Visualizza Versione Completa : 10.000
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
10.000 post
alla "media" di 5,81 al giorno da uhm....quasi 5 anni :wacko:
marcob89
12-12-2009, 13:48
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
10.000 post
alla "media" di 5,81 al giorno da uhm....quasi 5 anni :wacko:
dilettante. :laugh:
in 10 mila post voi due avete scritto qualcosa di sensato?
marcob89
12-12-2009, 14:48
no. :laugh:
domanda retorica infatti,De Summa Raus,Barizza é fuori scala
:asd:
marcob89
12-12-2009, 15:13
http://2.bp.blogspot.com/_z8rRznS3lks/SubVtwMuioI/AAAAAAAAB_I/PjxbiRL6-0c/s400/finocchio.gif
SUPERQUOTONE !!! !!! !!!
10.000 l' uno e oltre 12.000 l' altro...... come si vede chi non è impegnato sentimentalmente !!! !!! !!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
SUPERQUOTONE !!! !!! !!!
10.000 l' uno e oltre 12.000 l' altro...... come si vede chi non è impegnato sentimentalmente !!! !!! !!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Mah... ...come si vede chi non è impegnato punto! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
marcob89
13-12-2009, 15:50
Mah... ...come si vede chi non è impegnato punto! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Forse è più corretto. :rolleyess::laugh:
Uffa Tristano..... lasciameli stuzzicare entrambi come si deve.....
se mi intervieni così mi fai finire tutto. :cry:
Forse è più corretto. :rolleyess::laugh:
Ecco visto????? ora non ci sarà più il nostro solito ping pong di battute...... Che noia la Domenica :tongue:
Ecco visto????? ora non ci sarà più il nostro solito ping pong di battute...... Che noia la Domenica :tongue:
strano che non lavori...:ph34r:
strano che non lavori...:ph34r:
Mi ero portato la contabilità a casa per avvantaggiarmi per la riunione di domani........
è scattato l' allarme e sono dovuto venire a fare il sopralluogo con la vigilanza ergo???????? SONO AL LAVORO !!! !!! !!! :maad:
Pazienza...... verranno sicuramente tempi migliori !!! !!! !!! :rolleyess: :tongue:
Mi ero portato la contabilità a casa per avvantaggiarmi per la riunione di domani........
è scattato l' allarme e sono dovuto venire a fare il sopralluogo con la vigilanza ergo???????? SONO AL LAVORO !!! !!! !!! :maad:
Pazienza...... verranno sicuramente tempi migliori !!! !!! !!! :rolleyess: :tongue:
c.v.d.
vacanzizzati!
Senti da che pulpito arriva la predica!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue::wink:
Senti da che pulpito arriva la predica!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue::wink:
vabbè in 1400 post ho scritto tante cose interessanti :sick: