PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B8



jokondor
21-12-2009, 14:02
Ciao ragazzi, ho lo spruzzino del lunotto posteriore che non funziona +!!! Come posso verificare se è rotto??? DAto che in questi giorni le temperatura sono sotto lo 0???

barbiere
21-12-2009, 14:31
vai al lavaggio e prova con una bella spruzzata di acqua calda......

buzzibar
21-12-2009, 14:53
e poi metti gli additivi, con due soldi trovi liquidi per lavaggio vetri che resistono fino a -30°, giusto appunto oggi ne ho preso un paio. Sono da diluire nella vaschetta...

perlupo
21-12-2009, 14:59
occhio a quelli molto economici (iper-mercati marche sconosciute)
rischi che ad ogni passata di tergi rimanga un fastidioso alone oleoso
non risparmiare su questi prodotti, acquista marche note
...esperienza personale!!!
:)

aquila-uno
21-12-2009, 18:19
confermo al 100%
anni fa ne comprai uno di marca ignota ad un prezzo bassissimo.
Quando spruzzavo con in tergivetro sembrava di essere in un caseificio di quart'ordine dalla puzza immonda!!!!

da allora prendo sempre marche primarie ... forse non vorrà dire nulla, ma odori di latticini scaduti non ne ho più avuti

mario2000
21-12-2009, 18:21
Vendono confezioni da 1 litro oppure piccoli flaconi concentrati da diluire con acqua?
Spesa?

perlupo
21-12-2009, 19:31
io uso quelli da diluire
a tot temperatura bisogna miscelare con tot acqua etc etc
questo della mafra è un esempio
http://www.mondofuoristrada.it/upload/cristalbel_250_ml.jpg
:)

guitor
21-12-2009, 19:36
Vendono confezioni da 1 litro oppure piccoli flaconi concentrati da diluire con acqua?
Spesa?

Di solito prendo le confezioni da 5 litri che assolute reggono sino a -70, diluite in parti uguali a -15.
I costi variano da 5€ in su, dipende dalle varie offerte che si trovano! (e dalle marche)
Negli anni passati ho provato a prenderene una confezione presso lidl e devo dire che nonostante costasse poco (intorno ai 3€ una confezione da 5 da diluire) era ottima ed al profumo di limone :biggrin:
Difficile da ritrovare perché il prodotto va a ruba.... dalle mie parti fa abbastanza freddo!! :cool:
Da aggiungere che in questi giorni che fa freddo, se gli ugelli non sono riscaldati, l'acqua uscirà dopo moooolto tempo!!

jokondor
23-12-2009, 11:05
nonostante tutto non funziona ancora!!! Che rabbia... oggi provo ad andare in concessionaria!!!

damiano1983
23-12-2009, 11:14
...ma hai provato a vedere che non si sia depositato dello sporco negli ugelli??!!

jokondor
23-12-2009, 11:21
...ma hai provato a vedere che non si sia depositato dello sporco negli ugelli??!!

ho provato ma non cè niente

jolly_82
18-02-2010, 23:12
Per i vetri? alcool!
Costa poco, non gela mai e le nostre mamme/mogli ci lavano i vetri in casa... diluirlo con acqua distillata è la cosa migliore... 80 acqua e 20 alcool.. piu o meno...

luke05
18-02-2010, 23:25
Per i vetri? alcool!
Costa poco, non gela mai e le nostre mamme/mogli ci lavano i vetri in casa... diluirlo con acqua distillata è la cosa migliore... 80 acqua e 20 alcool.. piu o meno...

Occhio, perchè a lungo andare rovina le guarnizioni!!!

pacor
18-02-2010, 23:49
Perdonatemi l'intrusione, ma ho una domanda da farvi.
non volevo aprire una discussione per avere una semplice risposta.
Spero che possiate dirmi qualche cosa.

Ho la possibilità di acquistare una A4 avant potendo scaricare l'iva...
Secondo voi al concessionario me lo fanno lo stesso un po di sconto, oppure no?

Vi ringrazio e scusatemi di nuovo per "l'intrusione".

Ciao da Francesco.

Completamente fuori dal tema della discussione,qui si parla di un problema ad un ugello lavavetro.
Controlla se vi e' una discussione che tratta il tema da te esposto,altrimenti aprine una nuova.:smile::wink:

checco004
18-02-2010, 23:51
ok perfetto allora cancello il commento che ho lasciato.
Mi sembrava inutile e superfluo aprire una discussione per una cosa del genere..

pacor
18-02-2010, 23:54
ok perfetto allora cancello il commento che ho lasciato.
Mi sembrava inutile e superfluo aprire una discussione per una cosa del genere..

Era superfluo se aveva lo stesso tema,ma cosi' non e'.:smile:

team15
19-02-2010, 09:44
successa la stessa cosa anche a me.. in conce mi hanno detto che si era arrugginito e otturato l'ugello.. bho non capisco dato che ho sempre usato prodotti specifici di alta qualità..
morale della favola la garanzia non ha risposto ma per fortuna la spesa è stata di soli 12 € per la completa sostituzione degli ugelli..