PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto comunitario pezzi S3 8l.



Frankie_Sp
15-12-2009, 16:21
Ciao a tutti,io insieme al mio rivenditore di fiducia(Tarurus store di Torino nd)
stiamo facendo un ordine da turbozentrum.de per dei componenti per la mia S3 8l e per la sua Golf GTi IV.
Praticamente per diventare distribuotore in Italia dei loro prodotti(hanno moltissime marche a prezzi che in Italia ci sognamo!) bisogna fare un ordine "consistente" altrimenti applicano una scontistica simile a quella per i clienti privati.
Vi invito a fare un giro sul loro sito appunto www.turbozentrum.de,visionare ciò che potrebbe servirvi e mandarmi un mex privato o scrivere un post con il codice da oprdinare e poi ci mettiamo daccordo per la consegna e il pagamento.
Consiglio di non perdere questa occasione perchè c'è la possibilità di acquistare delle chicche per i nostri bolidi a prezzi ottimi.
Saluti!

rikyS3
15-12-2009, 18:14
per quando sarebbe l'ordine?

Luca S3
15-12-2009, 20:12
Molto serio come sito,ma purtroppo non c'è un kit specifico(turbina,tubi H20,tubi olio,collettori,downpipe,intake) per l's3.....:maad:

Frankie_Sp
15-12-2009, 22:29
L''ordine è previsto entro venerdì,ordineremo solo materiale disponibile a magazzino in modo da averlo prima delle feste di natale.

Audia32
16-12-2009, 01:13
Come da regolamento gli acquisti comunitari devono essere approvati dal direttivo...
Chiudo.