Visualizza Versione Completa : La mia
CrisMagic81
15-12-2009, 15:49
Ragazzi, scusatemi ma ho solo questa foto, qui non si riesce ad avere un giorno col sole :( , cmq questa foto mi pare abbastanza bella, per gli inteni appena posso!!! ;)http://img135.imageshack.us/img135/1707/19092008546.jpg
fedeplanet
15-12-2009, 15:52
molto bella cris...la b6 ha sempre una classe unica....complimenti
CrisMagic81
15-12-2009, 16:13
molto bella cris...la b6 ha sempre una classe unica....complimenti
Grazie mille caro, cmq il colore è particolare, col sole è un blu fiammante e di notte quasi nera, bellissima!!!
Aspetto che faccia un pò di giorni buoni e vi metto il meglio delle foto!!!!:biggrin:
EPROM1982
15-12-2009, 18:49
Complimentoni. E' bellissima. :wub:
complimenti...forza b6!!!!!:wub:
Utente (cancellato) 1
15-12-2009, 19:33
Complimenti.... la b6 è sempre un bel vedere.... :smile::smile:
Complimenti anche per gli Avus.... mi fanno impazzire :wub::wub:
Sono curioso di vedere gli interni.... sembrano in pelle chiari.....
Noto anche la pinnetta quindi navi e xeno.... vero???
Complimenti ancora........ :smile::smile:
CrisMagic81
15-12-2009, 19:47
complimenti...forza b6!!!!!:wub:
Complimenti.... la b6 è sempre un bel vedere.... :smile::smile:
Complimenti anche per gli Avus.... mi fanno impazzire :wub::wub:
Sono curioso di vedere gli interni.... sembrano in pelle chiari.....
Noto anche la pinnetta quindi navi e xeno.... vero???
Complimenti ancora........ :smile::smile:
Complimentoni. E' bellissima. :wub:
Grazie mille ragazzi :wub::wub: mi fate arrossire!!
Si si, fari allo xeno di serie, infatti chiedevo il costo perchè vorrei cambiarli, gli interni sono in pelle chiara, e navigatore GPS all'interno.
Ma io utilizzo il mio di navigatore è molto più preciso anche perchè lo tengo aggiornato spesso su tutto :P
Ripeto le foto all'interno non appena chiudono i rubinetti lassù!!! Sono 2 settimane che piove o che fa uno schifo di tempo.
Per giunta ha su le Bridgestone Potenza RE050A appena montate, sono da sballo, ma la prossima modifica sarà centralina di sicuro, diamo qualche puledrino in più alla signorina, che non guasta e poi devo riparare i lavafari, mi si è bruciato il motorino; a proposito, qualcuno sa quanto può costarmi????
Utente (cancellato) 1
15-12-2009, 19:50
Grazie mille ragazzi :wub::wub: mi fate arrossire!!
Si si, fari allo xeno di serie, infatti chiedevo il costo perchè vorrei cambiarli, gli interni sono in pelle chiara, e navigatore GPS all'interno.
Ma io utilizzo il mio di navigatore è molto più preciso anche perchè lo tengo aggiornato spesso su tutto :P
Ripeto le foto all'interno non appena chiudono i rubinetti lassù!!! Sono 2 settimane che piove o che fa uno schifo di tempo.
Per giunta ha su le Bridgestone Potenza RE050A appena montate, sono da sballo, ma la prossima modifica sarà centralina di sicuro, diamo qualche puledrino in più alla signorina, che non guasta e poi devo riparare i lavafari, mi si è bruciato il motorino; a proposito, qualcuno sa quanto può costarmi????
Scusa... ma che navi hai??? Il classico o quello piccolo tra contagiri e contakm???
CrisMagic81
15-12-2009, 19:54
Scusa... ma che navi hai??? Il classico o quello piccolo tra contagiri e contakm???
Si bravissimo, quello tra contagiri e contakm!!!
Non è il massimo ma in situazione di " pericolo " serve, tipo se il mio tomtom non prende metto quello e bene o male ne vengo fuori lol!! ihihih
Poi ho pure il telefono a bordo con viva voce, ma mi si è scassato il nokia :'( e mo non so come faree!!! Piango diperato!!!
Utente (cancellato) 1
15-12-2009, 20:22
Si bravissimo, quello tra contagiri e contakm!!!
Non è il massimo ma in situazione di " pericolo " serve, tipo se il mio tomtom non prende metto quello e bene o male ne vengo fuori lol!! ihihih
Poi ho pure il telefono a bordo con viva voce, ma mi si è scassato il nokia :'( e mo non so come faree!!! Piango diperato!!!
Non male.... proprio ben accessoriata..... :wink::wink:
Aspettiamo le foto degli interni.....
veramente bella! eppoi a mio parere blu con gli interni chiari è di un'eleganza unica!!
CrisMagic81
15-12-2009, 23:02
veramente bella! eppoi a mio parere blu con gli interni chiari è di un'eleganza unica!!
grazie mille
immagino gli interni ....uno spettacolo!!
Come fuori...
CrisMagic81
15-12-2009, 23:20
immagino gli interni ....uno spettacolo!!
Come fuori...
Ha smesso di piovere, se domani non è troppo zozza, sia interno che esterno faccio le foto, altrimenti la porto a lavare e poi faccio il servizio fotografico ;)