PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA PRESENTAZIONE



dante_58
24-12-2009, 10:52
Ciao a tutti:biggrin: sono Fioravante Dall'Ozzo, residente a Torino, di eta' 51 e possessore di una stupenda A3 Sportback 2.0 140cv tdi con cambio DSG del 2006:happy::smile::smile:ho trovato finalmente il forum Audi e adesso non vi mollerò piu'. Forza Audi :biggrin::biggrin::biggrin:
Saluti a tutti quanti. Dante

primaA3
24-12-2009, 10:54
Ciao Dante, benvenuto tra noi....!!!!

Mannaggia, se arrivavi qualche settimana fa', facevi in tempo a partecipare alla cena di Natale che abbiamo fatto a Torino..!!!

Spero d'ora in avanti, tu possa partecipare alle nostre cene..!!!!

dante_58
24-12-2009, 11:11
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei sottoporvi alcuni quesiti. Sono una persona con disabilità motorie, attualmente possessore di una splendida e magnifica AUDI A3 SPORTBACK 2000 GTD con cambio automatico DSG.
Ho preso, mio malgrado, la decisione di sostituirla con un’altra auto più alta (causa salita/discesa più agevole).

Penso proprio di prendere una Audi Q5 2.0 tdi 140CV Stronic
A questo punto vi chiedo di aiutarmi in questa direzione:

a) Trattandosi dello stesso motore, sulla Audi Q5 come saranno le prestazioni (ripresa, spunto, coppia, velocità)?

b) Si può manovrare bene anche usando lo sterzo con una sola mano, in sostanza, è morbido come su una auto tradizionale?

d) Le dimensioni mi potranno creare difficoltà? (acquisterò, senza dubbio la telecamera per retromarcia ed i sensori di parcheggio).

Gradirei una Vostra pronta risposta, dal momento che siete convinti e felici possessori della MAGNIFICA AUDI Q5:icon_pray::icon_pidu::help:

primaA3
24-12-2009, 11:41
Guarda Dante, io ti consiglio di aprire lo stesso thread in area Q5, così sarà più facile per loro risponderti...

;)

Gabry_90
24-12-2009, 17:10
Ciao Fioravante.....benvenuto!!!

CHECCOA3
24-12-2009, 19:43
benvenuto

Paky
24-12-2009, 23:54
benvenuto :D


Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei sottoporvi alcuni quesiti. Sono una persona con disabilità motorie, attualmente possessore di una splendida e magnifica AUDI A3 SPORTBACK 2000 GTD con cambio automatico DSG.
Ho preso, mio malgrado, la decisione di sostituirla con un’altra auto più alta (causa salita/discesa più agevole).

Penso proprio di prendere una Audi Q5 2.0 tdi 140CV Stronic
A questo punto vi chiedo di aiutarmi in questa direzione:

a) Trattandosi dello stesso motore, sulla Audi Q5 come saranno le prestazioni (ripresa, spunto, coppia, velocità)?

b) Si può manovrare bene anche usando lo sterzo con una sola mano, in sostanza, è morbido come su una auto tradizionale?

d) Le dimensioni mi potranno creare difficoltà? (acquisterò, senza dubbio la telecamera per retromarcia ed i sensori di parcheggio).

Gradirei una Vostra pronta risposta, dal momento che siete convinti e felici possessori della MAGNIFICA AUDI Q5:icon_pray::icon_pidu::help:

sulla 140cv devi abbinarci il servotronic che ti aiuta nelle manovre a basse velocità.. sulla a3 è di serie.. sulla q5 con il motore 2.0 tdi è un optional.

per il motore non è detto che siano uguali. dipende cosa monta la tua a3.. iniettore pompa o common rail? la q5 monta i nuovi common rail

Audia32
25-12-2009, 12:05
Benvenuto!!!!