PDA

Visualizza Versione Completa : Comando vocale ( voce in tedesco)

Powerste
11-12-2009, 19:52
Ho provato a cercare qualcosa inerente a cio' ma niente o forse sbaglio qualcosa :sad:!

La mia A4 è di provenienza tedesca, il comndo vocale mi richiede le informazioni in quella lingua e ovviamente io di tedesco sono out:huh: !!!

Qualcuno mi sa dire se è possibile settare i comandi vocali in italiano :smile:?

o bisogna andare in conce a farlo settare, :unsure:o è impossibile e va tenuto cosi:cry: !!!!

obaesso
11-12-2009, 22:11
devi andare dal concessionario che ti fa l'agiornamento in italiano!!!!!!!!:tongue:

Powerste
12-12-2009, 00:02
E allora GRASSIE GRASSIE al primo controllo faccio richiesta !

Maaaa mi spelera' vivo ????????

nico72
14-12-2009, 14:26
Ho provato a cercare qualcosa inerente a cio' ma niente o forse sbaglio qualcosa :sad:!

La mia A4 è di provenienza tedesca, il comndo vocale mi richiede le informazioni in quella lingua e ovviamente io di tedesco sono out:huh: !!!

Qualcuno mi sa dire se è possibile settare i comandi vocali in italiano :smile:?

o bisogna andare in conce a farlo settare, :unsure:o è impossibile e va tenuto cosi:cry: !!!!

CIAO ma non hai il cd setup lingue????? io avevo lo stesso problema ma poi nel cruscotto avevo 2 cd quello per il navigatore e quello multilingua....con il multilingua setti la voce in italiano.

Powerste
14-12-2009, 19:31
Accidenti nooooooooo devo provare a chiedere al vechio proprietario !!!!!!!

A mè ha dato 1 CD solo !!!!!

Powerste
15-12-2009, 21:49
Mi ha detto che lui il CD di settaggio della voce non l'ha mai avuti . . .SIG SIG . .

E mi ha detto che non va per niente bene il comando vocale, tanti suoi amici dicono che va' in confusione . . .
E' vero ? chi lo ha come gli sembra funziona bene, è attendibile ?