Visualizza Versione Completa : info 2.0 tfsi
markese84
23-12-2009, 15:14
Come da titolo ragazzi mi piacerebbe sapere se il q5 2.0 tfsi da 211cv è possibile ritoccarlo facendo i seguenti lavori:
Filtro a pannello bmc
Downpipe
Catalizzatore sportivo 100 celle
Terminale
Pop off in alluminio
tubo air-take in acciaio
Mappatura centralina
Magari tutto da atk.
Con questi interventi ci si riesce ad arrivare a 260-270cv?
Siccome il q5 ricade tra una delle mie prossime scelte,non vorrei però sentire troppo la differenza di potenza dalla mia s3 da 241cv
avevo già pensato ad una cosa simile..
ma io personalmente prima la porterei come una S3 originale, con iniettori, turbina, intercooler etc poi farei lo step 1
320 cv e 43 kg di coppia... magari accoppiati ad un cambio Stronic..
dici ciao a molte altre auto.. in scatto e non solo!
Come da titolo ragazzi mi piacerebbe sapere se il q5 2.0 tfsi da 211cv è possibile ritoccarlo facendo i seguenti lavori:
Filtro a pannello bmc
Downpipe
Catalizzatore sportivo 100 celle
Terminale
Pop off in alluminio
tubo air-take in acciaio
Mappatura centralina
Magari tutto da atk.
Con questi interventi ci si riesce ad arrivare a 260-270cv?
Siccome il q5 ricade tra una delle mie prossime scelte,non vorrei però sentire troppo la differenza di potenza dalla mia s3 da 241cv
sicuramente ti dovrai abituare a tutto. dalla erogazione dei nuovi motori.. e alla percorrenza in curva con un suv.. alla sua agilità.. che per quanto buono può essere rimane un suv, con un baricentro alto. sicuro di passare da una s3 a un q5? se hai il piede pesante e ti piace correre un pò secondo me dopo qualche mese ne avrai già le tasche piene.. se invece ti sei un pò calmato alla guida il q5 è uno tra i suv migliori in giro..
più che altro noto che molti dopo aver avuto un suv tornano sulle macchine normali in versioni molto spinte.. sembra che il suv tappa un pò la voglia di guidare sportivamente e dopo un pò non c'è la si fa più e si torna sulle macchine normali però con grandi prestazioni.. di questi casi ne so più di uno..
markese84
25-12-2009, 21:34
si infatti era un idea..molto probabilmente andrò sulla nuova s3 sb o sull'a4 tfsi 211cv.
Fine del discorso :)
dalla velocità con cui hai cambiato idea.. capisco che eri proprio convinto della q5 ahah :D
Dexter Morgan
26-12-2009, 11:26
si infatti era un idea..molto probabilmente andrò sulla nuova s3 sb o sull'a4 tfsi 211cv.
Fine del discorso :)
Io farei un pensierino sulla A5...La ritengo una delle macchine più belle in circolazione...inoltre ho visto in giro il modello 2010 con i led posteriori...Favolosa....
marandod
26-12-2009, 11:30
ragazzi ma sul Q5 che le fate a fare ste modifiche?