrà mai...ciao

ananke69
12-12-2009, 07:45
penso di si, anche la mia che non è l'ultima si spegne se non riconosce la chiave.

Torque
12-12-2009, 14:27
la mia a6 4f, se inserisco la chiave di plastica che non è codificata, non sblocca nemmeno il volante e non accende il quadro. Con quella chiave posso aprirci soltanto le serrature :smile:

mircoron
12-12-2009, 17:41
la mia a6 4f, se inserisco la chiave di plastica che non è codificata, non sblocca nemmeno il volante e non accende il quadro. Con quella chiave posso aprirci soltanto le serrature :smile:

Strano, la mia di plastica funziona totalmente, apre, accende ed è codificata.

Ciao

pappamirko
12-12-2009, 21:22
al ragazzo che aveva la A3 l'hanno messa in moto smontando il bussolotto della chiave e collegando i fili...lo stesso han fatto per il cambio, c'era il cambio tutto smontato e manomesso...mah ormai le inventano davvero tutte questi farabutti. ho pensato persino di comprarmi uno di quegli antifurti che bloccano lo sterzo e il freno ma nn so se miglioro la situazione

Torque
15-12-2009, 07:59
Strano, la mia di plastica funziona totalmente, apre, accende ed è codificata.

Ciao

la tua chiave è quella che danno in dotazione all'acquisto? Se così allora è tutto normale.....io purtroppo non l'ho avuta quando ho acquistato la macchina da usato, quindi l'ho fatta rifare tempo fa perchè ero rimasto chiuso fuori con le chiavi dentro (la macchina s'era chiusa da sola): non è però codificata, però si può codificare :biggrin:

Con il mio intervento di prima volevo dire che, almeno nelle 4f, chi non ha la chiave codificata non accende nemmenol'auto :dry:

pappamirko
15-12-2009, 12:31
ero rimasto chiuso fuori con le chiavi dentro (la macchina s'era chiusa da sola): :dry:

strano che ti si è chiusa da sola l'auto perchè solitamente si chiude da sola soltanto quando riconosce che il guidatore è dentro...comunque sia una brutta situazione restare chiuso fuori dalla propria macchina:smile:

mircoron
15-12-2009, 22:30
strano che ti si è chiusa da sola l'auto perchè solitamente si chiude da sola soltanto quando riconosce che il guidatore è dentro...comunque sia una brutta situazione restare chiuso fuori dalla propria macchina:smile:

Si, infatti la mia si richiude solo quando la apri col telecomando e poi non apri neanche una portiera, ma forse se il contatto della portiera non funziona più allora può succedere.

Ciao

carlo72
18-12-2009, 17:10
ho un allroad ma penso che il funzionamento sia lo stesso, la mia si chiude quando apri con il telecomando e non apri la portiera del guidatore, se apro le altre si chiude lo stesso.

Torque
19-12-2009, 12:42
E' ovvio funziona anche a me così...leggete qua (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=13863) cosa è successo :wink:
Fine OT :tongue:

dan_87
19-12-2009, 21:30
queste sono le disavventure che ogni tanto possono capitare!!!!!!!