Visualizza Versione Completa : Tempi consegna
Questa mattina mi sono recato alla concessionaria audi dove ho acquistato la mia bellissima vettura x sapere se avevano delle novità sulla data di produzione (ne ho approfittato x assaporare nuovamente le emozioni ke si provano solo a salire su un q5 :wub::wub::wub:)...e loro mi hanno detto ke la data è prevista x la 3a-4a di gennaio (la data di ordinazione risale al 21 di settembre)...mi hanno detto anche ke ci mette qualcosina in più del previsto xkè durante le festività in casa audi chiudono le produzioni x circa 3 settimane :sick::sick::sick::sick::maad::maad::maad:...voi ne sapete qualcosa?
io l'ho ordinata ai primi vdi novembre. son stato anche io stamattina in conce audi a sentir come siam messi...e zero. tutte previsioni e basta ma nulla di certo:cry:. si l'unica di certo è che prima di febbraio non se ne parla:maad:
certo che la storia che chiudono per ferie di natale...mi sa tanto di bufala grande e grossa. hanno consegne dai 3 mesi in su...e chiudono ? ma dai...lavoreranno già a turno 24ore. chiuderanno quella settimana ..di più non credo.
AliasWavefront
14-12-2009, 14:41
io l'ordine l'ho fatto il 26 ottobre e la consegna è prevista per la 4° settimana di gennaio (produzione 2° settimana). Spero sia tutto vero ma per ora il venditore mi è sembrato preparato e corretto.
io l'ordine l'ho fatto il 26 ottobre e la consegna è prevista per la 4° settimana di gennaio (produzione 2° settimana). Spero sia tutto vero ma per ora il venditore mi è sembrato preparato e corretto.
:cry: Beh, non ho ordinato un Q5 ma un S3 (3 Agosto) e la sto ancora aspettando :cry: fate un pò voi... :sad:
I tuoi tempi Alias sono giusti (3 mesi)...io l'ho ordinata un mese prima di te e mi hanno detto anche a me le tue stesse date...boh..va a capirci qualcosa...:maad::maad::maad: Forse AUDI ad alcune concessionarie dà più importanza rispetto ad altre...:icon_dho::protest::protest::protest::angr y4::angry4::angry5::angry5::mumum::cussing:
AliasWavefront
14-12-2009, 20:21
mah, ho sentito dire che alcuni concessionari, passano l'ordine di un cliente ad un altro se il secondo "paga bene" per ricevere più velocemente l'auto. Mi spiego meglio. Io oggi ordino e mi comunicano che l'auto arriverà fra 3 mesi. Dopo un mese arriva un cliente danaroso che non vuole aspettare così tanto e gli passano il mio ordine e a me il suo (quindi lui aspetta due mesi e io quattro).
Con la fine del mese queste situazioni sono ancora più probabili perché alcuni hanno l'esigenza di ricevere fattura entro il 31/12 e quindi i concessionari sono disponibili a questi giochini....
rs6avant
14-12-2009, 21:54
io per una a6 ho atteso 6 mesi quando secondo il concessionario ce ne sarebbero voluti 3 e mezzo ..... ho fatto 2 mesi in giro con la vettura di cortesia del conce , ed una gliel'ho pure fusa !
Princi77
15-12-2009, 01:08
Ordine del 24 settembre! venerdi della scorsa settimana ho ricevuto la telefonata dal conce per annunciarmi l'atteso arrivo... stamane sono passato per il saldo e l'ok all'immatricolazione, consegna lunedi 21... tempi di attesa 90 giorni!
Ordine del 24 settembre! venerdi della scorsa settimana ho ricevuto la telefonata dal conce per annunciarmi l'atteso arrivo... stamane sono passato per il saldo e l'ok all'immatricolazione, consegna lunedi 21... tempi di attesa 90 giorni!
Ecco vedete...era questo a cui mi riferivo...com'è possible ke l'ho ordinata 3 gironi prima di te e mi arriva addirittura 1 mese e mezzo dopo? Non ci si capisce un cavolo...:ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko ::maad::maad::maad:
Ecco vedete...era questo a cui mi riferivo...com'è possible ke l'ho ordinata 3 gironi prima di te e mi arriva addirittura 1 mese e mezzo dopo? Non ci si capisce un cavolo...:ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko ::maad::maad::maad:
:wacko: concordo in pieno con te...
Giampy66
15-12-2009, 14:41
x 10 giorni avrei aspettato gennaio ad immatricolarla. ciao
Secondo voi può dipendere da quanto è stata accessoriata?
Princi77
15-12-2009, 21:02
Penso di essere stato solo fortunato! sono capitato dal conce giusto al momento giusto...
Cmq tenete presente che i conce grandi per essere competitivi ordinano "x" macchine senza cliente predestinato, sapendo che nel caso Q5 l'attesa è lunga e che ci sono dei margini temporali per poter modificare le configurazioni rischiano un tantino, però allo stesso tempo danno la possibilità di recuperare 30/50 giorni su un ordine che fa tutta la trafila...
0infinito
18-12-2009, 21:35
2.0 tdi 170 Cv Stronic sline interior ed exterior grigio Daytona
ordinata il 7/10/2009 è partita oggi dalla Germania destinazione Pesaro,
speriamo che arrivi per fine anno
Vedo ke quelle con l's-tronic arrivano un po' prima...forse ne producono di più con l'automatico..e quelle ordinate col manuale ci mettono di più ad arrivare perchè ne producono meno (la mia è una di quelle)??????
Giampy66
19-12-2009, 14:09
Secondo me è il contrario, i tempi dìattesa per s-tronic sono superiori(penso).
Buone Feste a tutti.