PDA

Visualizza Versione Completa : spedizione punitiva al mio rivenditore....



tonys
19-12-2009, 00:28
eh si...vi spiego,
ho finalmente acquistato a fine ottobre di quest'anno una a3 sb 2.0 tdi 140 cv ambition con all'attivo 48.000km usata battezzata EL MUESTRO:tongue:
praticamente in circa 2 mesi che la tengo l'ho dovuta portare gia 3 volte dal rivenditore,la prima volta perche facevano rumore i freni in retromarcia...la ritiro e mi dice tutto ok sistemato,collaudo l'auto e vedo che e tutto ok non faceva piu rumore frenando in retromarcia fino a quando appena trascorsi 2 giorni ricomincia lo stesso rumore e nel frattempo noto dei piccoli rumori provenire dal motore tipo un fischio che aumentava e diminuiva in base alla pressione sull'accelleratore e poi al mattino appena la mettevo in moto sentivo un rumore tipo " DUM DUM DUM DUM....." a macchina ferma.riparto e vado dal rivenditore gli spiego la situazione e gli rilascio l'auto, dopo 2 giorni vado a riprenderla e appena supero i 50 km noto che i freni fanno rumore lo stesso e quei rumorini nel vano motore c'erano ankora...riparto come una bestia incavolata e gli propongo di fare le cose come si deve alla mia auto perche altrimenti andiamo insieme in concessionaria audi facendo fare un check-up completo e poi tutto quello che esce fuori che bisogna fare me lo fara x forza con pezzi rigorosamente acquistati in audi!
lui dice: ok ok portiamola all'audi e vediamo che esce fuori...adesso EL MUESTRO è ankora nelle sue mani spero la stia trattando bene perche non so se la prox volta avro' ankora la pazienza di parlare_alien:maad:_alien:maad:

ragazzi scusate lo sfogo....cmq spero tanto che quei rumori che sento al motore non siano nulla di grave voi cosa ne dite?

ciao a presto!!!!