Accedi

Visualizza Versione Completa : Cruise Control Vs S3

=ScorpioGT106=
22-12-2009, 14:36
Salve ragaz!

Curiosità mia personale....ma il Cruise Control (se così chiamato sulle S ... ) o regolatore di velocità, può esser installato su una S3 nata senza questo dispositivo? .....

Sulla Golf V di un amico lo si montò senza problemi ...... ma sulla S c'è chi "rema contro" dicendo subito che non si può montare.... è vero? .....

grazie..... :happy:

ziosam
22-12-2009, 14:56
a me hanno detto di si,e' un lavoro da 20 minuti:wink:

=ScorpioGT106=
22-12-2009, 14:56
ah ......... ricambio originale Audi? .......

ziosam
22-12-2009, 15:00
credo di si..qua sul forum molti ragazzi lo hanno fatto montare dal grande mastaro:smile:

=ScorpioGT106=
22-12-2009, 15:01
ah ok capito...... :)
se qualcuno che l'ha montato o fatto montare legge, mi spieghi un pò meglio la situazione :) ........ grazie ;)

Ommy
22-12-2009, 18:34
come sulle a3, anche sulle s3 si può montare senza prob (é gia predisposta)
devi cambiare il rivestimento inferiore piantone sterzo ed il manettino (freccie) x mettere il doppio, ed in fine abilitare il sistema tramite vag o vas

-Sergio-
22-12-2009, 18:39
come sulle a3, anche sulle s3 si può montare senza prob (é gia predisposta)
devi cambiare il rivestimento inferiore piantone sterzo ed il manettino (freccie) x mettere il doppio, ed in fine abilitare il sistema tramite vag o vas

Ma poi rimane identico all'originale? Quando è attivo viene scritta la velocità settata sul cruise?

Ommy
22-12-2009, 18:43
sinceramente su restyling nn mi é ancora capitato di doverlo fare dunque nn so risponderti in merito a questo, ma presumo di si (dato che viene montato il manettino originale, e poi abilitato come se fosse di fabbrica)

Uragano
22-12-2009, 18:50
Sulla mia A3 che è restyling, l'ho montato senza problemi anche perchè avevo i comandi al volante e quindi la centralina sottosterzo è compatibile con il cruise.

Quindi avendo i comandi al volante, bisogna acquistare la doppia leva il rivestimento inferiore e dare una vaggata, mentre per chi non ha i comandi al volante, bisogna sostituire anche la centralina sottosterzo.

Saluti.