PDA

Visualizza Versione Completa : L'stronic che fa le bizze!!



andreaSpecC
12-12-2009, 09:24
:sad:

15mila km e in posizione automatica l'stronic dell'S3 di mia mamma ha gia evidenti problemi di funzonamento

praticamente salta in accelerazione come fosse la frizione che si inserisce!!

speriamo bene!!!!!!:maad::maad::maad::maad:

mat.01
12-12-2009, 11:01
Non sembra un problema da poco.
Domanda da estraneo ai fatti: potrebbe essere il motore che ha dei vuoti? o va su di giri quando si manifesta il problema?

andreaSpecC
13-12-2009, 13:50
Non sembra un problema da poco.
Domanda da estraneo ai fatti: potrebbe essere il motore che ha dei vuoti? o va su di giri quando si manifesta il problema?


No no il motore va bene questi vuoti sono dovuti dal cambio che poi normale non è perche me lo fa solo in Drive e non in manuale!! Boh!! speriamo in scarabel e alla garanzia!!!:dry::dry::dry:

mat.01
13-12-2009, 14:59
Se funziona correttamente in manuale allora probabilmente è un problema software. Se è così tutto potrebbe risolversi abbastanza presto :)

luca1981mo
13-12-2009, 16:59
c'era un richiamo per alcuni lotti di s-tronic, comprese le s3, fai un salto in conce

biggio
17-12-2009, 16:36
si è vero ci sono richiami vai a vedere...

mura
17-12-2009, 17:08
ma non credo sia il problema del richiamo perchè li veniva solo bloccata la coppia massima del motore poichè veniva interpretata male la temperatura della frizione...bho... facci sapere!!

andreaSpecC
17-12-2009, 20:57
Allora l'auto mi è gia ritornata indietro senza alcuna modifica e con i vari controlli effettuati ma con nessun risultato..

Il problema però persiste ma solo oggi leggendo la la copia di autombilismo di gennaio c'è un articolo cheparla proprio del cambio Stronic e dei 1500 richiami tra Audi S3 e TT che verranno effettuati nell'arco di alcuni mesi per aggiornare il software del cambio!!
Validissima spiegazione del problama!! speriamo riescano al piu presto ripristinare il cambio della nostra S3.....:smile:

leellah
17-12-2009, 22:38
Allora l'auto mi è gia ritornata indietro senza alcuna modifica e con i vari controlli effettuati ma con nessun risultato..


Tipico...