PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Q5 da CV170 ancora Euro 4



Tonino1969
13-12-2009, 00:55
Salve
circa un mesetto fa' stavo per ordinare un'Audi Q5.
Mancavano solo gli ultimi dettagli su alcuni opzional da aggiungere e altri da togliere, e poi mi sarei recato presso una concessionaria di zona per ordinarla.
Solo che (per fortuna aggiungo a questo punto) casualmente l'occhio mi cade sulla dicitura dove c'e' scritto NORMATIVA SUI GAS DI SCARICO e mia sorpresa leggo che fa' ancora parte della quasi oramai tramontata EURO 4.
A parte il fatto che ritengo questa normativa una vera stupidagine a discapito dei clienti e a favore degli amministratori europei che si sono inventati questa diavoleria per poter cosi' FREGARE gli automobilisti incentivando loro a cambiare vettura in breve tempo, per non rimanere con un modello di vettura per cosi' dire passato, obsoleto sotto il punto di vista normativo( che tra l'altro l'emazione dei gas di scarico tra i due modelli e' uguale).
Tornando all'esempio dell'Audi Q5 da 170 CV ancora Euro 4, mentre il resto della gamma e' gia' Euro 5, sono rimasto sorpreso come mai la casa tedesca abbia fatto questa scelta.
Precedentemente ho letto che qualcuno gia' parla di immatricolazioni nell'anno nuovo di modelli Euro 5 sull'intera gamma compreso la 170 CV.
Ho chiamato direttamente l'Importatore per l'Italia e loro fino ad oggi non hanno comunicati ufficiali sui questa produzione.
Tramite un amico che abita e lavora in Germania ho fatto chiamare direttamente all'Audi e anche questi ultimi non hanno notizie in merito.
A questo punto ho da fare una domanda: CHI HA MESSO IN GIRO QUESTA CIRCOLARE "A", EMANATA DIRETTAMENTE DALLA CASA DOVE SI STABILISCE IL PERIODO ESATTO E PRECISO PER LA PRODUZIONE DELLA 170 cv EURO 5?
Attendo notizie in merito.
Grazie..

Audia32
13-12-2009, 02:29
Benvenuto....
Non è la sezione adatta per ricevere informazioni riguardo al tuo quesito.... Quì dovresti semplicemente presentarti,seguendo questo modello:

- Nome =
- Età =
- Comune e Provincia=
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) =
- Anno di produzione =
- Accessori =

ziosam
13-12-2009, 19:28
benvenuto:smile:

a3lorenzo
13-12-2009, 22:29
benvenuto

CHECCOA3
14-12-2009, 19:59
BENVENUTO

Gabry_90
14-12-2009, 20:05
Benvenuto!!!!

pacor
14-12-2009, 21:13
Benvenuto