PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate?

KECH
24-12-2009, 03:45
Ciao a tutti....
Un ragazzo abita a Biella come me,ogni tanto lo vedo passare ma da un po di tempo la sua S3 mi sembrava un pochino più veloce....
Poi la settimana scorsa lo becco ad un semaforo e da fermo a fatto la classica partenzina....quello che mi ha stupito è l'accelerazione e il suono che ha fatto l'auto.....pazzesco ci sono rimasto!!!
poi curiosando su internet nel sito dove ho fatto la rimappa alla mia,ho visto che la Sua Audina è 2 righe modificata.....

http://www.danypowersport.it/ita/scheda.asp?id_lavoro=47

http://www.danypowersport.it/ita/lavori.asp

Visto che siete esperti di meccanica e molti hanno modificato la propria S3 volevo chiedervi semplicemente cosa ne pensate di questa modifica....
i cv sono tanti....ma il propietario dell'officina mi è sembrato molto professionale...affidabilità?possibile prezzo?...etc....
che ne dite?
Saluti
KECH

LUPIN
24-12-2009, 06:48
è un classico step 2...

la potenza sì.. siam lì..

l'affidabilità rimane uguale all'originale fino allo step 1, di questo sono certo

quando si va a modificare la pompa benzina non so... parleranno i piu esperti..

io personalmente non andrei e non andrò infatti oltre lo step 2.. 350cv circa son già più che sufficienti.

fausto
24-12-2009, 09:35
350cv circa son già più che sufficienti.

alla faccia dei sufficenti...350 cv sono un botto... :smile:

biggio
24-12-2009, 11:21
lo so lupin che dopo 15 gg che avrai 350 cv dirai che ti sei abituato hihhiih

-Sergio-
24-12-2009, 14:09
lo so lupin che dopo 15 gg che avrai 350 cv dirai che ti sei abituato hihhiih

Sicuramente... :tongue:

KECH
24-12-2009, 16:40
già da originale sono un botto....350poi....

quattrosport
24-12-2009, 16:57
Visto che siete esperti di meccanica e molti hanno modificato la propria S3 volevo chiedervi semplicemente cosa ne pensate di questa modifica....
i cv sono tanti....ma il propietario dell'officina mi è sembrato molto professionale...affidabilità?possibile prezzo?...etc....
che ne dite?

I valori dichiarati sono in linea con quanto è lecito aspettarsi con quel genere di modifiche, poi non ho altri elementi di giudizio...
Avrei bisogno almeno dei log ottenuti via VAG di alcuni parametri per esprimermi...:wink:

KECH
24-12-2009, 20:28
di fonti ho solo questo...se lo becco di persona il ragazzo,mi informo ...

claudio.vrs
26-12-2009, 10:58
I valori dichiarati sono in linea con quanto è lecito aspettarsi con quel genere di modifiche, poi non ho altri elementi di giudizio...
Avrei bisogno almeno dei log ottenuti via VAG di alcuni parametri per esprimermi...:wink:

quali parametri?

elenca un po per favore....