Visualizza Versione Completa : Speed Day German Style MONZA 21 febbraio 2010
Pierky81
08-02-2010, 11:07
ma chi è che è neofita di pista di tutti i partecipanti?? solo io???:unsure:
tranquillo anche per me è la prima volta!!!
tranquillo anche per me è la prima volta!!!
ah meno male, nn sono l'unico allora :rolleyess::tongue:;)
Pierky81
08-02-2010, 11:31
due tappi is meglio che one :biggrin:
si almeno ci dividiamo gli insulti degli altri equamente :laugh:
devildriver78
09-02-2010, 10:37
ah meno male, nn sono l'unico allora :rolleyess::tongue:;)
Anche per me è la prima volta :ph34r::ph34r::ph34r:
Anche per me è la prima volta :ph34r::ph34r::ph34r:
eeh bisogna andare tranquillini per me :unsure::rolleyess:
Guardando un pò i video in rete, si vedono problematiche relative alla variante Ascari e la parabolica, mentre per il resto della pista direi che è abbastanza liscia.
Al di là del fatto che se vengo con le invernali col cax che c'è da andare allegri (qual'è poi la max velocità con le invernali che si può prendere :200 meno??) cmq sia Monza è "facile" ma nn c'è da dargli del TU perchè le velocità sono sempre abb. elevate.
Io direi che in Ascari entrerò moooolto tranquillo e cmq in ingresso lascerò sfilare sul cordolo esterno(nn come fanno certi che sterzano a tutti i costi duro gli si alleggerisce il post e si girano di colpo impiastrandosi dalla parte opposta).
Mentre in parabolica, si entra anche li piano e poi si dovrebbe spalancare tutto appena si apre il raggio di curvatura (che nn è subito).
Cmq io penso che girero in modalità turistica, nessuno me ne voglia, ma l'auto mi serve ancora per un pò :biggrin:
Qualcosina di + potrei darlo alle 2 Lesmo....
Ma per il discorso fuoripista che volendo è quasi certo se uno facesse dei test spinti, ho visto che c'è la sabbia, ma mi rovina la carrozzeria???
C'è anche ghiaia??
Noi neofiti si potrebbe anche fare un gruppetto di coda, uno da il "passo" tranzillo e gli altri seguono a ruota...:tongue:
devildriver78
09-02-2010, 11:25
eeh bisogna andare tranquillini per me :unsure::rolleyess:
Guardando un pò i video in rete, si vedono problematiche relative alla variante Ascari e la parabolica, mentre per il resto della pista direi che è abbastanza liscia.
Al di là del fatto che se vengo con le invernali col cax che c'è da andare allegri (qual'è poi la max velocità con le invernali che si può prendere :200 meno??) cmq sia Monza è "facile" ma nn c'è da dargli del TU perchè le velocità sono sempre abb. elevate.
Io direi che in Ascari entrerò moooolto tranquillo e cmq in ingresso lascerò sfilare sul cordolo esterno(nn come fanno certi che sterzano a tutti i costi duro gli si alleggerisce il post e si girano di colpo impiastrandosi dalla parte opposta).
Mentre in parabolica, si entra anche li piano e poi si dovrebbe spalancare tutto appena si apre il raggio di curvatura (che nn è subito).
Cmq io penso che girero in modalità turistica, nessuno me ne voglia, ma l'auto mi serve ancora per un pò :biggrin:
Qualcosina di + potrei darlo alle 2 Lesmo....
Ma per il discorso fuoripista che volendo è quasi certo se uno facesse dei test spinti, ho visto che c'è la sabbia, ma mi rovina la carrozzeria???
C'è anche ghiaia??
Noi neofiti si potrebbe anche fare un gruppetto di coda, uno da il "passo" tranzillo e gli altri seguono a ruota...:tongue:
Ma io avevo visto le foto di un ragazzo di Brescia con l's3 blu che finendo nella ghiaia aveva segnato i cerchi e le minigonne se non ricordo male .
Ma io avevo visto le foto di un ragazzo di Brescia con l's3 blu che finendo nella ghiaia aveva segnato i cerchi e le minigonne se non ricordo male .
Ah si Tab, c'è anche stavolta....meglio stargli lontano è matto come un cavallo quello :wacko:
Tab scherzo!!!!!!!!!!!!!!:biggrin:;)
Si cmq infatti io ho l'auto nera, cioè zero voglia di segnare la carrozzeria,mentre dei cerchi nn me ne importerebbe nulla perchè fan già pietà quelli che monto adesso (affettasalame).
Si cmq ci si tiene un margine di sicurezza abbondante e stop, del resto c'è da accontentarsi, per me il pensiero di tirare senza che qualcuno mi esca da uno stop o un vigile mi faccia la foto, già è oro :w00t::tongue:
Presente :shifty: ...io non ho esperienze di uscite in pista, è l'unica volta che sono uscito, a imola la ghiaia sprofonda parecchio, però se si esce piano forse fi fa poco o niente di danni.
Presente :shifty: ...io non ho esperienze di uscite in pista, è l'unica volta che sono uscito, a imola la ghiaia sprofonda parecchio, però se si esce piano forse fi fa poco o niente di danni.
eccolo !!!:tongue:
Si si ma cmq te il tempone l'hai fatto mi pare;), con un setup che è sicuramente meglio del mio, ma nemmeno di molto.
In quanto avevi girato??
Ah si Tab, c'è anche stavolta....meglio stargli lontano è matto come un cavallo quello :wacko:
Tab scherzo!!!!!!!!!!!!!!:biggrin:;)
Mi arrivano i cerchi nuovi oggi o domani quindi faccio il bravo :wink:
devildriver78
09-02-2010, 11:37
Infatti pensavo proprio a te e dopo un po' di ricerca ho trovato .
Mi ricordavo che avevi postato delle foto dove si vedeva un cerchio e la minigonna un po' sverniciata !
Mi arrivano i cerchi nuovi oggi o domani quindi faccio il bravo :wink:
peccato volevo vedere se riuscivo a starti dietro.......seeee come no :rolleyess::biggrin:
eccolo !!!:tongue:
Si si ma cmq te il tempone l'hai fatto mi pare;), con un setup che è sicuramente meglio del mio, ma nemmeno di molto.
In quanto avevi girato??
A imola 2.15.8
A imola 2.15.8
Ma a Monza nn hai mai girato?? E' vero quel video era di Imola...:wacko:
Ma allora a Monza nn c'è ghiaia, solo sabbia??nn ditemi così.....:ph34r::biggrin:
Ma allora a Monza nn c'è ghiaia, solo sabbia??nn ditemi così.....:ph34r::biggrin:
A monza non ho mai girato, ho iniziato solo l'anno scorso a fare qualche track day, per adesso ho fatto misano imola e franciacorta.
a monza solitamente c'è sabbia, ombrelloni e qualche sdraio :cooool:
A monza non ho mai girato, ho iniziato solo l'anno scorso a fare qualche track day, per adesso ho fatto misano imola e franciacorta.
Franciacorta,spero di farla anch'io prima o poi,magari ci si troverà anche là chissà chi può dirlo :rolleyess:
a monza solitamente c'è sabbia, ombrelloni e qualche sdraio :cooool:
Ottimo, quindi o erba o sabbia, bene bene :smile:
ecco tipo a questo gli conveniva sfilare sull'erba....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aV7lfPDQeLY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aV7lfPDQeLY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ciao Stefano,finalmente ci rivediamo:smile:,a Monza e in pista finalmente.Grande:wink:A presto!
Ciao Stefano,finalmente ci rivediamo:smile:,a Monza e in pista finalmente.Grande:wink:A presto!
Uè ciao mitico Cristian!!!:tongue:
Si si stavolta nn sto in tribuna come ho sempre fatto a Franciacorta, sto giro sono dentro anch'io nella mischia :ph34r::biggrin:
A presto!!!:cooool:;)
A imola 2.15.8
umf... a me non è riuscito di scendere sotto i 2.20 quando sono andato in giugno...
Sono veramente un fermone... :cry:
Scotsman
09-02-2010, 20:49
Tre tappi............:biggrin::biggrin:
Pierky81
09-02-2010, 23:40
mi sa che potevamo prenotare un turno tutto per noi allora...
devildriver78
10-02-2010, 10:23
Tre tappi............:biggrin::biggrin:
Mi aggiungo alla lista TAPPI :laugh::laugh::laugh:
Mi aggiungo alla lista TAPPI :laugh::laugh::laugh:
Si si... fondiamo l'Audi RS Club Racing TAPPI... :biggrin:
piedepesante
10-02-2010, 11:53
Ciao ragazzi!
Ci sono anch'io il 21!! però giustamente giro con le cuginette!!!
giriamo all'alba!!! :D :D
Ci vediamo in giro per l'autodromo!!!
frank.pgl
10-02-2010, 11:59
Ciao,
sapete dirmi se posso ancora versare la quota di iscrizione come passeggero (di Pierky81) per partecipare alla giornata in pista?
p.s.: è previsto il Chrono?
Grazie.
Ciao,
sapete dirmi se posso ancora versare la quota di iscrizione come passeggero (di Pierky81) per partecipare alla giornata in pista?
p.s.: è previsto il Chrono?
Grazie.
non eri quello che faceva a cambio pilota con pierky ?
se si ho già scritto tutto a lui :wink:
AndreGTI
10-02-2010, 12:38
Ciao ragazzi!
Ma che cuginette??? tu giri con le sorellone :D:D:D
Ovvio, come Marco ci sono anch'io....turno alle 9...aiuto che levataccia! ci si vede in giro! :tongue:
anche per me prima volta con la S...non vedo l'ora :biggrin:
frank.pgl
10-02-2010, 17:39
non eri quello che faceva a cambio pilota con pierky ?
se si ho già scritto tutto a lui :wink:
Effettuato appena adesso il bonifico a favore del Club con la quota per fare il passeggero di Pierky81 :w00t:
In quanto si gira piu' o meno a Monza come tempi con S3 oppure vetture similari come cavalleria?
In quanto si gira piu' o meno a Monza come tempi con S3 oppure vetture similari come cavalleria?
io presumo che sui 2.10 un manico con un S3 nn stock,potrebbe farcela:tipo Pietro magari :rolleyess:
io faro 3 minuti abbondanti mi sà :icon_mrgreen:, le uniche curve allegre forse le 2 Lesmo, la parabolica e l' Ascari lascio proprio perdere sia per questioni di setup dell'auto che di setup del pilota...mentre il curvone dopo la prima scicane, quello spero di riuscire a farlo tutto in presa.
Poi si sa mai, cmq giusto ieri parlando con il mecca, mi fà occhio alla parabolica che se finisci con l'allargarti quando arrivi sulla sabbia ti ribalti...:ph34r:
io presumo che sui 2.10 un manico con un S3 nn stock,potrebbe farcela:tipo Pietro magari :rolleyess:
io faro 3 minuti abbondanti mi sà :icon_mrgreen:, le uniche curve allegre forse le 2 Lesmo, la parabolica e l' Ascari lascio proprio perdere sia per questioni di setup dell'auto che di setup del pilota...mentre il curvone dopo la prima scicane, quello spero di riuscire a farlo tutto in presa.
Poi si sa mai, cmq giusto ieri parlando con il mecca, mi fà occhio alla parabolica che se finisci con l'allargarti quando arrivi sulla sabbia ti ribalti...:ph34r:
Ho letto su un'altro forum che con un'evo X hanno girato in 2.15, e quello che ha fatto il tempo non va piano, quindi penso che scendere sotto i 2.20 dovrebbe essere già un buon tempo, almeno penso, non conosco i tempi di monza.
Per la parabolica se è così è meglio se mi tocco già adesso :ph34r:
Ho letto su un'altro forum che con un'evo X hanno girato in 2.15, e quello che ha fatto il tempo non va piano, quindi penso che scendere sotto i 2.20 dovrebbe essere già un buon tempo, almeno penso, non conosco i tempi di monza.
Per la parabolica se è così è meglio se mi tocco già adesso :ph34r:
Bè si la parabolica stringe e poi apre (e li giù tutto), in linea di max e sulla carta se uno entra bene e sta puntato finchè nn apre il raggio di curvatura, nn dovrebbe aver problemi,e se sei troppo veloce e ti parte dovrebbe bastare alleggerire il gas.
Però sono rischi, specie per me che nn son per niente capace di andare a velocità elevate in curva, quindi io obietto :sleep::rolleyess::biggrin:
Tab ma come ti chiami di nome?
Te ocio nè, che te sei bravo ad andare ma ocio mi raccomando ;)
Meglio non alleggerire il gas, si rischia di perdere il posteriore, io se sono troppo veloce preferisco uscire largo se c'è qualche metro a disposizione, se non c'è spazio invece mi faccio il segno della croce :angel7:
Io mi chiamo tab di nome ... scherzo :biggrin: Claudio
Meglio non alleggerire il gas, si rischia di perdere il posteriore, io se sono troppo veloce preferisco uscire largo se c'è qualche metro a disposizione, se non c'è spazio invece mi faccio il segno della croce :angel7:
Ok Claudio :tongue:
Si ti puoi anche allargare, chiaramente è uno sbaglio da inesperti (come me) quello che dico io,perchè uno se è capace nn dovrebbe cmq aver problemi se poi si allarga perchè di conseguenza aumenta il raggio di curvatura e riduce la forza centrifuga (dico bene?!:unsure:).
devildriver78
11-02-2010, 16:11
Io il segno della croce me lo faccio appena entro :laugh::laugh::laugh:
ah bè se la mettiamo su questo piano, io dovrei passare prima in chiesa e ficcare la testa in apnea per tipo 10 minuti nell'acqua santa.:ph34r::biggrin:
speravo in qlc di voi come passeggero ma mi state facendo venire qlc dubbio!! brrrrr
speravo in qlc di voi come passeggero ma mi state facendo venire qlc dubbio!! brrrrr
Dai Giò, alla peggio ci troviamo in paradiso....:ph34r::biggrin:
Scherzi a parte, se io ho il passeggero, secondo il mio regolamento interno evito rischi a priori e di fatto vado un pezzo + piano, in pratica scherzavo con il discorso entrare a vite in curva (ecco perchè nn ti ho + sentito :ohmy:) quello poteva succedere solo se andavo da solo :ph34r:
che figone che sei :rolleyess::biggrin:;)
poi figurati donna incinta, acquisto casa in corso,money ciao ciao, quindi voglia di disfare l'auto= ZERO.
Scherzi a parte, se io ho il passeggero, secondo il mio regolamento interno evito rischi a priori e di fatto vado un pezzo + piano, in pratica scherzavo con il discorso entrare a vite in curva (ecco perchè nn ti ho + sentito :ohmy:) quello poteva succedere solo se andavo da solo :ph34r:
poi figurati donna incinta, acquisto casa in corso,money ciao ciao, quindi voglia di disfare l'auto= ZERO.
fidati che dopo un paio di giri prendi confidenza e quindi più velocità :tongue:
mi ricordo io col tts stronic (corso di guida sicura), al primo giro tutto tranquillo.. al secondo già meglio.. al terzo il tipo affianco mi rimproverava un po' troppo :laugh:
fidati che dopo un paio di giri prendi confidenza e quindi più velocità :tongue:
mi ricordo io col tts stronic (corso di guida sicura), al primo giro tutto tranquillo.. al secondo già meglio.. al terzo il tipo affianco mi rimproverava un po' troppo :laugh:
si penso anch'io, cmq rimarrò sempre in condizioni di sicurezza, a me basta cercare di familiarizzare con l'ambiente "pista", già quello sarebbe un traguardo.
Te però potevi venire nè :rolleyess:
figone????? :wacko::wacko::wacko: grazie :smile::smile::smile:
si penso anch'io, cmq rimarrò sempre in condizioni di sicurezza, a me basta cercare di familiarizzare con l'ambiente "pista", già quello sarebbe un traguardo.
Si infatti LUPIN o torni troppo tardi il sabato sera?? :rolleyess::rolleyess:
Nordwest
11-02-2010, 20:46
Ciao ste77, io invece presumo e scommetto quello che vuoi che nessuno con s3 non stock fara' 2,10 !!!:cooool::iconcool::iconcool:
A parte gli scherzi 2,10 e' impossibile con s3.
Parlando di tempi io ho girato abbastanza con s3 8l solo con centralina e giravo 2,27 - 2,28 di passo.
Amici con m3 e36 girano in 2,17, 911 turbo 2,05 !:iconcool::w00t:
Purtroppo non ho ancora girato con l's3 nuova, ma penso che un tempo attorno a 2,20 - 2,22 sia un buon tempo ( in base a gomme freni mappe etc..)
Se scendi sotto 2,20 inizi ad andare forte per una s3 e ti farei i miei complimenti!
Ciao:iconcool:
Ciao ste77, io invece presumo e scommetto quello che vuoi che nessuno con s3 non stock fara' 2,10 !!!:cooool::iconcool::iconcool:
Parlando di tempi io ho girato abbastanza con s3 8l solo con centralina e giravo 2,27 - 2,28 di passo.
Purtroppo non ho ancora girato con l's3 nuova, ma penso che un tempo attorno a 2,20 - 2,22 sia un buon tempo ( in base a gomme freni mappe etc..)
Se scendi sotto 2,20 inizi ad andare forte per una s3 e ti farei i miei complimenti!
Si, infatti nn a caso ho detto un manico :tongue:
figone????? :wacko::wacko::wacko: grazie :smile::smile::smile:
Prego, in realtà il termine era figù , però poi magari nn capivi e ti offendevi :tongue::biggrin:
Si infatti LUPIN o torni troppo tardi il sabato sera?? :rolleyess::rolleyess:
chi vi ha detto che non vengo? :tongue: l'anno scorso c'ero sempre agli speed-day, anche al german style.. avevo parcheggiato affianco al pagno tra l'altro :asd:
comunque spero di fare una puntatina
chi vi ha detto che non vengo? :tongue: l'anno scorso c'ero sempre agli speed-day, anche al german style.. avevo parcheggiato affianco al pagno tra l'altro :asd:
comunque spero di fare una puntatina
ok ti aspettiamo ;), porta anche qualche amica magari nel caso...:icon_mrgreen:
Purtroppo non ho ancora girato con l's3 nuova, ma penso che un tempo attorno a 2,25 - 2,29 sia un buon tempo ( in base a gomme freni mappe etc..)
Quoto in pieno io con S3 8L ho girato in 2.39 circa senza centralina, credo che arrivare a 2.22/2.23 sarebbe ottimo con la 8p!:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=g4Q_T-V_lN8
ragazzi ci vediamo a monza tra 10 giorni
basta che sentite la musica di m**da da quale a3 argento esce e mi riconoscete :asd:
LORUSSOTFSI
11-02-2010, 23:36
a monza con una s3 stock tempo di 2.20 penso molto molto difficile... ..speriamo che domenica non si metta a piovere:cry:
peppo1988
11-02-2010, 23:38
Mi sembra che l'anno scorso il best lap fu di 2:19 per un s3 del nostro club...ma non mi ricordo il nick, ci dovrebbe essere anche nel video pubblicato nel topic dell'anno scorso
LORUSSOTFSI
11-02-2010, 23:52
Mi sembra che l'anno scorso il best lap fu di 2:19 per un s3 del nostro club...ma non mi ricordo il nick, ci dovrebbe essere anche nel video pubblicato nel topic dell'anno scorso
ho visto un 2.22-23 ma non sono stock.......................pagno,sonny, macs tempi simili...se non mi sbaglio
alexmessomalex aveva fatto 2.19.. ma la sua era/è preparata mi pare..
alex ha fatto tempi degni di nota anche a varano!!! :w00t::w00t:
ieri sera ho fotto un pò di giretti con la mini JCW 200cv sto parlando di GTR revolution, con quella giravo su 2.19 ma velocità max è 199 km/h.
Poi ne ho usate altre, ma molto + potenti dell S3 e nn fan testo i tempi fatti.
Diciamo che per girare a 2.10 serve probabilmente l'S3 di cidibi e un pilota professionista (anche matto però) allora si riesce foorse ;)
Pierky81
12-02-2010, 18:18
lol anche io ho provato il circuito su GTR Revolution pero con l'R8:tongue:
Scotsman
12-02-2010, 22:34
mi sa che potevamo prenotare un turno tutto per noi allora...
Se ci mettiamo a trenino coi V8 ci sentono anche fuori regione......:biggrin:
Cavoli Igor,se entri al Ring cosa fai??:laugh::laugh::tongue:
Vi e' un piccolo particolare,molto importante,da te non citato,che fa la differenza l'auto non era tua........:cooool:
Per me l'obiettivo primario,quando entro in pista è,oltre a divertirmi,portare a casa l'auto,INTATTA!!:wub::wink:
Scotsman
13-02-2010, 11:54
Vi e' un piccolo particolare,molto importante,da te non citato,che fa la differenza l'auto non era tua........:cooool:
Per me l'obiettivo primario,quando entro in pista è,oltre a divertirmi,portare a casa l'auto,INTATTA!!:wub::wink:
in effetti mi sono guardato un po' di video su youtube e ho visto un bel po' di botti.Soprattutto alla Ascari........
marcob89
13-02-2010, 12:02
Per me l'obiettivo primario,quando entro in pista è pensare a come pulirò la macchina dopo!!:wub::wink:
:tongue:
eh si eh, come minimo :rolleyess:
Tra l'altro ieri sera mi è capitato che l'auto facesse rumore a circa 140, quindi mi son spaventato e sono andato in zona industriale per cercare di capire che cax c'era (alla fine si è sganciato il carter sotto)
e così facendo mi sono ritrovato per sbaglio ad affrontare una curva (che pensavo meno stretta) a 140 :ph34r::ph34r: purtroppo le invernali a quella velocità, tengono come il sapone (le mie poi sono 205 di battistrada)....e l'auto era un trampolo e lo sterzo poi e tutto fuorchè preciso.:shifty:
Brividino lungo la schiena insomma....:ph34r:
cmq messa male....dovrò sistemarla sta car....
:tongue:
Bestia!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::tongue:
Sonny S3
13-02-2010, 20:00
Purtroppo devo rinunciare...tocca lavorare in una discoteca ad alassio il 20 sera e staccando tardi riuscirei ad essere li nel pomeriggio,magari qualche sessione pomeridiana la faccio,ma purtroppo a malincuore con il club non riusciro ad esserci,mi scuso con tutti gli organizzatori per la mia itnerferenza...Peccato...
LORUSSOTFSI
14-02-2010, 11:19
Purtroppo devo rinunciare...tocca lavorare in una discoteca ad alassio il 20 sera e staccando tardi riuscirei ad essere li nel pomeriggio,magari qualche sessione pomeridiana la faccio,ma purtroppo a malincuore con il club non riusciro ad esserci,mi scuso con tutti gli organizzatori per la mia itnerferenza...Peccato...
peccato..sara' x un'altra volta ciaooooooooooooooo:wink:
Ragazzi ci sono anch`io per il 21 febbraio, sò di essere in estremo ritardo ma portate pazienza ho acquistato la mia TT 3 settimane fà e l`ultima cosa a cui pensare era quella di inscrivermi al forum....
...spero possiate capire!!!
Comunuqe io ci sono sicuramente se posso accodarmi a voi ne sarò ben lieto, premetto di non girare in pista effettuo solo l`ingresso al Paddock.
peccato sonny,sarà per la prossima :wink:
Alex_Turbo_Quattro
15-02-2010, 08:52
Ciao ragazzi!
Grande!!!!...
Ragazzi ci sono anch`io per il 21 febbraio, sò di essere in estremo ritardo ma portate pazienza ho acquistato la mia TT 3 settimane fà e l`ultima cosa a cui pensare era quella di inscrivermi al forum....
...spero possiate capire!!!
Comunuqe io ci sono sicuramente se posso accodarmi a voi ne sarò ben lieto, premetto di non girare in pista effettuo solo l`ingresso al Paddock.
da leggere primo post, facile :smile:
Alex_Turbo_Quattro
15-02-2010, 08:56
...Domanda..C'è qualcuno che parte dal Piemote...e che vuol far strada assieme???..Io parto da Ivrea...Faccio la A4 ovvio...Se quacuno si unisce nel mentre posso aspettarlo a qualche autogrill...Che ora?!?!..Fatemi sapere!!!...
si alex fai come l'anno scorso che per paura di essere in ritardo te la sei fatta a velocità da rapina ahahahahah :D
Alex_Turbo_Quattro
15-02-2010, 10:43
si alex fai come l'anno scorso che per paura di essere in ritardo te la sei fatta a velocità da rapina ahahahahah :D
Già!!!...mannaggia...quest'anno non posso...ho le termiche!!!...e poi non ho l'A6 con tubo dritto che ti spaventi in galleria!!!...La TT non fa tanto casino...:tongue:
Già!!!...mannaggia...quest'anno non posso...ho le termiche!!!...e poi non ho l'A6 con tubo dritto che ti spaventi in galleria!!!...La TT non fa tanto casino...:tongue:
ma tu entri con le termiche in pista???
ma sei convinto??!:unsure:
Credo proprio che sarò con le termiche anch'io... mi sa che eviterò di cercare il tempone... :P
Alex_Turbo_Quattro
15-02-2010, 10:59
No ma non giro in pista...non avessi le termiche..e poi non ho ancora i freni adatti e devo rivedere l'assetto...sarà per un'altra volta la pista!!!...:dry:
No ma non giro in pista...non avessi le termiche..e poi non ho ancora i freni adatti e devo rivedere l'assetto...sarà per un'altra volta la pista!!!...:dry:
Io e Lorussotfsi ci becchiamo in autogrill,se vuoi puoi unirti...
andreaSpecC
15-02-2010, 12:48
Io tolgo oggi i cerchi con le termiche e rimetto le stradali!!
:tongue::tongue:
No te lo chiedevo perchè anch'io monto le termiche, e come nel tuo caso ho la car messa male (freni ed assetto),però io mi sa che entro lo stesso :ohmy:_alien
Pierky81
15-02-2010, 14:57
il meteo prevede cielo sereno quindi mi sa che sabato rimonto le estive
il meteo prevede cielo sereno quindi mi sa che sabato rimonto le estive
uuuuuuuuuuuf e va bene!!!!!!!!!:cry:
sento il gommarolo, certo che le mie estive nn sono poi tanto meglio di quelle invernali, sono le dunlop sport....ma sono tipo ovalizzate e stagionate.
Si il meteo è ok:wub:
Pierky81
15-02-2010, 15:13
gommarolo???
io ce l'ho montate sui cerchi originali da 18 quindi in mezz'ora faccio il cambio gomme fai da te!
ps anche io ho le sport max TT come estive però hanno 1 anno di vita e 30000km su, non sono ovalizzate o stagionate ma di sicuro sono meglio delle invernali che ho adesso ( nokian WRG2 da 17")
gommarolo???
io ce l'ho montate sui cerchi originali da 18 quindi in mezz'ora faccio il cambio gomme fai da te!
ps anche io ho le sport max TT come estive però hanno 1 anno di vita e 30000km su, non sono ovalizzate o stagionate ma di sicuro sono meglio delle invernali che ho adesso ( nokian WRG2 da 17")
eh bè si cambi anche diametro te.
Si io attualmente ho solo 4 cerchi su cui ho montato le invernali , gli altri 4 li ho venduti.
Cmq il gommarolo (appena sentito) mi ha detto che tra 205 e 225 cambia di poco e che cmq per le gomme di m. che ho in giro tanto vale lasciare le invernali e risparmiare i soldi per lo smontaggio.
Purtroppo devo mettere 18 e gomme serie, ma al momento è un casino, quindi pace.....per sto giro "guida nonno"...:cry:
Pierky81
15-02-2010, 15:25
si cambio anche diametro e larghezza perchè le gomme invernali quanto più piccole sono meglio si comportano sulla neve quindi ho optato per 2 serie di cerchi, i 18" con le gomme estive da 235 e i 17" con le invernali da 225 (lo so chenon c'è tanta differenza ma a libretto ci sono quelle..)
si cambio anche diametro e larghezza perchè le gomme invernali quanto più piccole sono meglio si comportano sulla neve quindi ho optato per 2 serie di cerchi, i 18" con le gomme estive da 235 e i 17" con le invernali da 225 (lo so chenon c'è tanta differenza ma a libretto ci sono quelle..)
giustissimo il tuo ragionamento, infatti io addirittura di invernali ho 205.
Cmq sia mi sa che metto anch'io le mie estive alla frutta ed ovalizzate (si a freddo poi quando si scaldano tornano tonde :sleep::biggrin:).
Domandina tecnica:
Ma i cordoli come sono li a Monza??? Li posso sfruttare o mi disfano l'auto?! :unsure:
giustissimo il tuo ragionamento, infatti io addirittura di invernali ho 205.
Io per girare sulla neve ho le invernali 275/35/20 :rolleyess:
Urka... se davvero c'è il sole mi piacerebbe rimontare le estive...
Solo che sono al dolce (la frutta l'hanno passata da un pò: le due posteriori hanno meno di 1mm di battistrada...), se poi ritorna brutto devo ricambiarle un'altra volta...
Pacor, Omnicompetition è riuscita a farti il lavoretto ai freni?
Io per girare sulla neve ho le invernali 275/35/20 :rolleyess:
Urka... se davvero c'è il sole mi piacerebbe rimontare le estive...
Solo che sono al dolce (la frutta l'anno passata da un pò: le due posteriori hanno meno di 1mm di battistrada...), se poi ritorna brutto devo ricambiarle un'altra volta...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monza
a me sembra sin troppo "grassa" però al momento pare che ci sia SOLE e 10°C di temperatura alle 13.00, nn male davvero :rolleyess:
Quindi la temperatura d'esercizio è per le estive sulla carta, quindi io monterò quelle (sabato mattina però. almeno dò un occhio al meteo) e mi terrò su quelle (ben 4-5mm di battistrada avranno, mica patate :sleep::rolleyess::biggrin:)
Alex_Turbo_Quattro
15-02-2010, 20:30
Io e Lorussotfsi ci becchiamo in autogrill,se vuoi puoi unirti...
Dove dove dove????
Da quanto ho capito ho i miei dubbi...:dry:
No te lo chiedevo perchè anch'io monto le termiche, e come nel tuo caso ho la car messa male (freni ed assetto),però io mi sa che entro lo stesso :ohmy:_alien
Avrei anche io le estive sui 17...solo che son sulla tela...e l'ultima volta mentre andavo ad imola ho avuto uno spicevole inconveniente... :cry: quindi...passo..
LORUSSOTFSI
15-02-2010, 21:23
peos sei propio uno spione volevo un tet a tet:wub:.....hahaha
l'autogrill potrebbe essere quello subito dopo il casello di rondissone..........
peppo1988
15-02-2010, 21:46
Anche io devo montare le estive...se vengo con le invernali secondo me le distruggo e poi la differenza a caldo rispetto alle estive si sente veramente tanto
Alex_Turbo_Quattro
15-02-2010, 21:50
l'autogrill potrebbe essere quello subito dopo il casello di rondissone..........
Ma lo becco io che parto da ivrea e faccio l'A4???...
LORUSSOTFSI
15-02-2010, 22:07
da ivrea arrivi fino a chivasso? se si ci passi xforza.......se invece fai il raccordo di santhia' non ci passi.ma ci possiamo beccare lo stesso x strada.
Alex_Turbo_Quattro
16-02-2010, 05:51
da ivrea arrivi fino a chivasso? se si ci passi xforza.......se invece fai il raccordo di santhia' non ci passi.ma ci possiamo beccare lo stesso x strada.
In teoria faccio il Santhià..ma se è vado fino a chivasso a prenderla...anche se non l'ho mai fatta!!..:wacko:
Te vuoi lo sportel sportel :biggrin:
A che ora ci troviamo?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2IcmqnlcCmk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2IcmqnlcCmk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
un pò di drifting per ingannare l'attesa :rolleyess:
devildriver78
16-02-2010, 10:15
[QUOTE=pacor;353796]Cavoli Igor,se entri al Ring cosa fai??:laugh::laugh::tongue:
Pannolino e via :w00t::w00t::w00t:
Domenica ci siamo anche noi Igor..poi ci sentiamo x l'orario...
porc@ pu....., io ho la macchina pronta da ritirare con frizione e gomme nuove ma mi sono beccato un super virus con dissenteria vomito mal di testa febbre, che sfiga...spero di riprendermi bene per domenica e riuscire a ritirare la car presto per fare almeno un pò di rodaggio alle gomme :sad:
un pò di drifting per ingannare l'attesa :rolleyess:
Come prendere la bandiera nera e chiudere anticipatamente il turno!!!:ohmy::blink:
Domenica ci siamo anche noi Igor..poi ci sentiamo x l'orario...
Aiutooooooooooooooooooo,arriva the black man!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Purtroppo no,Tristano.E' colpa mia,non ho il tempo per portargliela,uff,troppi impegni lavorativi in questo periodo.:wacko:
Pazienza,staccate a 300 metri e via andare!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Come prendere la bandiera nera e chiudere anticipatamente il turno!!!:ohmy::blink:
noo e io che pensavo di guidare così....uffff :rolleyess::biggrin::biggrin:
Per l'occasione si ricompone l'equipaggio di Imola,Pacor+Alex_Turbo_Quattro a bordo della puffetta!!:wub::laugh::tongue:
E il "disgraziato" so gia',che si porterà,Racecrono e l'antenna apposita,povero me!!!!!:ph34r::laugh::laugh::laugh:
Per l'occasione si ricompone l'equipaggio di Imola,Pacor+Alex_Turbo_Quattro a bordo della puffetta!!:wub::laugh::tongue:
E il "disgraziato" so gia',che si porterà,Racecrono e l'antenna apposita,povero me!!!!!:ph34r::laugh::laugh::laugh:
uffa vorrei farlo anch'io un giro sulla puffetta...:cry:
LORUSSOTFSI
16-02-2010, 16:41
In teoria faccio il Santhià..ma se è vado fino a chivasso a prenderla...anche se non l'ho mai fatta!!..:wacko:
se passi da chivasso l'allunghi ma in quel caso il peos ti offre la colazione:laugh:.....cmq entro venerdi' ti dico il tutto
Te vuoi lo sportel sportel :biggrin:
A che ora ci troviamo?
ti chiamo per telefono entro venerdi'..............
Pierky81
16-02-2010, 16:43
A vedere le condizioni della pista forse conviene lasciare le gomme da neve :wacko::wacko:
http://www.youtube.com/watch?v=NODaFEptVOw&feature=related
A vedere le condizioni della pista forse conviene lasciare le gomme da neve :wacko::wacko:
Niente neve,eppoi da oggi prevedono pioggia fino a venerdi,ergo,la poca rimasta sparira'!!!!:biggrin:
Quel video si riferisce a due settimane fa quando aveva nevicato di venerdi,impossibile in un giorno pulire adeguatamente le vie di fuga.
Al prossimo trackday,ci sara' posto anche per te.:smile::wink:
Niente neve,eppoi da oggi prevedono pioggia fino a venerdi,ergo,la poca rimasta sparira'!!!!:biggrin:
Quel video si riferisce a due settimane fa quando aveva nevicato di venerdi,impossibile in un giorno pulire adeguatamente le vie di fuga.
Grazie :tongue:
Ok per sto giro mi acconterò di vederla dal vivo :wub: , nn l'ho ancora vista, all'assemblea nn l'avevo vista parcheggiata :dry::cry:
Ok per sto giro mi acconterò di vederla dal vivo :wub: , nn l'ho ancora vista, all'assemblea nn l'avevo vista parcheggiata :dry::cry:
All'assemblea non c'era,il sottoscritto era venuto assieme a Gabriele e Stefano sulla stupenda RS4 di quest'ultimo.:wub:
è bruttissima nn ti perdi niente..... ;) :wub:
è bruttissima nn ti perdi niente..... ;) :wub:
Gio',non l'hai mai vista pure tu (l'S4 s'intende)!!!:tongue::laugh::laugh::laugh:
Gio',non l'hai mai vista pure tu (l'S4 s'intende)!!!:tongue::laugh::laugh::laugh:
No infatti a Imola di chi era la S4 blu con gli interni rossi???? :biggrin::biggrin:
Alex_Turbo_Quattro
17-02-2010, 01:42
Dai tanto io spero di entrare con la mia la prox volta!!!...:tongue:
ma anche chi non gira....siamo tutti ai box nello stand Audi???
Alex_Turbo_Quattro
17-02-2010, 11:54
Certo che si!!!...
Ma ragazzi che voi sappiate, Mastaro sarà presente domenica?.......Vorrei sbloccare il dvd in marcia ,qualcuno eccetto Mastaro ( se non sarà tra i presenti) è in grado?
Grazie
Ma ragazzi che voi sappiate, Mastaro sarà presente domenica?.......Vorrei sbloccare il dvd in marcia ,qualcuno eccetto Mastaro ( se non sarà tra i presenti) è in grado?
Grazie
Senti Stefano.....
http://www.youtube.com/watch?v=NODaFEptVOw&feature=related
Sono due domeniche fa!!!:)
Ci ho giuarto in quelle condizioni con Skyline del mio amico era un po' improponibile....:laugh::laugh:
Io credevo di non venire, volevo infatti regalare il mio turno a qualcuno in quanto ho preso pacco da tutti per l'impianto frenante OMNICOMPETITION, verro' solo con DP installato e spia accesa mi sa :)
Non so cosa combinero' ma alla fine ho deciso che vengo lo stesso! :)
Si sa a che ora e' il ritrovo in autodromo di preciso?
Non so cosa combinero' ma alla fine ho deciso che vengo lo stesso! :)
Si sa a che ora e' il ritrovo in autodromo di preciso?
Rik,l'importante è divertirsi e scambiare quattro chiacciere in compagnia!!!:smile::wink:
Per i dettagli di dove trovarci ecco un dettaglio preso dalla prima pagina "incontro ore 11.00, presentarsi presso la postazione Audi RS Club con la documentazione compilata (che vi verrà spedita via posta elettronica) facilitando così il briefing pre-turno."
Rik,l'importante è divertirsi e scambiare quattro chiacciere in compagnia!!!:smile::wink:
Per i dettagli di dove trovarci ecco un dettaglio preso dalla prima pagina "incontro ore 11.00, presentarsi presso la postazione Audi RS Club con la documentazione compilata (che vi verrà spedita via posta elettronica) facilitando così il briefing pre-turno."
Grazie, ma a voi e' arrivata questa documentazione via posta??:sad:
ragazzi è prevista acqua per sabato, sole spaccato domenica fino alle 19!
edit:
temperature da 5° a 11°C
edit:
temperature da 5° a 11°C
Rick,anche sabato e' bello,o meglio variabile ma asciutto.:wink:
Grazie, ma a voi e' arrivata questa documentazione via posta??:sad:
No,faremo tutto in autodromo.:wink:
ma per l'ingresso come funziona?dal casello del vecchio devo lasciargli i 5 euri o cosa?:unsure:
ma per l'ingresso come funziona?dal casello del vecchio devo lasciargli i 5 euri o cosa?:unsure:
se giri "col club" e sei in lista no
Cosa bisogna dirgli? ...mi date anche le indicazioni o un indirizzo di dov'è l'ingresso visto che l'autodromo e il parco sono grandi e non vorrei farmi un giro a vuoto prima di trovare l'ingresso, grazie :smile:
sicuri?hanno una lista con i nominativi di chi gira?
l'anno scorso ho pagato lo stesso...
non è per i 5 euro eh,è che mi stà troppo sulle balle regalarl ancora soldi al vecchio :biggrin:
non è per i 5 euro eh,è che mi stà troppo sulle balle regalarl ancora soldi al vecchio :biggrin:
ma chi é??:huh:
io al max gli posso dare un paio di sigarette in omaggio, se proprio insiste....un pò come faccio con quelli che chiedono soldi :rolleyess::biggrin:
avranno liste e targhe del Club :wink:
ummagumma
18-02-2010, 10:30
edit:
temperature da 5° a 11°C
pur avendo la macchina al 45% credo di venire con le A048..:ph34r:
avranno liste e targhe del Club :wink:
serio.:smile:
pur avendo la macchina al 45% credo di venire con le A048..:ph34r:
serio.:smile:
TU SEI FOLLE AHAHAHHAHAH
comunque:
se è come l'anno scorso, l'ingresso è quello di vedano al lambro, c'è un parcheggio fuori (fuori i cancelli del circuito, non fuori del parco) in cui fate il briefing, vi prendete i pass ed entrate (al contrario se non sei in lista, tipo me, 5€ al vecchio, bigliettino e via)
sul navigatore dovrebbe essere "via villa, monza" alla fine della strada, o tornate indietro o entrate nel parco di monza :D
andreaSpecC
18-02-2010, 11:22
per chi viene da padova venezia trieste dove sarà l'incontro in autostrada?
Cosa bisogna dirgli? ...mi date anche le indicazioni o un indirizzo di dov'è l'ingresso visto che l'autodromo e il parco sono grandi e non vorrei farmi un giro a vuoto prima di trovare l'ingresso, grazie :smile:
vedano al lambro mi pare che sia.. sulla mappa del navi lo vedi cmq una volta lì..
comunque una volta che hai villa reale davanti a te, semaforo a sinistra, sempre dritto, al primo semaforo dove puoi girare a destra giri, sempre dritto (dossi altissimi), in fondo a destra entri nel parco e segui la strada.. e arrivi al casellino del vecchio..
ma comunque già 1 km prima capisci la strada, basta seguire tutte le auto sportive/preparate che la domenica quando ci sono gli speedday riempiono la strada andando verso l'autodromo :laugh:
per chi viene da padova venezia trieste dove sarà l'incontro in autostrada?
Infatti bella domanda!
Direi di far decidere da chi parte piu' avanti di tutti!
Noi due ,Andrea, dove zi troviamo? Facciamo al primo autigrill dopo Padova?:smile:
un ricordino del german style dell'anno scorso.. :wub:
si vedono molte audi del forum tra l'altro.. la mia si intravede a 8.32, insieme a quella del pagno.. :D
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cV-gHIu-sjw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cV-gHIu-sjw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
un ricordino del german style dell'anno scorso.. :wub:
si vedono molte audi del forum tra l'altro.. la mia si intravede a 8.32, insieme a quella del pagno.. :D
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cV-gHIu-sjw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cV-gHIu-sjw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
Belle ste storie, ognuno con il suo club, ognuno che tiene l'auto a modo suo.
La mia fa pietà è sporca da far paura, ma nn la lavo perchè sabato tanto piove:sleep:....e dubito che mi alzerò gran presto domenica per lavarla; alla sera la volontà di alzarci c'è sempre, ma alla mattina sta volontà chissà dove c.finisce?! :dry::rolleyess::biggrin:
a 8:02 davanti all's3 di orangeman ci son due a3 argento, quella sinistra è la mia ahahahha
andreaSpecC
18-02-2010, 17:27
Infatti bella domanda!
Direi di far decidere da chi parte piu' avanti di tutti!
Noi due ,Andrea, dove zi troviamo? Facciamo al primo autigrill dopo Padova?:smile:
ok a che ora?
noi domenica dovremmo essere li x le 10.00.....2 Rs4 1S4..ovviamente..:ph34r:nere......
peppo1988
18-02-2010, 19:25
Noi emiliano romagnoli come ci accordiamo? Ci troviamo da qualche parte?
io direi 8.30 a fidenza...cosi' x le 10 siamo in pista...va bene???
NOI CI SAREMO ANCHE SE LA SOTTOSCRITTA HA UNA BELLISSIMA BRONCHITE IN ATTO, MA TERRO' DURO ESISTONO GLI ANTIBIOTICI PER FORTUNA E POI GUIDERA' NEVIO CIAO A TUTTI DA NEVIO ARMIDA E SPERIAMO,DALLA FUTURA PILOTINA CHE ORA HA 5 ANNI JENNIFER
marcob89
18-02-2010, 20:52
ok a che ora?
:rolleyess:
Comunque sarà presente anche il sottoscritto, molto probabilmente, ovviamente da spettatore. :smile:
LORUSSOTFSI
18-02-2010, 20:59
hahahahahah
io direi 8.30 a fidenza...cosi' x le 10 siamo in pista...va bene???
ma così presto?
ah beh si pensavo fosse + vicina...
forse ci sono anch'io....:unsure:
ma così presto?
ah beh si pensavo fosse + vicina...
forse ci sono anch'io....:unsure:
Dai Ranza vieni giù o meglio sù , insomma basta che vieni :biggrin::laugh:
Io per fortuna disto poco da Monza...quindi TEMO che alle 8.30 AM sarò ancora così :sleepy1::tongue:
La mia fa pietà è sporca da far paura, ma nn la lavo perchè sabato tanto piove.....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Bergamo
http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
Sabato NON piove,quindi,LAVA LA MACCHINA!!!!!!!!:laugh::laugh::tongue:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Bergamo
Sabato NON piove,quindi,LAVA LA MACCHINA!!!!!!!!:laugh::laugh::tongue:
aaazzz mi tocca allora:ph34r:
No bè ma lo faccio volentieri, nn si può guardare, già monta gli affettasalme, porcaccia :cry:
Cmq stasera cambiato olio, messo un olio che sembra acqua di tanto che è liquido, io mio mecca mi ha detto che è l'eccellenza degli oli è un ROL- OIL extreme.
Dice che è meglio di marche + note, infatti ha detto che è 3 in classifica.....m'avrà preso per il q.lo?!:huh::ohmy:
ok a che ora?
Non saprei alle 7.30 va bene , che dici? Magari zi sentiamo domani oppure sabato via PM e cell. per definire.:wink: Poi c'era anche un altro che doveva aggregarsi ma non ricordo chi era....:cry:
marcob89
18-02-2010, 22:08
Non saprei alle 7.30 va bene , che dici? Magari zi sentiamo domani oppure sabato via PM e cell. per definire.:wink: Poi c'era anche un altro che doveva aggregarsi ma non ricordo chi era....:cry:
io sento i colleghi... :smile::smile:
io sento i colleghi... :smile::smile:
Aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!! Si muove il Maranza Team!!!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
......è un ROL- OIL extreme.
Dice che è meglio di marche + note, infatti ha detto che è 3 in classifica.....m'avrà preso per il q.lo?!:huh::ohmy:
Sara',ma se era la mia,andavo o di Castrol o di Mobil1,spendi molto di piu' ma sono olii con la O maiuscola!!!:smile::wink:
Pierky81
18-02-2010, 22:23
eccomi!!!! ci possiamo trovare al primo autogrill dopo verona, appena si prende l'A4 ok?
Aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!! Si muove il Maranza Team!!!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Sara',ma se era la mia,andavo o di Castrol o di Mobil1,spendi molto di piu' ma sono olii con la O maiuscola!!!:smile::wink:
si ma lui dice che è meglio di quelli, mi ha pure fatto vedere che sulla bottiglia ci sono tutte le specifiche, che nn ci sono per esempio proprio sulla Castrol, mi pare abbia detto, sulla bottiglia c'è scritto per motori ad altissima prestazione, infatti mi ha detto che per la mia è sprecato, io l'ho corretto e gli ho detto guarda che sto motore è a corsa lunga, a quel punto mi fà :ah allora è perfetto.
Potremmo approfondirla sta questione, io penso che di oli si intenda parecchio;)
Costare bè mi ha fatto pagare 14€ il kg nella mia ci stanno 5kg, quando lo cambierò spero ci siano ancora gli stessi kg, per questa volta c'erano nn era calato per niente :wub:
Costare bè mi ha fatto pagare 14€ il kg nella mia ci stanno 5kg, quando lo cambierò spero ci siano ancora gli stessi kg, per questa volta c'erano nn era calato per niente :wub:
Consolati,per la mia ce ne vogliono 8 litri!!!!!:ohmy::biggrin:
Pierky81
18-02-2010, 23:21
La mia 9!:cry::cry:
Ragazzi il mioaccompagnatore ha fatto una c...a!!.....ha fatto il bonifico come mio accompagnatore non socio per speed day ma ha bonificato soltanto 35€ e no 40 come ho riletto poco fa. Vero che non succede nulla?....Può dare la differenza (5€ il costo del bonifico stesso in loco?...
E' un ciula, lo sò.........abbiate pietà!!.
grazie
Senti Stefano.....
Stefanoooo!!!........Nickname?
Grazie
Pierky81
19-02-2010, 00:32
Stefanoooo!!!........Nickname?
Grazie
Il nickname di Stefano è Stefano:wink:
andreaSpecC
19-02-2010, 08:55
:rolleyess:
Comunque sarà presente anche il sottoscritto, molto probabilmente, ovviamente da spettatore. :smile:
con chi vieni?
Sono andato a prendere la macchina :smile: con frizione gomme e cerchi nuovi...la frizione è molto dura e stacca subito, mi sa che mi ci vuole un pò per abituarmi, è molto diversa dall'originale, poi il monomassa è un pò rumoroso ma d'altronde non c'erano soluzioni se non volevo cambiare di nuovo la frizione tra 20000 km, spero di abituarmi perchè al momento ve la sconsiglierei, anzi se a monza qualcuno che ha cambiato la frizione mi fa sentire solo il pedale perchè la mia sembra troppo dura...le gomme aiuto, ho messo le semislick ma fanno un casino poco sopportabile e non rotolano per niente, le consiglio solo per fare i track day e forse non a monza visto che è quasi tutto rettilineo, domenica le consumo un pò e settimana prossima provo a fargli fare la convergenza visto che mi vibra anche abbastanza...comunque sono pronto e contento che le previsioni meteo sono buone :rolleyess:
ummagumma
19-02-2010, 09:57
Sono andato a prendere la macchina :smile: con frizione gomme e cerchi nuovi...la frizione è molto dura e stacca subito, mi sa che mi ci vuole un pò per abituarmi, è molto diversa dall'originale, poi il monomassa è un pò rumoroso ma d'altronde non c'erano soluzioni se non volevo cambiare di nuovo la frizione tra 20000 km, spero di abituarmi perchè al momento ve la sconsiglierei, anzi se a monza qualcuno che ha cambiato la frizione mi fa sentire solo il pedale perchè la mia sembra troppo dura...le gomme aiuto, ho messo le semislick ma fanno un casino poco sopportabile e non rotolano per niente, le consiglio solo per fare i track day e forse non a monza visto che è quasi tutto rettilineo, domenica le consumo un pò e settimana prossima provo a fargli fare la convergenza visto che mi vibra anche abbastanza...comunque sono pronto e contento che le previsioni meteo sono buone :rolleyess:
purtroppo io la mia non l'ho ancora cambiata ma sono curioso di sentire la tua...che gomme hai messo?
La mia 9!:cry::cry:
peeeeerò :blink::biggrin:
purtroppo io la mia non l'ho ancora cambiata ma sono curioso di sentire la tua...che gomme hai messo?
e quanto hai speso? :smile:
Ho messo le toyo R888 perchè sono le uniche con indice di carico e velocità a libretto...la frizione vedrai che bella dura...ciao
marcob89
19-02-2010, 10:27
con chi vieni?
Bronz84 nel forum, Alex, quello dell'A3 rossa. :smile::smile:
- Black Hawk -
19-02-2010, 11:15
Ho messo le toyo R888 perchè sono le uniche con indice di carico e velocità a libretto...la frizione vedrai che bella dura...ciao
A che ora parti da Bs tab? se ce la faccio mi aggrego..
A che ora parti da Bs tab? se ce la faccio mi aggrego..
Parto domani verso le 16:00, voglio essere sicuro di arrivare in orario...no scherzo, parto domani perchè dormo a monza, così mi faccio un'ora in più di sonno :happy: ...mi dispiace, a parte che con me avresti dovuto farla ai 110 perchè oltre mi vibra troppo, mi verrebbe il parkison a farla tutta ai 130...se ci sei comunque ci si vede là...ciao
- Black Hawk -
19-02-2010, 11:49
Ah ok, al massimo ci si vede là!
Daniel85
19-02-2010, 11:51
Ah ok, al massimo ci si vede là!
Umberto, vieni tu?
eccomi!!!! ci possiamo trovare al primo autogrill dopo verona, appena si prende l'A4 ok?
Ok fatta, ti mando in P.M. le mie coordinate intanto! Credo che passero' di li per le 8.30 circa...:wink:
allora qualcuno da aspettare al casello di fidenza(Parma-Piacenza)??????noi ci troviamo alle 8,30......
Io non so ancora a che ora riesco a partire...
Sp@ potevi girare pure tu però...
viene mio figlio...e x principio..non lo lascio ai box...
allora qualcuno da aspettare al casello di fidenza(Parma-Piacenza)??????noi ci troviamo alle 8,30......
io ma nn so a che ora parto, nn così presto xrò... :unsure:
ma chi c'è alla fine?
peppo a che ora parti?
viene mio figlio...e x principio..non lo lascio ai box...
lo lasciavi con noi in buone mani!!!!! :ph34r::w00t:
Frankie_Sp
19-02-2010, 21:25
Ragazzi nessuno parte da Torino?
Io pensavo di partire verso le 9 dal 1° casello della Torino-Milano.
Sfortunatamente con la Mazda 3 1.6 turbo diesel di mia madre perchè l'S3 è ancora dal meccanico e la TT è in assistenza..
ciao Cari,
ci vediamo all'ingresso dell'autodromo domenica mattina....
dovrei essere riconoscibile dai rumori molesti in avvicinamento, se non piove.
Intanto grazie a Gianluca per il carico di "armonia del suono" in arrivo.
sparo un pò di fesserie con Voi e con gli amici VW e scappo a casa...
intanto,
gentlemen, pre-warm your engines !!!
@sp@:
potresti portarlo con te il piccolo, monza è l'unica pista in italia che non fa menate....
il mio naviga "papi da qui giù tutto fino al ponte" la prima volta tra i cordoli ci è finito che era ancora sul seggiolino gruppo zero. E' più sicuro che portarlo in strada e qui sei tra amici fidati... si divertirà come un pazzo.
:Wink:
peppo1988
19-02-2010, 21:35
io ma nn so a che ora parto, nn così presto xrò... :unsure:
ma chi c'è alla fine?
peppo a che ora parti?
lo lasciavi con noi in buone mani!!!!! :ph34r::w00t:
Allora modena monza sono 2 ore. Per stare sicuri ipotizziamo 2 45
Il ritrovo è alle 11 quindi vorrei tipo arrivare per le 10 45. Se mi trovo con umma e gli altri si potrebbe ipotizzare ore 7 45 / 8 all'autogrill dopo modena nord. Uscita a parma che c'è petterz e forse miki triki poi diretti a monza. Quindi partenza da parma direi verso le 8 45/9
ciao Cari,
ci vediamo all'ingresso dell'autodromo domenica mattina....
dovrei essere riconoscibile dai rumori molesti in avvicinamento, se non piove.
O.T.
Hai ancora il Sex o sei gia' in attesa della consegna della nuova R??:ph34r::laugh::laugh::wink:
james007bond
19-02-2010, 21:58
a quale ingresso si troverà il gazebo ?????? vedano come l anno scorso?
Ti dirò solo: SEX forever !
il 4zyl NON può bastare da solo....
così facciamo la flotta intera:
4frontemarcia nipponico in totale downsizing
4frullinato
Sex
Flat-Six
(il dispari finchè non tolgono il cambio della panda lo salto di sicuro)
manca un V8 e un motore stellare e apriamo una expo per veri fulminati
:D :D :D
Ti dirò solo: SEX forever !
il 4zyl NON può bastare da solo....
così facciamo la flotta intera:
4frontemarcia nipponico in totale downsizing
4frullinato
Sex
Flat-Six
(il dispari finchè non tolgono il cambio della panda lo salto di sicuro)
manca un V8 e un motore stellare e apriamo una expo per veri fulminati
:D :D :D
O mio Dio,mi è impazzito il concittadino!!!!:laugh::tongue::wink:
a quale ingresso si troverà il gazebo ?????? vedano come l anno scorso?
Il gazebo sara' nel paddock.:wink:
Allora modena monza sono 2 ore. Per stare sicuri ipotizziamo 2 45
Il ritrovo è alle 11 quindi vorrei tipo arrivare per le 10 45. Se mi trovo con umma e gli altri si potrebbe ipotizzare ore 7 45 / 8 all'autogrill dopo modena nord. Uscita a parma che c'è petterz e forse miki triki poi diretti a monza. Quindi partenza da parma direi verso le 8 45/9
Ok! Magari se nn correte vi raggiungo....!
peppo1988
19-02-2010, 22:22
Te per che ora vorresti partire?
Pierky81
20-02-2010, 15:08
una domanda stupida..... in autodromo c'è la possibilità di gonfiare le gomme??? perchè ho appena finito di montare le estive e mi sembrano leggermente giù e quì il sabato pomeriggio i distributori sono tutti chiusi
con la documentazione compilata (che vi verrà spedita via posta elettronica)
umh in casella non ho nada a riguardo, mi è sfuggito qualcosa?!!
cmq io mi becco con umma peppo di sicuro poi in qualche modo spa miki e grs, se altri vogliono aggiungersi fatemi sapè!
una domanda stupida..... in autodromo c'è la possibilità di gonfiare le gomme??? perchè ho appena finito di montare le estive e mi sembrano leggermente giù e quì il sabato pomeriggio i distributori sono tutti chiusi
Io ho il compressorino che funziona con la presa accendisigari... ma tieni conto che quando giro in pista io devo sgonfiare le gomme di 0,4 bar davanti e 0,2 dietro, altrimenti diventano troppo gonfie e non tengono più (speriamo che le termiche reggano tutta la mezzora...)
Ragazzi necessito di una risposta da parte di qualche socio o organizzatore al volo:
Mio fratello vorrebbe aggiungersi al volo con me, io giro ed ho già l'accompagnatore, lui dovrebbe rimanere nei paddock + pranzo , se bonifichiamo ora c'è la possibilità?
grazie...
Scotsman
20-02-2010, 18:40
Io ho il compressorino che funziona con la presa accendisigari... ma tieni conto che quando giro in pista io devo sgonfiare le gomme di 0,4 bar davanti e 0,2 dietro, altrimenti diventano troppo gonfie e non tengono più (speriamo che le termiche reggano tutta la mezzora...)
certo che con le termiche è un bell'azzardo...se fa caldo torni con le slick......:biggrin:
Non so se farà molto caldo,oggi ero al francicorta a vedere le prove speciali del rally di franciacorta appunto e tirava una brezza (sui 5 gradi circa:cry:C'era pure capitan ventosa con la peugeot 206 rally:biggrin:.Speriamo domani il sole a quell'ora scaldi un pò di più:wink:Un saluto a tutti a domani:w00t:rally:biggrin:
Non so se farà molto caldo,oggi ero al francicorta a vedere le prove speciali del rally di franciacorta appunto e tirava una brezza (sui 5 gradi circa:cry:C'era pure capitan ventosa con la peugeot 206 rally:biggrin:.Speriamo domani il sole a quell'ora scaldi un pò di più:wink:Un saluto a tutti a domani:w00t:rally:biggrin:
sperem...danno sole sole sole :biggrin:
ps=che pressioni tieni a monza sulla tua con gomme stradali?
Daniel85
20-02-2010, 20:09
Ragazzi oggi a Monza verso le 12 il termometro dell'auto segnava 16°... ora ce ne sono 10.
bela tutto pronto!
7.45 ritrovo al grill di modena nord x poi prendere su altra gente all'uscita di fidenza alle 8.30 e via monza :D
a doma ;)
Ragazzi necessito di una risposta da parte di qualche socio o organizzatore al volo:
Mio fratello vorrebbe aggiungersi al volo con me, io giro ed ho già l'accompagnatore, lui dovrebbe rimanere nei paddock + pranzo , se bonifichiamo ora c'è la possibilità?
grazie...
boh vabè nessuno mi sà dare una risposta io lo faccio lo stesso, poi domani si vedrà!
domani ci troverete con le auto all'ingresso autodromoe vi consegneremo i pass.
Chi vuole unirsi all'ultimo domani, consigliamo di arrivare con dovuto anticipo (noi saremo li dalle 9.30) per i moduli e i pagamenti.
domani ci troverete con le auto all'ingresso autodromoe vi consegneremo i pass.
Chi vuole unirsi all'ultimo domani, consigliamo di arrivare con dovuto anticipo (noi saremo li dalle 9.30) per i moduli e i pagamenti.
Quindi pop mi dai conferma che può!!!...............Io sarò li penso per le 10.30...
kri power
20-02-2010, 23:27
buon divertimento bas....di !!!! :-)))
come rosico....
ciao mitici
marcob89
21-02-2010, 00:17
Ci vediamo domani da qualche parte :D
Alex_Turbo_Quattro
21-02-2010, 01:55
..Arrivato da cena ora!!!.. RaceChrono OK!!!..Antenna GPS OK!!!...Pieno!!!..Casco!!!..Abbigliamento!!!...Tom Tom!!!...Ok ora riposo qualche ora poi parto!!!...Ciaoooooooo!!!....
Pierky81
21-02-2010, 01:59
Ma serve il casco???? sul sito dice che è obligatorio solo per le auto cabrio
Alex_Turbo_Quattro
21-02-2010, 02:18
Ma serve il casco???? sul sito dice che è obligatorio solo per le auto cabrio
Portalo per sicurezza...A Imola serviva cmq!!!...al max prenditi un Demi Jet!!!...Io uso quello!!!
Pierky81
21-02-2010, 06:38
ok perfetto al massimo lo lascio a qualche spettatore!
si parte ragazzi!!!!
Alex_Turbo_Quattro
21-02-2010, 07:08
...Vamos a la pista!!!..OH OH OH OH OH!!!...
Dear All,
thanks todos.
(Gabrilele & Pop per pass e tutti per cortesia e gentilezza)
Lorusso (gianluca) per l'amato oggetto.
Nicholas per la bellissima TTs
Tristano e tutti gli amici.
Il tapezziere puffo perchè ha inventato il sistema isoentropico per tenere la porta-rotoli di tenda priva di polvere; ma le dita unte dell'operaio di volksburg hanno infettato la carrozzeria immacolata del compaesano.
Buon divertimento a tutti,
grazie per la compagnia e il permesso di esporre la "Roehrl edition in versione Downgrade"...
A imola o in qualsiasi pista !!!
besitos !
:)
Un ringraziamento a tutti x l'ottima giornata in compagnia..e un grazie a Rs club x aver organizzato il tutto maestralmente..come sempre..
miki triki
21-02-2010, 17:48
Bellissima giornata....grazie a tutti...Giovanni per il viaggio...il gruppo di Parma per la carovana...e Tristano per il tour in pista...:biggrin:
Bellissima giornata....grazie a tutti...Giovanni per il viaggio...il gruppo di Parma per la carovana...e Tristano per il tour in pista...:biggrin:
http://img718.imageshack.us/img718/6092/p1080986.jpg (http://img718.imageshack.us/i/p1080986.jpg/)
Miki..lo conosci questo tipo??
http://img98.imageshack.us/img98/8504/p1080826j.jpg (http://img98.imageshack.us/i/p1080826j.jpg/)
http://img709.imageshack.us/img709/5908/p1080827.jpg (http://img709.imageshack.us/i/p1080827.jpg/)
http://img684.imageshack.us/img684/1722/p1080828.jpg (http://img684.imageshack.us/i/p1080828.jpg/)
miki triki
21-02-2010, 18:01
non lo conosco...che sorriso da terrone....
sto' caricando il video fatto col ...telecomando.... x farti vedere la qualita'.....
grazie a tutti x la compagnia sempre una conferma come la solito!!!
una conferma gli amici una conferma le nuove conoscenze!
grazie Miki per la compagnia...
grazie Sp@ e Igor per aver deliziato i nostri occhi!!!
un saluto grande al MITICO LEO e le sue LAMBO .... ;);)
Bella bella bella giornata!
Graziea tutti, veramente tantissimi mangiare in 53 al ristorante credo sia RECORD !!!
P.S. un saluto dalla W12 a tutti quelli che abbiamo sverniciato :D beh a monza spadroneggaiva :D :D :D la rivincita di tristano
mi spiace essere "scappato" a pranzo, grandi tutti, in particolar modo, paolo che senza battere ciglio ha caricato 100 e passa kg. di zavorra in auto di straforo :D
CHE SOUND il "veramente6tamarro" :|
p.s. Ivo il tuo annuncio è spettacolare
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs496.snc3/27089_1352116290237_1451302060_956928_6553486_n.jp g
Alex_Turbo_Quattro
21-02-2010, 18:58
..Arrivato...e di nuovo in partenza!!!...Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i parteciapanti!!!...Siamo i migliori come sempre!!...Un Grazie speciale al mio compagno di ventura Pacor!!!...Alla sua PUFFETTA!!!...e a Riky che ci ha fatto compagnia!!!...
Alla prox entro pure con la mia carriola!!!...
Grazie a tutti!!!...
Ciao Ciao...
Ale...
http://img718.imageshack.us/img718/6092/p1080986.jpg (http://img718.imageshack.us/i/p1080986.jpg/)
Miki..lo conosci questo tipo??
http://img98.imageshack.us/img98/8504/p1080826j.jpg (http://img98.imageshack.us/i/p1080826j.jpg/)
http://img709.imageshack.us/img709/5908/p1080827.jpg (http://img709.imageshack.us/i/p1080827.jpg/)
http://img684.imageshack.us/img684/1722/p1080828.jpg (http://img684.imageshack.us/i/p1080828.jpg/)
Che bella schiera di Audi....mi ha fatto piacere rivedere la mia car nel gruppo,come aver scambiato anche solo 2 chiacchere con vecchi amici causa il poco tempo a disposizione....:smile:e che dire delle 2 rs4 b7 total black:fa sempre un certo effetto vedere 2 car così speciali quasi gemelle...peccato che nn ho potuto fare da zavorra a devildrive....infine un grazie ad Alex turbo quattro x la consegna del plico in modo espresso!:biggrin:Saluti a tutti:wink:
CHECCOA3
21-02-2010, 19:41
bravi ragazzi vedo che vi siete divertiti!!! qualche video?
Andrea_88
21-02-2010, 20:01
ma che bella giornata che deve essere stata.........!!
cavolo e io mela sono persa...!
porva vacca..!!
già avevo intuito quando ho chiamato miki e mi ha detto che era una giornata da panico...
speriamo solo ne sia valsa la pena passare il pomeriggio sui libri, anzichè in compagnia con voi...
bellissime le foto..!
soprattutto quella con il sorrisone..! sembri proprio soddisfatto ihihi :D:D
dai ora scatenatevi con foto e video..!
miki triki
21-02-2010, 20:06
ma che bella giornata che deve essere stata.........!!
cavolo e io mela sono persa...!
porva vacca..!!
già avevo intuito quando ho chiamato miki e mi ha detto che era una giornata da panico...
speriamo solo ne sia valsa la pena passare il pomeriggio sui libri, anzichè in compagnia con voi...
bellissime le foto..!
soprattutto quella con il sorrisone..! sembri proprio soddisfatto ihihi :D:D
dai ora scatenatevi con foto e video..!
sorrisone li perchè avevo appena finito la curva...mi dovevano fotografare durante:tongue:
un benvenuto speciale ai nuovi 5 associati!
Andrea_88
21-02-2010, 20:12
sorrisone li perchè avevo appena finito la curva...mi dovevano fotografare durante:tongue:
:cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry:
ecco il primo video..misto..poi carico quelli audi....:biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=sLsNqCjO_oY
Andrea_88
21-02-2010, 20:33
ma trailo via il cayman... ahahahahahahahaha..! ma chi era simo quello che parlava?
Scotsman
21-02-2010, 20:36
Un ringraziamento al club per la perfetta organizzazione...da oggi anche io sono socio.....:iconcool::iconcool:
Un saluto particolare a Pierky e T-GT....mi hai sverniciato con l'ammiraglia.....grrrrrrrr.......:wink:
le 2 RS4 Black erano semplicemente straordinarie e vi assicuro che rosicare a 43 anni non fa bene.........:cry::cry:
ma trailo via il cayman... ahahahahahahahaha..! ma chi era simo quello che parlava?
ero io Andre.....:biggrin::biggrin::biggrin:
grazie x i complimenti alle 2 black....una fotina solo di loro 2...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img9.imageshack.us/img9/5254/p1080831p.jpg (http://img9.imageshack.us/i/p1080831p.jpg/)
yessss benvenuti chi sono????
il toscanaccio mio compagno di pranzo e....
Andrea_88
21-02-2010, 20:44
ero io Andre.....:biggrin::biggrin::biggrin:
grazie x i complimenti alle 2 black....una fotina solo di loro 2...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img9.imageshack.us/img9/5254/p1080831p.jpg (http://img9.imageshack.us/i/p1080831p.jpg/)
ah scusami.. solo che voi di fidenza/salso avete tutti la voce uguale... ihihi :D:D:D
cmq bellissime non ci sono parole..
:ph34r:mi sa che un giorno ti verrò a trovare ho bisogno di fare qualche lavoretto sulla mia car... :ph34r:
Bella la pista, madooooo :ph34r::ph34r::ph34r::w00t::biggrin:
Un sentito GRAZIE a tutti gli organizzatori, COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
:wav::wav:
http://img697.imageshack.us/img697/940/p1080829.jpg (http://img697.imageshack.us/i/p1080829.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/6862/p1080936.jpg (http://img96.imageshack.us/i/p1080936.jpg/)
questa la piu' bella intraversata.....
http://img709.imageshack.us/img709/9192/p1080969.jpg (http://img709.imageshack.us/i/p1080969.jpg/)
come si dice...tagliare la curva.....
Pierky81
21-02-2010, 20:57
Grazie a tutti della splendida giornata!!!!!
Sto caricando le foto appena finisce posto il link...
bella giornata...peccato la pista decisamente sporca....:sad:
chi cazz è che ha portato tutta sta ghiaia??:biggrin:
dopo tutto quello che vi ho ''sfruttati'' è il minimo!:biggrin:
miki triki
21-02-2010, 21:05
belle foto Sp@
gran giornata niente da dire, è sempre bello svegliarsi presto x ste cose!
:D:D:D
...e ora IMOLA!:ph34r::ph34r::ph34r:
Ragazzi grazie a tutti per la splendida giornata.Un grazie agli organizzatori per l'impeccabile organizzazione!!!:wink:
Un ringraziamento speciale va ai miei due compagni d'abitacolo,Alex e Rick.Andavamo talmente forte che abbiamo perso il segnale gps per Racecrono,che spettacolo!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Tutto bello a Monza (peccato per l'uscita dalla Parabolica sporca in traiettoria!!),motore divino(il V6T in piena accelerazione e' da orgasmo!!!),assetto pure mentre i freni,in pista,fanno decisamente vomitare!!!!!:sick::sad:
dopo tutto quello che vi ho ''sfruttati'' è il minimo!:biggrin:
Benvenuto socio!!!!:biggrin::wink:
Ti chiedo una info,oggi non sono riuscito a chiedertelo,i tuoi dischi sono Omnicompetition?
...e ora IMOLA!:ph34r::ph34r::ph34r:
YES!!!!!!!:wub:
Ragazzi grazie a tutti per la splendida giornata.Un grazie agli organizzatori per l'impeccabile organizzazione!!!:wink:
Un ringraziamento speciale va ai miei due compagni d'abitacolo,Alex e Rick.Andavamo talmente forte che abbiamo perso il segnale gps per Racecrono,che spettacolo!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Tutto bello a Monza (peccato per l'uscita dalla Parabolica sporca in traiettoria!!),motore divino(il V6T in piena accelerazione e' da orgasmo!!!),assetto pure mentre i freni,in pista,fanno decisamente vomitare!!!!!:sick::sad:
Ti chiedo una info,oggi non sono riuscito a chiedertelo,i tuoi dischi sono Omnicompetition?
YES!!!!!!!:wub:
senza parole..........
http://img15.imageshack.us/img15/9274/p1080925.jpg (http://img15.imageshack.us/i/p1080925.jpg/)
primo video audi....
http://www.youtube.com/watch?v=IDQRQwl3K40
:smile:
si,tutto omnicompetition....
tra l'altro han retto molto bene...nessuna vibrazione e frenata precisa e ben modulabile...soddisfatto :happy:
in compenso però mi è andato in pappa l'olio...2-3 pompate prima di tutte le staccate per esser tranquillo :dry:
che bel muso!!
http://img717.imageshack.us/img717/5120/img9253.jpg
peccato per il proprietariooooo hahhaha
http://img714.imageshack.us/img714/1778/img9256q.jpg
mano male che se ne è andato in fretta!!!!!
http://img525.imageshack.us/img525/3535/img9254.jpg
per fortuna si vedono bene i fari con qusta nebbia... :):)
http://img694.imageshack.us/img694/1616/img9262.jpg
la mia con due amichette cattive!!!!
http://img202.imageshack.us/img202/8045/img9265.jpg
meno di mezzo gruppo....
http://img521.imageshack.us/img521/9064/img9267l.jpg
per il mio amico grande assente Giova
http://img651.imageshack.us/img651/7829/img9268u.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/1108/img9269.jpg
mah... si vedono???
LORUSSOTFSI
21-02-2010, 21:48
Bellissima giornata a monza...ringrazio tutti......peccato x i frenzi che essendo originali dopo 2 giri avevano grossi problemi..........x il resto tutto ok.........ciaooooooo
:smile:
si,tutto omnicompetition....
tra l'altro han retto molto bene...nessuna vibrazione e frenata precisa e ben modulabile...soddisfatto :happy:
Quello che,all'impianto di serie della mia,manca totalmente!!Durante il primo giro,fatto tranquillo per portare in temperatura la meccanica,alla staccata della Parabolica avevo già il pedale spugnoso e privo della benchè minima modulabilita'.Inutile in strada sono discreti,in pista sono pessimi e totalmente non resistenti alle sollecitazioni!!!
Ottimo,per Omnicompetition ulteriore feedback positivo,dopo quelli di Teo (Superteox) e Ivo (R-Power),mi devo decidere alla svelta a portarla da Carlo a Soave!!!:wub:
senza parole..........
Gia' salvata in Documenti.Grazie Ste.:smile::wink:
P.S. Quando arriva la bella stagione vengo a trovarti!!!:biggrin:
Scotsman
21-02-2010, 21:54
Grazie a tutti voi, per me è stata la prima volta vera in pista ed è stato entusiasmante.
Ho già riempito la macchina di adesivi RS Club..........:smile::smile:
Grazie a tutti voi, per me è stata la prima volta vera in pista ed è stato entusiasmante.
Ottimo!!Preparati che la prossima volta si va ad Imola!!!:wub::wub:
il 27 marzo c'è franciacorta!
tanglang
21-02-2010, 22:08
Grazie a tutti! E' stata una giornata fantastica. Per me era la prima volta in pista... ho perso la "verginità"!
...non vedo l'ora di andare a Imola.... nel frattempo studierò un manuale che spiega come fare le curve!! ah ah
Complimenti per l'organizzazione.
...il toscanaccio
Scotsman
21-02-2010, 22:14
Ma qua si fa sul serio......:smile:
Oggi mi sono reso conto del limite, che peraltro avevo preventivato, dei freni "stradali".
Non ho avuto alcun fenomeno di fading però un po' di vibrazione e un vago senso di insicurezza dopo qualche staccata seria.
Per non rischiare "mollavo" molto prima di quanto avrei potuto effettivamente fare, il che ha tolto un po' di piacere....vuoi mettere una bella staccatona con una frenata da simil-pensionato ?.....:smile:
In compenso l'uscita dalla Ascari in piena accelerazione con l'auto che scivola....CHE GODURIA !!!!!
Però ho anche capito come mai You Tube è piena di filmati di schianti in quella curva........:cry:
senza parole..........
primo video audi....
http://www.youtube.com/watch?v=IDQRQwl3K40
al 00:50 passo io :w00t::laugh:
I freni??
Io miei vibravano parecchio:unsure:
Ma qua si fa sul serio......:smile:
Oggi mi sono reso conto del limite, che peraltro avevo preventivato, dei freni "stradali".
Non ho avuto alcun fenomeno di fading però un po' di vibrazione e un vago senso di insicurezza dopo qualche staccata seria.
Per non rischiare "mollavo" molto prima di quanto avrei potuto effettivamente fare, il che ha tolto un po' di piacere....vuoi mettere una bella staccatona con una frenata da simil-pensionato ?.....:smile:
Come ti capisco!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Scotsman
21-02-2010, 22:21
al 00:50 passo io :w00t::laugh:
I freni??
I miei pure.
Tornando a casa invece hanno funzionato normalmente, per cui mi chiedo quale sia il motivo della vibrazione.....
T-GT che oggi col W12 è andato molto forte mi ha detto di non aver mai mollato, il tutto avendo semplicemente cambiato l'olio dei freni con uno più racing.......
I freni??
Idem con patate!!!:biggrin::biggrin:
Ste,non ci siamo mai incrociati in pista,mannaggia!!!:laugh::laugh::tongue:
I miei pure.
Tornando a casa invece hanno funzionato normalmente, per cui mi chiedo quale sia il motivo della vibrazione.....
Anche i miei vibravano.Sollecitazione estreme,che solo la pista puo' produrre.L'unica e' fare un buon raffreddamento,tra un giro lanciato e l'altro.:wink:
T-GT che oggi col W12 è andato molto forte mi ha detto di non aver mai mollato, il tutto avendo semplicemente cambiato l'olio dei freni con uno più racing.......
Avere un olio adatto fa la differenza.:wink:
Scotsman
21-02-2010, 22:29
Idem con patate!!!:biggrin::biggrin:
Ste,non ci siamo mai incrociati in pista,mannaggia!!!:laugh::laugh::tongue:
Anche i miei vibravano.Sollecitazione estreme,che solo la pista puo' produrre.L'unica e' fare un buon raffreddamento,tra un giro lanciato e l'altro.:wink:
Avere un olio adatto fa la differenza.:wink:
E allora investirò sull'olio per cominciare........
Nel filmato postato da SP@ da 0:13 a 0:20 passo io col V8........:biggrin::biggrin:
Pierky81
21-02-2010, 22:30
Ecco le foto appena caricate!!!
Un ringraziamento particolare a SP@ per questi splendidi scatti!!!!!
http://www.megaupload.com/?d=93CY9EL1
a breve carico il video della mia camera esterna!
video audi 2...domani posto l'ultimo.......
http://www.youtube.com/watch?v=RcLiajL702w
Audi-Porsche Avant RS2
21-02-2010, 22:46
Come avrei voluto esserci come l'anno scorso, ma purtroppo per questa volta ho dovuto passare, spero prossimamente di poter partecipare a qualche pistata.
Alessio
Simone Quattro®
21-02-2010, 22:56
complimenti per i mezzi e le foto !!!
mi ricordo che anche io ho partecipato 2 o 3 anni fa ;-)) bei tempi .....heheheheeheh
marcob89
21-02-2010, 22:57
Bellissima giornata oggi :D
Bellissima l'atmosfera di Monza...
Bellissime le Rs4 nere :D (SPA ti ho già messo un suggerimento nel tuo topic)...
Domani post uni carico i video che abbiamo fatto all'Ascari.
Complimenti per Ant.02 per le intraversate MUAHAHAHAH.
(uno ha concluso molto nel pomeriggio con un intraversata alla prima curva, Crossifire DISTRUTTA).
Scotsman
21-02-2010, 23:49
Ecco le foto appena caricate!!!
Un ringraziamento particolare a SP@ per questi splendidi scatti!!!!!
http://www.megaupload.com/?d=93CY9EL1
a breve carico il video della mia camera esterna!
Come lo apro il file .rar con l'Apple?
marcob89
21-02-2010, 23:54
Come lo apro il file .rar con l'Apple?
http://unrarx.sourceforge.net/
Presumo eh... :wink: