Visualizza Versione Completa : ottimo q5 sulla neve
massimo idraulico
19-12-2009, 15:35
ho montato le gomme da neve,e posso dire con tutta tranquillità che è un bel viaggiare anche con temperatura a 7gradi sotto lo zero e 5cm di neve
milano di dove???? :w00t:
ho montato le gomme da neve,e posso dire con tutta tranquillità che è un bel viaggiare anche con temperatura a 7gradi sotto lo zero e 5cm di neve
Confermo alla grande!!!! Massimo dai un occhio alla mia firma... :wink::wink::wink:
Confermo pure io.. con le mie termiche Yokohama 235/55/19 va che è un piacere... l'importante è non essere troppo sicuri cmq... sul ghiaccio bisogna stare attenti!
Confermo pure io.. con le mie termiche Yokohama 235/55/19 va che è un piacere... l'importante è non essere troppo sicuri cmq... sul ghiaccio bisogna stare attenti!
Straquoto! :wink::wink:
Io ho trovato su internet le NANKANG SV-1 Winter Plus, 235/65/17, le ho montate qualche settimana fa, sabato scorso qui da noi a fatto un' abbondante nevicata e vi dirò che mi sono proprio divertito, ottime sia sulla neve fresca che sul ghiaccio, ve le consiglio piccola spesa ottima resa...
november35
21-12-2009, 22:59
Non riescoa trovare ne su internet ne presso i rivenditori di pneumatici della mai città (NOVARA) gome invernali da 19" mi potete dare una mano?
Grazie.
ANDREA
prova su
www.pneumaticone.it
ci sono le continental a 298 euro/cad consegna gratis
ciao
Non riescoa trovare ne su internet ne presso i rivenditori di pneumatici della mai città (NOVARA) gome invernali da 19" mi potete dare una mano?
Grazie.
ANDREA
Forse il mio gommista aveva ancora delle Yokohama come le mie... se ti interessa ti passo il num. in privato e provi a sentire... ti ricordo però che si trova in provincia di Parma... bhe magari te le fai spedire... vedi tu...
Testata su oltre 40 cm. di neve fresca na cannonata, solo qualche piccolo sculettamento proprio per far vedere che è una signorina... ma niente di preoccupante. (attenzione alle distanze di sicurezza)
Testata su oltre 40 cm. di neve fresca na cannonata, solo qualche piccolo sculettamento proprio per far vedere che è una signorina... ma niente di preoccupante. (attenzione alle distanze di sicurezza)
:laugh::laugh::wink::wink:
Ragazzi.... dopo la figuraccia di ieri sera a Milano che non riuscivo a muovermi... stamattina sono corso ad ordinare le gomme invernali!!!
Pirelli scorpion ice + snow!!!!!!!
Speriamo che dopo migliori....
emiliano
22-12-2009, 12:19
Io mi sono mosso tranquillamente con le gomme di serie,ho viaggiato piano e da noi e' venuta 15 cm di neve che dopo poco si e' trasformata in ghiaccio,ho le 20 e devo dire che almeno in citta' mi sono sparite le paure,addirittura ho fatto la salita del garage completamente ghiacciata nessun problema,disinserito esp e via.
tranquillo Luca con le gomme da neve e' tutta un altra cosa io con i 30cm di neve che ha messo giu' a milano nessun problema anzi ti posso garantire che ho azzardato anche qualche sorpassino e in alcuni tratti viaggiavo tranquillamente a 70/80 km/h senza mai vedere accendersi la spia del esp
gatto910r
22-12-2009, 13:20
beh se vi può consolare io oggi con 30 cm di neve e cerchi da 20" mi son mosso benissimo... non pensavo di uscire dal parcheggio invece non ha fatto una piega con le gomme di serie.... certo poi andare in giro si deve andare piano xchè la tenuta non è il massimo ma devo dire che la trazione funziona da dio....son uscito dal parcheggio che ho fatto ieri alle 17 e ha nevicato tutta la notte mettendo + di 30 cm nel suddetto parcheggio e sono uscito senza nemmeno slittare....
beh se vi può consolare io oggi con 30 cm di neve e cerchi da 20" mi son mosso benissimo... non pensavo di uscire dal parcheggio invece non ha fatto una piega con le gomme di serie.... certo poi andare in giro si deve andare piano xchè la tenuta non è il massimo ma devo dire che la trazione funziona da dio....son uscito dal parcheggio che ho fatto ieri alle 17 e ha nevicato tutta la notte mettendo + di 30 cm nel suddetto parcheggio e sono uscito senza nemmeno slittare....
Boh.... saranno punti di vista!!
Secondo me, con i cerchi da 20" e le gomme di serie... con la nevicata di ieri (30cm) la mia Q5 non si è comportata bene!! Andava via di sedere e in una piccola salitina ho avuto problemi a tirarmi fuori.... pertanto è una grande macchina ma ha bisogno delle scarpe giuste!!:wink::wink:
tranquillo Luca con le gomme da neve e' tutta un altra cosa io con i 30cm di neve che ha messo giu' a milano nessun problema anzi ti posso garantire che ho azzardato anche qualche sorpassino e in alcuni tratti viaggiavo tranquillamente a 70/80 km/h senza mai vedere accendersi la spia del esp
Grazie... sono proprio curioso di provarle!!!!
Domani pomeriggio le monterò e poi vi farò sapere le mie impressioni!!:wink:
Ci sono anch'io. Io con le scarpette di serie da 19" mi sono divertito da matti. Dumbo (la moglie l'ha battezzata cosi' per via degli specchietti enormi), si e' comportato benissimo, chiaro ho dovuto stare un po' piu' attento, ma il divertimento aprendo un po' di piu' il gas e' stato veramente tanto. Comunque mi sono mosso senza difficolta' su neve fresca di circa 20cm, mentre gli altri non riuscivano a tirare fuori la macchina dai parcheggi, io me la godevo come un disgraziato :tongue: . Viva gli elefanti!!!:biggrin:
Ci sono anch'io. Io con le scarpette di serie da 19" mi sono divertito da matti. Dumbo (la moglie l'ha battezzata cosi' per via degli specchietti enormi), si e' comportato benissimo, chiaro ho dovuto stare un po' piu' attento, ma il divertimento aprendo un po' di piu' il gas e' stato veramente tanto. Comunque mi sono mosso senza difficolta' su neve fresca di circa 20cm, mentre gli altri non riuscivano a tirare fuori la macchina dai parcheggi, io me la godevo come un disgraziato :tongue: . Viva gli elefanti!!!:biggrin:
anch'io ieri mi son divertito...e anche stamattina con quella lastra che c'era a terra...si ma col ducato:wacko:
altro che suv...quello li è da paura:tongue: va di culo che ti fai la strada tutta di traverso.
IMBARAZZANTE.
voglio il mio q5:cry::cry::cry:
anch'io ieri mi son divertito...e anche stamattina con quella lastra che c'era a terra...si ma col ducato:wacko:
altro che suv...quello li è da paura:tongue: va di culo che ti fai la strada tutta di traverso.
IMBARAZZANTE.
voglio il mio q5:cry::cry::cry:
Penso che queste nevicate non siano un caso ma arrivate apposta per farci testare di persona le qualità dei nostri cucciolotti :w00t: che stra:w00t:figata
speriamo che ti arrivi (Q5) prima che sia tutta sbrodata.
la Q5 con le termiche, su strada con neve battuta, da una sensazione di sicurezza notevole, sempre in presa, nessuna sbandata anche bloccando i freni , grip in salita e in discesa ripida , veramente bene
provata oggi con 30 cm di neve e con le mie nokyan WR2 da 18 danno una sicurezza assoluta.
massimo idraulico
26-12-2009, 12:09
milano di dove???? :w00t:
ma sei sempre collegato? ai passato un bel natale?
ihih non sempre.. ma spesso e volentieri :D
si passato bene, siamo andati a genova dai parenti.. te passate bene nanetto?
cmq potevi venire a prendermi quando c'era la neve, almeno mi facevi assaggiare la motricità dell'animale :biggrin: hai scoperto poi che termiche usi?
cmq ancora non l'hai scritto che con il tuo q5 hai pulito tutto il piazzale di casa da 20 cm di neve :toothy9: e io ho dovuto prendere la pala.. serve anche per pulire casa una integrale oltre che per andarci in giro:laugh:
Ragazzi... ho montato le termiche: Pirelli Scorpion Ice - Snow nella dimensione 255/45-R20....
Devo dire che è tutto un altro mondo!!! :biggrin::biggrin:
Molto più sicura!! :wink::wink:
per chi ha l'assetto s-line volevo solo dire che sono contentissimo di aver messo i cerchi da 17 guadagnando un pochino in confort perche' con le strade che si sono praticamente sgretolate dopo la nevicata oggi mi sembrava di essere in trincea per fortuna che quelli da 19 sono li su uno scaffale a riposarsi se no oggi li avrei ovalizzati di sicuro