Accedi

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI CON VIVAVOCE

Powerste
17-12-2009, 22:44
AIUTO AIUTO !!!!

Ciao a tutti

Sono 2-3 giorni che il viva voce va male :cry: . . . . .

Io sento bene ma chi sta dall'altra parte mi sente malissimo con rumoracci di sottofondo e tutto disturbato :sad:!!!!!!

E' possibile che abbia modificato qualche settaggio e abbia incasinato qualcosa :cry:???

tipo il dsp il controllo dei disturbi o regolato male il volume o altro !!!!

Avete idea di dove si trovi il microfono ?

Non vorrei che avendo passato la pasta x gli interni in pelle anche sul volante l'abbia inpiastrato e non lavora piu' come prima !

bishop
19-12-2009, 13:35
Ciao il mic sta sopra la plafoniera sulla fessura sinistra..non credo siano problemi di regolazioni, ma secondo me o è staccato il mic del vivavoce o controlla le imposrazioni del cellulare

Powerste
20-12-2009, 23:56
Grazie pischop.
Come per magia si è rimesso a funzionare bene !

Leggendo qua e la sul forum sono venuto a conoscenza che è possibile scaricare la rubrica del proprio cel sul MMI, ci ho provato in tutti i modi maniente da fare non trovo nessuna voce che permette di fare cio' !
Dimenticavo la mia audi è una b6 del 2005

bishop
21-12-2009, 06:42
Ciao..meglio così..vai a capire i misteri dell'elettronica!..

jokondor
21-12-2009, 14:00
CApita anche a me!!! Mistero!!!

paxly
21-12-2009, 23:45
Grazie pischop.
Come per magia si è rimesso a funzionare bene !

Leggendo qua e la sul forum sono venuto a conoscenza che è possibile scaricare la rubrica del proprio cel sul MMI, ci ho provato in tutti i modi maniente da fare non trovo nessuna voce che permette di fare cio' !
Dimenticavo la mia audi è una b6 del 2005

Nn so che telefono tu abbia, ma a naso direi che se selezioni tutta la rubrica sul cel. e gli dai invia tramite bluetooth selezionando come destinazione il tuo vivavoce, possa funzionare.

Ciao,
Marco.

Powerste
22-12-2009, 22:09
Il mio cel è il NOKIA E65 . . . .

domani provo e vediamo cosa succede.

Per ora grazie . . . vi terro' informati !