Visualizza Versione Completa : audi tt 225 o s3 8l 225?
gabellinimarco
24-12-2009, 11:27
Quale mi consigliate tra le due per divertirmi considerando anche il prezzo?graziee
Se vuoi divertirti, io ti consiglio il TT 225....
Ma sono di parte.. ;)
ale food adv
25-12-2009, 12:34
io di comprare la mia..ma son di parte anch'io.....;)
I motori sono identicigli optional pure...
cambia l'estetica(ed è personale) e l'abitabilità che dipende dalle proprie esigenze!
In poche parole ti devi fare due conti tu!:laugh:
sono 2 auto vecchie. e ci si fa subito ad abituarsi alla potenza. purtroppo è così. poi se originali non si muovono proprio. mi sbaglio ragazzi. preferirei la s3 in quanto + abitabile e x5 persone. per puro divertimento cambia auto perchè devi spendere per farle andare, ed i consumi nn sono dei migliori.
underpressure
28-12-2009, 09:42
Ho avuto il tt ma 1800 t da 180 cavalli ed è rimasto nel mio cuore...:) Ti dico TT :)
TTerribile
28-12-2009, 10:51
Io credo che le auto attuali(tranne davvero poche come la nuova S3 e qualche altra..) siano "antiemozionali".. vuoi per le normative sull'inquinamento, vuoi per il fatto che cercano di spalmare troppo l'erogazione a discapito del cosidetto "calcio in culo"..
Il fatto che da normali queste 2 auto non vadano credo sia una grossa fandonia... io posseggo una TT mk1 e per ora ho messo lo scarico e ti posso dire che ha già cambiato comportamento (oltre che sound)... prima era molto più "tranquilla", a dimostrazione del fatto che ogni singolo componente montato questi motori lo sentono in particolare...
Per quanto riguarda un consiglio specifico su una delle 2 auto credo che tutto dipenda dalle tue esigenze... la S3 è più spaziosa della TT, ma quest'ultima ha tutto un altro stile :wink:
guarda che io ho una s3 con turbina,mappa,scarico,filtri ecc ecc.
TTerribile
29-12-2009, 08:58
guarda che io ho una s3 con turbina,mappa,scarico,filtri ecc ecc.
E quindi? non vedo il nesso..
Esitono oggi auto di pari cilindrata, peso e cv che riescono a non farti abituare a quella potenza e che quindi non necessitano di elaborazioni?