Visualizza Versione Completa : Subaru al traino
http://www.autoblog.com/2009/12/20/behold-the-power-of-subaru-wrx-sti-tows-semi-out-of-snow/#continued
e sti cazzi :blink:
quella non ha Haldex...:laugh::laugh::laugh:
primaaudi
22-12-2009, 12:02
Ma l'autotreno non era spento, probabilmente non aveva le gomme adatte ma non penso sia possibile che un'auto traini un mezzo di quella massa.
CHECCOA3
22-12-2009, 12:18
si si era accesso...
beh che era acceso e si aiutava era palese...ma senta il traino rimaneva li...
DrakePerformance
22-12-2009, 13:19
l'ha aiutato a dargli l spunto iniziale ;)
dopo se riesco vi faccio uno foto di come ho parcheggiato la mia hihiii
io l'unico fastidio che mi dà l'haldex è che si attiva solo quando dai tanto tanto ma tanto gas.... altrimenti non avrei nulla da invidiare, però la subby e la evo sanno il fatto suo
Nulla da dire sulla trazione della Subaru,ma tenete conto che ha utilizzato una corda...Non so quanto avrebbe retto se avesse dovuto trascinare sul serio quel tir..... Come detto giustamente da Drake gli mancava solo un piccolo spunto....
Si la situazione puo' essere un po strana, ma io vi posso garentire,che con gomme da neve la subaru va ovunque,se le vs.amate avessero una trazione INTEGRALE sarebbero fantastiche
bye
Si la situazione puo' essere un po strana, ma io vi posso garentire,che con gomme da neve la subaru va ovunque,se le vs.amate avessero una trazione INTEGRALE sarebbero fantastiche
bye
intatti basta vedere le "vere" quattro dove si arranpicano(A4-A6) con gomme da neve...:wink: