PDA

Visualizza Versione Completa : quale 2din per a3??



seba88
22-12-2009, 10:06
ragazzi mi rivolgo a voi che siete piu' esperti di me in materia per natale visto che ormai la mia concert1 mi fa storie che non legge i cd volevo prendere la radio nuova quindi lo schermo touch screen ora io ho un navigaore a parte garmin nuvi710 ma nella radio nuova la volevo bene o male completa di bluetooth,radio,dvd-dvx, cavo ipod, uscita per retrocamera ed eventualmente il navigatore visto che i prezzi oscillano molto se con e senza navigatore.....vorrei prendere una sorgente che non mi dia problemi e di buona qualità e che si adatti alla plancia voi cosa mi consiglliate spendendo intorno ai 500..??

SIMO81
22-12-2009, 22:09
ragazzi mi rivolgo a voi che siete piu' esperti di me in materia per natale visto che ormai la mia concert1 mi fa storie che non legge i cd volevo prendere la radio nuova quindi lo schermo touch screen ora io ho un navigaore a parte garmin nuvi710 ma nella radio nuova la volevo bene o male completa di bluetooth,radio,dvd-dvx, cavo ipod, uscita per retrocamera ed eventualmente il navigatore visto che i prezzi oscillano molto se con e senza navigatore.....vorrei prendere una sorgente che non mi dia problemi e di buona qualità e che si adatti alla plancia voi cosa mi consiglliate spendendo intorno ai 500..??

con 500 euro mi sa che di nuovo e di buona qualità non troverai niente...
se vuoi marche tipo jvc,kenwood,alpine ecc.. sei dai 900 euro in su a seconda di modello e di optionals(digitale,navi ecc..)..
se ti accontenti dei 2 din cinesi su ebay ne trovi a prezzi bassi ma secondo me non ne vale la pena...:smile:..

seba88
23-12-2009, 03:21
ho visto qualche modello carino di jvc...sembra buono ed è sui 500 euro è buona come sorgente della jvc?? qualcuno nella propri audi quale navigatore ha messo apparte all'originale??

sprido
23-12-2009, 09:12
per un prodotto di questo tipo buono e con tutte le funzioni che desideri tu partono 800-1000 euro. Altrimenti devi prendere cineserie e sono soldi buttati

seba88
23-12-2009, 10:37
di carino come offerte ho trovato queste:
la zenec com'è??alcuni mi dicono buona altri dicono medio bassa come le altre è vero??
http://www.techsoundsystem.com/home.aspx?FID=13&PID=63110


oppure c'è i keenwood o l'audiomedia che sono interessanti quest'ultimo come marca è una cineseria??
http://www.shoppydoo.it/search.aspx?search=2+din++gps&categoryid=80&minprice=200&maxprice=650&f=&fromCategoryId=80

SIMO81
23-12-2009, 21:32
di carino come offerte ho trovato queste:
la zenec com'è??alcuni mi dicono buona altri dicono medio bassa come le altre è vero??
http://www.techsoundsystem.com/home.aspx?FID=13&PID=63110


oppure c'è i keenwood o l'audiomedia che sono interessanti quest'ultimo come marca è una cineseria??
http://www.shoppydoo.it/search.aspx?search=2+din++gps&categoryid=80&minprice=200&maxprice=650&f=&fromCategoryId=80

mi dispiaca ma zenec e audiomedia non le conosco e non le ho mai provate come marche e non ti posso aiutare,qui nel forum ho sentito parlare di zenec e forse qualcuno più esperto di me ti potrà aiutare:wink:..
per quanto riguarda il kenwood è simile al mio e mi ci trovo benissimo...
il prezzo è buono ma tieni presente che come optional ha solo la televisione...e non penso che sia nemmeno il digitale terrestre,non so dove abiti tu ma ormai regione per regione stanno portando tutto in digitale e non so quanto ti convenga....poi manca il navi e quello mi sa che come optional da mettere in più costa parecchio e l'adattatore ipoad..e altre cose..
se ti accontenti di un 2 din di marca senza navi,digitale ecc.. te la cavi bene(infatti vedi che il prezzo non è alto) ma se vuoi tutto sei sopra i 1000euro..
non si scappa:wink:...

seba88
24-12-2009, 03:34
si ho notato che se di qualità con tutto ci vogliono minimo 1000euro ma purtrooppo non ho da spendere quella cifra...oggi ho visto varie recensioni sull'audiomedia con 550euro lo prendi ed ha tutto e chi lo ha dice che non ha avuto particolari problemi poi è clarion con garanzia e assistenza in italia....zenec non lo ha montato nessuno veramente??ci vorrebbe un buon usato dove posso cercare??

ChriS3
24-12-2009, 10:46
Quando io l'ho cambiata l'altr'anno me l'avevano sconsigliata audiomedia, ora non ricordo più perchè, ed il prezzo comunque era economico perchè partiva dai 350.
Se vuoi io ho la mia in vendita:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17058

ha parecchie uscite, però non c'è il navi. Guarda sul sito Alpine le caratteristiche che ha, se poi ti interessa fammi un fischio.

mat.01
24-12-2009, 11:10
Quando io l'ho cambiata l'altr'anno me l'avevano sconsigliata audiomedia, ora non ricordo più perchè

Te l'han sconsigliata perchè è una marca cinese di qualità pessima...

seba88
24-12-2009, 13:29
invece oggi io ho parlato con antonio lui nella sua a3 ha il doppio din della hardstone e si sta trovando molto bene ha tutto l'ha pagata 450euro e problemi finora nn gliene sta dando inoltre ha lo schermo estraibile e 4 anni di garanzia....

SIMO81
24-12-2009, 14:55
invece oggi io ho parlato con antonio lui nella sua a3 ha il doppio din della hardstone e si sta trovando molto bene ha tutto l'ha pagata 450euro e problemi finora nn gliene sta dando inoltre ha lo schermo estraibile e 4 anni di garanzia....

questa marca non la conosco e sono andato su internet a fare una ricerca...
non ho capito comunque dove viene prodotta....
450 euro mi sembrano pochi...io ho trovato il più completo che c'era,7 pollici e frontalino estraibile a727 euro...
http://www.shopmania.it/shopping~online-altre-apparecchiature~compra-monitor-2-din-hardstone-hs-dpm8g-sintolettore-dvd-cd-mp4-divx-mp3-da-7~p-13147285.html

poi cè il modello base che ho trovato su ebay...e costa molto meno ma non mi piace proprio..
http://cgi.ebay.it/HARDSTONE-DOPPIO-DIN-USB-BT-DIVX-DP-M-62_W0QQitemZ370304181703QQcmdZViewItemQQptZAltro_C ar_Audio?hash=item5637d965c7

fai te ma a me in generale non mi fanno impazzire..e sono scettico su marche che non conosco:wink:...
ma se ti hanno detto che funziona bene e ti piace come apparecchio buttati e prendilo:smile:...
a te la scelta:smile:

seba88
24-12-2009, 19:41
simo ti ringrazio per la disponibiltà intanto ti faccio gli auguri di buon natale nel mentre vedo quanto racimolo dai regali e so' precisa la cifra da spendere nel mentre continuo la ricerca....

SIMO81
24-12-2009, 21:14
simo ti ringrazio per la disponibiltà intanto ti faccio gli auguri di buon natale nel mentre vedo quanto racimolo dai regali e so' precisa la cifra da spendere nel mentre continuo la ricerca....

prego,ci mancherebbe:tongue:,auguri di buon natale pure a te:smile:...
e facci sapere poi che decidi di prendere:smile:

seba88
25-12-2009, 04:26
e ancora il dubbio è grosso so di preciso che posso spendere 400euro max e con questa cifra o prendo un hardstone o audiomedia che sembrano i migliori dei piu' economici oppure ho 2 occasioni di 2 alpine il modello pero' senza navigatore e non so se hanno il bluetooth.....azz la scelta è difficile cosa fareste voi??perchè avere un apparecchio completo è bello.....

turbo 6
26-12-2009, 10:29
Ciao Seba,so che la scelta è difficile,io anche non sapevo come spendere i miei soldi ma ti dico che un mio amico ha comprato una audiomedia a 350€ che non è paragonabile neanche lontanamente a un kenwood o alpine e dopo 2 mesi non leggeva piu alcun tipo di cd.....
Con kenwood o alpine tu spendi qualcosa il piu,è vero ma nel tempo ti renderai conto che non avrai buttato via i tuoi soldi perche non avrai problemi e potrai sempre rivenderli e ricavare bene....
Pensaci bene,io se ti puo interessare ho il monitor piu naviga(kenwood) a un prezzo stracciato e tenuto in modo impeccabile. Per qualsiasi foto o info non hai che da chiedere. Vedi tu,ciao e auguri!!!!

Paky
26-12-2009, 12:16
io investirei sulla qualità.. anche se all'inizio non puoi avere tutto.. nessuno ti vieta di incrementare poi.. ma almeno hai la qualità di un grosso produttore

seba88
26-12-2009, 13:12
infatti io sono piu' portato per prendere un unità di marca almeno da stare tranquillo per un bel po' di tempo e per avere un suono decente e degno della mia a3!!!:tongue: cmq la tentazione per una sorgente completa è forte ma mi sa che devo rinunciare a qualcosa..cosa secondo voi navigatore o bluetooth??non si puo' fare niente visto che ho un garmin nuvi 710 perfettamente funzionante per farli eventualmente funzionare insieme??:rolleyess:

SIMO81
26-12-2009, 23:22
infatti io sono piu' portato per prendere un unità di marca almeno da stare tranquillo per un bel po' di tempo e per avere un suono decente e degno della mia a3!!!:tongue: cmq la tentazione per una sorgente completa è forte ma mi sa che devo rinunciare a qualcosa..cosa secondo voi navigatore o bluetooth??non si puo' fare niente visto che ho un garmin nuvi 710 perfettamente funzionante per farli eventualmente funzionare insieme??:rolleyess:

bravo:smile:,parole sante:smile:....
vai su un buona marca e vedrai che non te ne pentirai:wink:..
su quale optional rinunciare devi vedere tu quale uttilizzi di meno...
secondo te ti può servire più il navi o il bluetooth?


infine quoto in pieno quello che ha detto Paky:smile:,puoi incrementare in futuro quello che in teoria non potresti mettere subito:wink:

seba88
27-12-2009, 21:35
ragazzi ho trovato un offerta da nn poter rifiutare tramite mio fratello ho trovato un navigatore della skyway è unico modello 2 din tutto schermo radio,mp3,dvd,dvx....bluetooth ecc tutto quello che cercavo solo l'unico difetto è che non ha lo schermo estraibile e non ha la presa usb ma il lettore sd si....questa marca me l'hanno consigliata dicendomi che è molto buona un gradino sotto all'alpine l'ho trovata in offerta nuova anzichè a 800 e passa euro ad un prezzo che nn ci credete irrisorio vi dico solo che è a meno di500euro.....cosa ne pensate voi di questo navi?? vi allego il link con le caratteristiche vi prego rispondete al piu' presto è urgente domani devo dare una risposta grazie:smile::smile::smile::smile:
http://www.skyway.it/GM-7500_navi.html

SIMO81
27-12-2009, 21:45
ragazzi ho trovato un offerta da nn poter rifiutare tramite mio fratello ho trovato un navigatore della skyway è unico modello 2 din tutto schermo radio,mp3,dvd,dvx....bluetooth ecc tutto quello che cercavo solo l'unico difetto è che non ha lo schermo estraibile e non ha la presa usb ma il lettore sd si....questa marca me l'hanno consigliata dicendomi che è molto buona un gradino sotto all'alpine l'ho trovata in offerta nuova anzichè a 800 e passa euro ad un prezzo che nn ci credete irrisorio vi dico solo che è a meno di500euro.....cosa ne pensate voi di questo navi?? vi allego il link con le caratteristiche vi prego rispondete al piu' presto è urgente domani devo dare una risposta grazie:smile::smile::smile::smile:
http://www.skyway.it/GM-7500_navi.html

in quella che hai postato il link la presa usb se non ho letto male cè...ma quella che prendi te è uguale uguale a quella del link?
sulla marca non ti posso aiutare...non la conosco:smile: ma dalle carateristiche tecniche non sembra male..è touch screen?
se te l'hanno consigliato gente esperta fidati:smile:...

seba88
27-12-2009, 22:48
ragazzi ho trovato un offerta irripetibile tramite mio fratello il navigatore skyway gm7500 navi ad un prezzo che non ci credete diciamo nei miei budget visto che costa 850euro....ha tutto è un 2 din radio,dvd-dvx...bluetooth,tv e navi...mio fratello che è appassionato del campo impianti mi ha detto che come marca è molto buona e sono ottimi prodotti...voi che dite??gli unici contro sono lo schermo non estraibile e non ha le prese usb ma ha il lettore sd....

il navi è questo...rispondete al piu' presto mi serve un vostro consiglio domani devo dare una risposta...

http://www.skyway.it/GM-7500_navi.html

SIMO81
27-12-2009, 22:52
ma non l'hai letta la mia risposta???:ohmy:

seba88
27-12-2009, 23:24
ma non l'hai letta la mia risposta???:ohmy:


in quella che hai postato il link la presa usb se non ho letto male cè...ma quella che prendi te è uguale uguale a quella del link?
sulla marca non ti posso aiutare...non la conosco:smile: ma dalle carateristiche tecniche non sembra male..è touch screen?
se te l'hanno consigliato gente esperta fidati:smile:...

scusa simo ma il mio pc prima era impazzito e non mi faceva vedere neanche il mio post...cmq ok grazie per il consiglio a sto punto ho controllato pure io se è questo il modello realmente in offerta lo prendo subito ha tutto appunto l'uscita usb cmq si certo è touch screen e 5 uscite per amplificatori sembra davvero buona e poi anche dal sito sembra seria con assistenza in tutta italia..

SIMO81
27-12-2009, 23:31
vai tranquillo:smile:..si,anche la definizione dello schermo mi sembra buona..se lo trovi a un prezzo così vantaggioso non è male:smile:..non ti resta che accertarti se è il modello del link però...facci sapere:smile:

seba88
28-12-2009, 02:15
certamente sarete i primi a saperlo:wink:non rimane che accertarmi domani e in caso lo prendo!!

seba88
28-12-2009, 20:30
ragazzi oggi l'ho preso ho controllato tutto ed ha tutte le caratteristiche che cercavo e ho preso il modello con frontalino estraibile...purtroppo oggi l'ho provato ad accendere con il venditore e comparivano delle liniette nello schermo quindi gli ho detto di cambiarlo e domani me ne danno un altro....ha in dotazione anche 2 telecomandi e la custodia per lo schermo sembra un ottimo prodotto peccato non si trova niente su internet....domani spero di montarlo vedremo...

SIMO81
28-12-2009, 20:57
bene:smile:,allora posta le foto di tutto poi...almeno lo vedo montato:smile:..
più che altro che cornice metti intorno al 2 din?perchè la mia in un punto è un pochino rigata(deve essere stato il ragazzo che aveva prima la macchina:maad:) e volevo cambiarla e trovarne una che si adatti perfettamente a plancia e stereo..insomma che non abbia inperfezioni:smile:

seba88
28-12-2009, 21:57
già ho comprato il telaietto 2din con la relativa cornice in plastica nera è la soluzione piu' sobria che c'è ed è costato 25 euro ed inoltre ho preso pure i cavi adattatori per montarla che passano da 2 fili a 1 giusto?

SIMO81
28-12-2009, 22:06
già ho comprato il telaietto 2din con la relativa cornice in plastica nera è la soluzione piu' sobria che c'è ed è costato 25 euro ed inoltre ho preso pure i cavi adattatori per montarla che passano da 2 fili a 1 giusto?

scusa..non ho capito...ma 25 euro hai preso sia telaietto che cornice?ma per telaietto cosa intendi te?io prima intendevo la parte intorno al monitor...spero tu mi abbia capito:smile:..cambi quella tu giusto?
per i cavi adattatori penso di si ma non ne sono sicuro:smile:

seba88
28-12-2009, 23:20
si ho preso il telaietto in metallo per 2 din e la cornicetta in plastica intorno al monitor mi hanno detto che non serve altro per il passaggio 1din a 2din ora il clima deve scendere nello spazio...quindi si deve limare??purtroppo andro' a perdere lo spazio che è troppo comodo ma vabbè mi sacrifico per questo:biggrin:...poi vado a posizionare la barra con le 4 freccie che ora ho sopra in mezzo e serve qualche altra modifica??:blink::blink:

SIMO81
28-12-2009, 23:26
si ho preso il telaietto in metallo per 2 din e la cornicetta in plastica intorno al monitor mi hanno detto che non serve altro per il passaggio 1din a 2din ora il clima deve scendere nello spazio...quindi si deve limare??purtroppo andro' a perdere lo spazio che è troppo comodo ma vabbè mi sacrifico per questo:biggrin:...poi vado a posizionare la barra con le 4 freccie che ora ho sopra in mezzo e serve qualche altra modifica??:blink::blink:

guarda su questo non ti posso aiutare perchè quando ho preso la macchina il lavoro era già stato fatto.mi dispiace:sad:..ma sicuramente ti aiuterà qualche altro utente che l'ha fatta questa modifica:wink:..
p.s.:aspetterò le foto del lavoro:smile:,mi interessa parecchio vedere la cornice che metterai..se è più precisa e sta meglio della mia mi dirai dove posso prenderla poi:wink:,ti rlngrazio.

seba88
28-12-2009, 23:59
guarda su questo non ti posso aiutare perchè quando ho preso la macchina il lavoro era già stato fatto.mi dispiace:sad:..ma sicuramente ti aiuterà qualche altro utente che l'ha fatta questa modifica:wink:..
p.s.:aspetterò le foto del lavoro:smile:,mi interessa parecchio vedere la cornice che metterai..se è più precisa e sta meglio della mia mi dirai dove posso prenderla poi:wink:,ti rlngrazio.

ok nel mentre aspetto per sapere il da farsi.....speriamo qualcuno risponda al piu' presto voglio montarla domani:rolleyess::rolleyess:cmq ti faccio vedere tt a lavoro finito tranquillo ma il mio problema è se domani è disponibile l'altro navi di ricambio anche perchè venerdi' 1 io parto a londra per 1 settimana...spero di farlo prima...

SIMO81
29-12-2009, 00:14
ok nel mentre aspetto per sapere il da farsi.....speriamo qualcuno risponda al piu' presto voglio montarla domani:rolleyess::rolleyess:cmq ti faccio vedere tt a lavoro finito tranquillo ma il mio problema è se domani è disponibile l'altro navi di ricambio anche perchè venerdi' 1 io parto a londra per 1 settimana...spero di farlo prima...

si,dai...vedrai che qualcuno ti aiuta..l'hanno fatta in tantissimi questa modifica...:smile:,per domani ti auguro che arrivi tutto:smile:...
ot:beato te che te ne vai a londra...ci sono stato 5 giorni a inizio anno...fantastico:tongue:,ci ritornerei...

seba88
29-12-2009, 00:20
eh si infatti leggevo che ci vorrebbe il telaietto 2din che costa 180euro azz ma forse si puo' evitare facendo la modifica della lima sarebbe un ottima cosa...:rolleyess:cmq ci siamo affittati una casa 5 amici e ci dovremmo divertire in molti mi hanno detto che è molto bella...

SIMO81
29-12-2009, 00:33
eh si infatti leggevo che ci vorrebbe il telaietto 2din che costa 180euro azz ma forse si puo' evitare facendo la modifica della lima sarebbe un ottima cosa....

ahhhhhhh..ora ho capito..infatti ti avevo chiesto 2 volte perchè tra me me pensavo fosse dura trovare il telaio 2 din a 25 euro compresa cornice:smile:,ora mi è tutto chiaro:smile:..


..:rolleyess:cmq ci siamo affittati una casa 5 amici e ci dovremmo divertire in molti mi hanno detto che è molto bella...

bello bello:smile:

underpressure
29-12-2009, 11:05
eh si infatti leggevo che ci vorrebbe il telaietto 2din che costa 180euro azz ma forse si puo' evitare facendo la modifica della lima sarebbe un ottima cosa...:rolleyess:cmq ci siamo affittati una casa 5 amici e ci dovremmo divertire in molti mi hanno detto che è molto bella...

Ciao:) Io sono passata da 1 di a 2 din:) Si aimè l'unica cosa è che ti devi limare i lati del clima altrimenti ti partono da 200 ai 300 euro per prendere quella del due din...poi ti serviranno anche i tastini del due din sia i ciechi che freccia che esp:) perchè con la nuova mascherina i tastini del 1 din non si adattano bene...

:biggrin::biggrin::biggrin:

Comunque anche JVC molto buona. Io ho il JVC EXAD KW-AVX800
tantissime funzioni:)

seba88
29-12-2009, 13:47
Ciao:) Io sono passata da 1 di a 2 din:) Si aimè l'unica cosa è che ti devi limare i lati del clima altrimenti ti partono da 200 ai 300 euro per prendere quella del due din...poi ti serviranno anche i tastini del due din sia i ciechi che freccia che esp:) perchè con la nuova mascherina i tastini del 1 din non si adattano bene...

:biggrin::biggrin::biggrin:

Comunque anche JVC molto buona. Io ho il JVC EXAD KW-AVX800
tantissime funzioni:)

perfetto ci sarà un po' da sbatterci la testa ma ok lo faccio volentieri visto che si risparmiano 200-300 baiocchi:biggrin::biggrin:..ma quindi i tasti li devo cambiare?a quanto si aggira la spesa per i tastini??

la jvc è pure un ottima radio ma ho trovato questa offerta e l'ho presa a volo!

seba88
28-01-2010, 02:48
ragazzi scrivo dopo mille peripezie per questa benedetta skyway che sconsiglio a tutti.... intanto la prima arrivata presentava delle linee nello schermo quindi me la sono fatta cambiare con un altra...sabato la montiamo con il mio installatore e vediamo che la radio è completamente impazzita va solo nei menu e passa da usb a cd sola e il touchscreen non funziona per niente...insomma oggi ci ritorno e anche lui ha notato che la radio era evidentemente difettosa ho optato per un piooner AVH-P3100DVD da 6 pollici l'ho pagata 399euro ed ha radio legge tutti i dvd e dvx, usb e un sacco di possibilità di personalizzazione colori ecc.....qui il link
http://www.pioneer.it/it/products/25/109/281/AVH-P3100DVD/index.html


ho notato intanto subito dopo averla montata la differenza di qualità audio si sente spettacolare e ha preso un sacco rispetto all'audi concert e la qualità video e la velocità con cui carica dvd e altro....inoltre ho pure preso il modulo bluetooth aggiuntivo sempre piooner per chiamate vivavoce rubrica tutto dallo schermo...

stasera ho già testato vedendomi un film e sono contentissimo della radio presa la consiglio a tutti soldi davvero spesi bene le piooner sono davvero buone....

SIMO81
28-01-2010, 20:30
ragazzi scrivo dopo mille peripezie per questa benedetta skyway che sconsiglio a tutti.... intanto la prima arrivata presentava delle linee nello schermo quindi me la sono fatta cambiare con un altra...sabato la montiamo con il mio installatore e vediamo che la radio è completamente impazzita va solo nei menu e passa da usb a cd sola e il touchscreen non funziona per niente...insomma oggi ci ritorno e anche lui ha notato che la radio era evidentemente difettosa ho optato per un piooner AVH-P3100DVD da 6 pollici l'ho pagata 399euro ed ha radio legge tutti i dvd e dvx, usb e un sacco di possibilità di personalizzazione colori ecc.....qui il link
http://www.pioneer.it/it/products/25/109/281/AVH-P3100DVD/index.html


ho notato intanto subito dopo averla montata la differenza di qualità audio si sente spettacolare e ha preso un sacco rispetto all'audi concert e la qualità video e la velocità con cui carica dvd e altro....inoltre ho pure preso il modulo bluetooth aggiuntivo sempre piooner per chiamate vivavoce rubrica tutto dallo schermo...

stasera ho già testato vedendomi un film e sono contentissimo della radio presa la consiglio a tutti soldi davvero spesi bene le piooner sono davvero buone....

ciao seba:smile:...sono felice per il tuo acquisto..veramente bella...e poi la marca è ottima e non è come quella che volevi prendere e che se ti ricordi benea mi metteva dei dubbi:wink:...
sulla qualità audio non ci sono dubbi che sia migliore della concert..tutto un altro pianeta:smile:...
quando puoi puoi postare una foto per farmi un idea di come si integra nella tua plancia audi?
grazie e ancora complimenti:smile:

seba88
29-01-2010, 02:28
grazie simo lo so è davvero spettacolare funziona benissimo e si integra perfettamente con la plancia ci sta bene xkè è nera semplice e puoi variare un sacco di colori e personalizzarla a tuo piacere.... le foto le faccio sabato e se riesco un video che monto il bluetooth sabato e metto la mascherina del bordo che si deve limare...

SIMO81
29-01-2010, 21:54
grazie simo lo so è davvero spettacolare funziona benissimo e si integra perfettamente con la plancia ci sta bene xkè è nera semplice e puoi variare un sacco di colori e personalizzarla a tuo piacere.... le foto le faccio sabato e se riesco un video che monto il bluetooth sabato e metto la mascherina del bordo che si deve limare...

bene seba..allora rimango in attesa:smile:

seba88
31-01-2010, 03:38
simo oggi ho montato il modulo bluetooth dietro la radio ed il microfono nell'angolo a sinistra accanto l'aletta parasole funziona benissimo ed e si sente molto bene anche la telefonata..inoltre ha il comando vocale e cosa fantastica c'è un altra opzione in cui posso sentire tutta la musica che ho nel cellulare comandando tutto dalla radio....poi ho attaccato tutto l'impianto e si sente davvero molto bene e con ifilm mi dà l'effetto dolby digital surround.....

SIMO81
31-01-2010, 21:46
ottimo lavoro seba:smile:..so come si possa sentire il dolby:tongue:.anche sulla mia è uno spettacolo:wub:....come al cinema:biggrin:...
il bluetooth non cel'ho e deve essere proprio comodo:smile:..complimenti davvero:smile:..aspetto le foto quando potrai:wink:..

seba88
05-02-2010, 12:32
simo scusami per il ritardo ecco le foto le ho postate nel post della mia auto...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7174&page=18

ti ringrazio un sacco per la tua disponibilità spero che la modifica ti piaccia!!!

SIMO81
05-02-2010, 23:47
di niente seba...,ci mancherebbe:smile:..
ti ho risposto nella tua discussione:wink:...