PDA

Visualizza Versione Completa : portasci sul tetto per le nostre a3 8l???



mene
23-12-2009, 09:10
Ciao, stamattina ho visto un A3 come la mia, con il portasci, non era magnetico, era agganciato al montante della porta cioè era strano ma bello però!!!...(era dietro di me lo visto dallo specchietto) esiste na cosa del genre dove devo cercare??? o meglio cosa....non volgio quello a calamita perche rovina il tetto!!!! :maad:

Matteo B
05-02-2010, 22:22
Ciao, stamattina ho visto un A3 come la mia, con il portasci, non era magnetico, era agganciato al montante della porta cioè era strano ma bello però!!!...(era dietro di me lo visto dallo specchietto) esiste na cosa del genre dove devo cercare??? o meglio cosa....non volgio quello a calamita perche rovina il tetto!!!! :maad:

per quanto riguarda l attacco al montante non ti so dire ma se non ce li ha di origine mi sa ke viene a costare un tot!
mentre per quanto riguarda i magnetici metti un piccolissimo spessore in plastica ke ricopra la superficie del punto in cui si appoggia il porta sci alla carrozzeria(la plastica non riduce la forza magnetica) e poi metti dello skotch di carta o da imballaggio negli angoli per bloccarla...mio padre è 20 anni ke lo fa sulla sua passat 1.8gl dell 1987 e non ci sono graffi sul tetto..ultimissima cosa fallo con calma e pazienza xk se ti "scappa" di mano sono dolori!