Visualizza Versione Completa : SIGLA ESATTA DELLE BRIDGESTONE POTENZA RE050 DELL'S3 APPENA USCITA DALLA FABBRICA
El_Dandi
22-12-2009, 22:32
Salve, dato che ho montato le pzero nere e hanno una mescola troppo morbida, volevo cambiarle per rimettere quelle che uscirono dalla fabbrica, io montavo le potenza re050, però vorrei comunicare al venditore il modello esatto che mi serve, qualcuno può aiutarmi?
Bridgestone Potenza RE050A
P.S.I pneumatici cosidetti di primo equipaggiamento,vengono montati solo sulle linee di produzione,ovvero in fabbrica.
esistono sia le re050 che le re050a... sono due gomme diverse
io le bridgestone le avevo nella golf ed erano ottime, ma cmq abbastanza morbide, anche se nn so fare un confronto con le pirelli
LORUSSOTFSI
23-12-2009, 15:08
io sotto ho le pirelli p zero rosso,sono meglio delle pzero nere...con le mie pzero rosso ottima tenuta anche sul bagnato te lo posso garantire xche' quando ho girato in pista avarano ho beccato 3 ore di pioggia quindi.....ho fatto 10000km e sono ancora da girare.piu' che le brig,prenderei le michelin,sul gti avevo le brig ma erano troppo rumorose.
io sotto ho le pirelli p zero rosso,sono meglio delle pzero nere...con le mie pzero rosso ottima tenuta anche sul bagnato te lo posso garantire xche' quando ho girato in pista avarano ho beccato 3 ore di pioggia quindi.....ho fatto 10000km e sono ancora da girare.piu' che le brig,prenderei le michelin,sul gti avevo le brig ma erano troppo rumorose.
è vero le bridgestone da metà in giu sono un po rumorose, se cmq vuoi andare sulla durata forse è meglio michelin
Simone Quattro®
30-12-2009, 11:59
Ma le bridgestone sono più morbide del pzero nero che da molti non è considerata una buona gomma al contrario del pzero rosso e del pzero the hero !
Bridgestone Potenza RE050A
P.S.I pneumatici cosidetti di primo equipaggiamento,vengono montati solo sulle linee di produzione,ovvero in fabbrica.
i pneumatici con mescola e/o carcassa specifica li trovi normalmente nei listini,troverai una sigla che indica per quale vettura sono fatti,io montato quelli per la meredes classe A ,per vari tipi di audi e spesso per le moto
..non so se la s3 ha delle gomme personalizzate
DavideS3
30-12-2009, 19:46
Salve, dato che ho montato le pzero nere e hanno una mescola troppo morbida, volevo cambiarle per rimettere quelle che uscirono dalla fabbrica, io montavo le potenza re050, però vorrei comunicare al venditore il modello esatto che mi serve, qualcuno può aiutarmi?
BRIDGESTONE POTENZA RE 050 A
225/40 R18 92 Y (1Z) XL ====> 133.81 € a gomma su pneus online.
Che sappia io le gomme che Audi monta come primo equipaggiamento hanno stampato il codice R01.
E si possono acquistare da qualsiasi gommista.
BRIDGESTONE POTENZA RE 050 A
225/40 R18 92 Y (1Z) XL ====> 133.81 € a gomma su pneus online.
indice di carico 92?? sei sicuro che non sia 88? la sigla che hai dato indica con xl extra load ..praticamente rinforzata
nel libretto cosa indica?? 88 o 92??
se monti un xl senza motivo la gomma diventa piu rigida e fastidiosa
ciao