Visualizza Versione Completa : Senale retromarcia per naviplus
dimagius1
16-12-2009, 17:13
qualcuno sa dove posso prendere il segnare retromarcia per il naviplus, ho letto connettore 17 pin nero dietro il poggiapiede ma nn lo trovo!
Ho una A4 B6 del 2002
lele_ttricista
16-12-2009, 18:28
....ti dico già che è un mezzo caos!! Se non lo trovi nella stazione connettori lato guida vicino al poggia piede, lo devi individuare (e derivare poi) dal fascio di cavi che passa dietro o nelle vicinanze di tale stazione verso il posteriore dell'auto. Il filo è di colore Blu-Rosso. Altrimenti lo trovi su un connettore accessibile dal box della centralina motore, ma ti sconsiglio di farlo: è un lavoraccio non indifferente... Io l'ho fatto scegliendo la prima soluzione....
brian ò CONNOR
19-12-2009, 12:21
scusami per quale naviplus ti serve il filo della retromarcia per RNS-D o RNS-E?
ma il segnale non viaggia via can?? sapevo che il pin rimane sul naviplus ma si usava solo per le auto "pre-can", sbaglio?
brian ò CONNOR
05-01-2010, 20:36
Se utilizzi il naviplus RNS-D, il filo della retromarcia non ti serve!!! questo navigatore ha la freccia che si muove solo in avanti indietro Non è abilitato neanche a pagarlo:tongue: