PDA

Visualizza Versione Completa : Da concert a aftermark



Ice_CuBe
14-12-2009, 20:11
Ciao, appena arrivatami la mascherina per montare uno stereo normale sulla mia A4 b6 ho smontato il concert e ho notato che i collegamenti per le casse posteriori non è presente sul normale connettore iso.
Ho visto dove sono collegati sul concert ma mi sorge un dubbio... sono amplificati?
premetto che la mia auto ha un sub audi nello sportello destro del bagagliaio.
Vorrei evitare di bruciare l'amplificatore di serie, sempre ammesso che esista.

Mi chiedo quindi se devo collegare quelle casse direttamente all'uscita amplificata del mio stereo o sfruttare i pre-out.
Grazie a tutti, Daniele.

Un'ultima cosa. E' possibile montare l' RNS-E sulla mia b6?

cupitt
14-12-2009, 20:14
devi comprare un'adattatore delle phonocar, che ti permetterà di utilizzare tutto l'impianto della tua macchina, basta vai da un rivenditore di autoradio normalmente lo ha..
http://www.rgsound.it/phpThumb/phpThumb.php?w=500&h=600&src=/prodotti/20070617222657_11_11.jpg
io ne ho uno in più.. se ti può interessare

Paky
14-12-2009, 22:25
a me sembra che nella a3.. le casse posteriori sono collegate al piccolo sub del baule.. potrebbe essere la stessa cosa nella tua a4..

buzzibar
14-12-2009, 23:40
devi comprare un'adattatore delle phonocar, che ti permetterà di utilizzare tutto l'impianto della tua macchina, basta vai da un rivenditore di autoradio normalmente lo ha..
http://www.rgsound.it/phpThumb/phpThumb.php?w=500&h=600&src=/prodotti/20070617222657_11_11.jpg
io ne ho uno in più.. se ti può interessare

Io ho preso questo adattatore, ma mi sà che ci sono dei problemini....le casse podteriori non le sento, ovviamente anche il Sub è out.....

Ice_CuBe
15-12-2009, 01:52
Domani se mi riesce, magari con la luce e non come oggi..... controllo per bene perchè secondo me sistemando il cablaggio si risolve anche così utilizzando i preout...vi farò sapere.
Grazie 1000 per i consigli.

cupitt
15-12-2009, 09:55
Io ho preso questo adattatore, ma mi sà che ci sono dei problemini....le casse podteriori non le sento, ovviamente anche il Sub è out.....

molto strano

sicuro che l'adattatore sia quello giusto per la tua autoradio?

mi pare che ci sia per la concert o per la chorus

io lo montai nella tt ... e funzionava benissimo..:biggrin:


Domani se mi riesce, magari con la luce e non come oggi..... controllo per bene perchè secondo me sistemando il cablaggio si risolve anche così utilizzando i preout...vi farò sapere.
Grazie 1000 per i consigli.

mi pare che molte persone ci hanno provato, ma nessuno sia mai riuscito a eludere l'impianto, che ha di bisogno dell'autoradio per funzionare correttamente,
cmq è una spesa minima, costerà al massimo una ventina di euro