PDA

Visualizza Versione Completa : bluetooth serie AA e fis



markus568
19-12-2009, 21:42
ciao a tutti...ho montato la centralina oem bluetooth serie AA e sono ad un punto morto. Il collegamento con l'iphone va benissimo (audio al top) solo che sul fis non mi appare niente.
riassumendo: radio rnsd; volante normale; codificato il tacho sul canale 62 a 7 e centralina bluetooth codificata 0010344.
le linee can sono collegate dopo il tmc (se le collegavo al 13 e 26 del navi il vag dava errore di comunicazione tra tacho e bluetooth)
ora nessun errore da tacho e bluetooth.
molto probabilmente sbaglio la codifica del bluetooth...accetto suggerimenti, grazie.

mastaro
20-12-2009, 06:54
stranissimo forse le aa che sono le ultimissime non vanno daccordo con l vecchie can. savo vedendo che cmq la versione s nn è stata tolta o sostituita dalla aa. forse perchè la aa a iniziata per la produzione my2010

markus568
31-12-2009, 16:43
aggiornamento: ho cambiato la codifica, adesso ho messo 0011844 e vedo sullle prime due righe del fis il numero o il nome che chiamo o che mi sta chiamando.
Ora però non mi fa comandare il bluetooth dalla leva del tergi e non mi fa vedere sulla parte centrale del fis le istruzioni da selezionare con la leva del tergi.
C'è forse da codificare qualche altro canale del quadro strumenti.
su stg 17 il canale 62 è a 7 e il 61 a 0.
premendo il pulsante sotto alla leva tergi mi cambia pagina ma me ne fa vedere una completamente nera oppure la pagina con il termometro e i consumi.
Nel frattempo Buon Anno a Tutti.