Visualizza Versione Completa : Ebbene si ragazzi,la Honda ha acquisito la nostra amata Audi..
a4maniaco
26-12-2009, 20:08
E' con sommo dispiacere ragazzi che vi mostro in anteprima queste foto,che ho scattato personalmente nel parcheggio di un autogrill toscano....io e la mia ragazza abbiamo osservato i canonici venti minuti di silenzio dopo tale veduta.A voi i commenti..
http://img31.imageshack.us/img31/3414/hpim1001.jpg
........e notare in basso a destra...........
http://img130.imageshack.us/img130/1456/hpim1002a.jpg
Non ho parole.Beh ora vi devo lasciare,vado a farmi un giro con la mia s3 type-R:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t:: w00t::ph34r::ph34r:
omar1990
26-12-2009, 20:20
povero illuso .. siamo messi proprio male roba da staccarle con il cacciavite
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::s ick::sick:
che sfinito
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin:
SigurRos
26-12-2009, 20:52
Ma io già avrei fatto fatica a capire un Type R, addirittura così...rovini tutta l'auto, dai. E che gusto c'è, soprattutto.
no comment:sick::sick::sick::sick:
:BangHead::BangHead::BangHead:
primaaudi
27-12-2009, 12:21
In effetti oltre tutti i gusti (discutibili) c'è da chiedersi il motivo per il quale attaccano certe scritte dietro la propria auto.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAH HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHHAAHHAHHAAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Certa gente è proprio strana....
In effetti oltre tutti i gusti (discutibili) c'è da chiedersi il motivo per il quale attaccano certe scritte dietro la propria auto.
Beh... sempre meglio di "Bimbo a bordo" :tongue:
Beh... sempre meglio di "Bimbo a bordo" :tongue:
sicuramente fa più scena :D
un altro parente di quello con la bravo S-line e di quello con l'a3 in versione Q3 3.0 tdi... Tristezza a palate...
mauricee76
30-12-2009, 10:46
madòòòòòòòòòòòòòòòò ihihiuuhihihuuhaaahhaaahhh
DrakePerformance
30-12-2009, 19:13
io quasi quasi sulla subaru ci metto : EVO 10...e se non bastasse....EVO 10 tommy makkinen....
certo che la gente ha delle strane turbe psichiche!
l'altro giorno ho incrociato una A4 1.8t con la scritta "TURBO"....quelle da supermercato per intenderci....e l'adesivo 16V dall'altra parte....avrei voluto buttarmi fuori dall'auto in corsa hahahhha
Utente (cancellato) 1
30-12-2009, 22:05
:sad11::sad11::sad11::sad11::sad11:
a4maniaco
31-12-2009, 00:48
:cry::cry::cry:cmq ragazzi il peggio credo di averlo visto una decina di anni fa,appena preso la patente in pratica...un ragazzo del mio paese con una opel corsa 1.0(modello del GSI)è diventato presto leggenda grazie alle seguenti modifiche::wacko:
-naturalmente ogni genere di adesivo sul lunotto(dal famoso e immancabile O'NEILL,alla scritta TURBO,16 VALVOLE,le fiamme sulla fiancata,la mano col dito medio alzato...tutti adesivi che la maggior parte di noi attaccava a 11 anni sulla saltafossi e dopo venti giorni si vergognava e li toglieva:sick::sick:
-adesivo sul tappo benza(i simoni racing non c erano ancora)
-aveva TAGLIATO il pomello cambio originale(col seghetto)e ci aveva infilato in qualche modo un T zincato da 1\2 pollice di quello usato per capirci in idraulica:blink::blink:
-dulcis in fundo,aveva voluto fare lo sborone colorando di un bel colore oro(che sul nero opaco della corsa era la morte sua:sick:)i copricerchi...con la bomboletta.Ma ciò che lo ha fatto divenire leggenda fu il fatto che per colorarli non li smontò nemmeno dalle ruote,cosicchè anche queste ultime si verniciarono parzialmente ed in maniera irregolare nella parte intorno al copri.Era uno spettacolo..naturalmente non potevano mancare(un must anni 90)le scritte dei pneumatici marcate con l uni posca bianco.:pottytrain5::pottytrain5:
-tralascio le storie sulle prestazioni della suddetta corsa(1.0 12v)che ha dato la paga a varie uno turbo,fiesta turbo e deltoni del paese...:sad3::sad3:
:cry::cry::cry:cmq ragazzi il peggio credo di averlo visto una decina di anni fa,appena preso la patente in pratica...un ragazzo del mio paese con una opel corsa 1.0(modello del GSI)è diventato presto leggenda grazie alle seguenti modifiche::wacko:
-naturalmente ogni genere di adesivo sul lunotto(dal famoso e immancabile O'NEILL,alla scritta TURBO,16 VALVOLE,le fiamme sulla fiancata,la mano col dito medio alzato...tutti adesivi che la maggior parte di noi attaccava a 11 anni sulla saltafossi e dopo venti giorni si vergognava e li toglieva:sick::sick:
-adesivo sul tappo benza(i simoni racing non c erano ancora)
-aveva TAGLIATO il pomello cambio originale(col seghetto)e ci aveva infilato in qualche modo un T zincato da 1\2 pollice di quello usato per capirci in idraulica:blink::blink:
-dulcis in fundo,aveva voluto fare lo sborone colorando di un bel colore oro(che sul nero opaco della corsa era la morte sua:sick:)i copricerchi...con la bomboletta.Ma ciò che lo ha fatto divenire leggenda fu il fatto che per colorarli non li smontò nemmeno dalle ruote,cosicchè anche queste ultime si verniciarono parzialmente ed in maniera irregolare nella parte intorno al copri.Era uno spettacolo..naturalmente non potevano mancare(un must anni 90)le scritte dei pneumatici marcate con l uni posca bianco.:pottytrain5::pottytrain5:
-tralascio le storie sulle prestazioni della suddetta corsa(1.0 12v)che ha dato la paga a varie uno turbo,fiesta turbo e deltoni del paese...:sad3::sad3:
huahuauha...bellissima sta cosa avrei voluto vederlo...ihjihihihihh
x il tipo della honda S4 ....non ho parole:sick:
a4maniaco
31-12-2009, 12:20
.......ma come ho fatto a dimenticarmi!!!
.....forse perchè il post l ho scritto tardi,non so,ma lo volevo scrivere al 99%per questa cosa qui!!!
REGGETEVI
il tipo con la corsa di cui parlavo sopra,oltre alle modifiche fantastiche già citate.......no mi vergogno........:sick::sick:
..............e va bene...........aveva tagliato(sempre col seghetto)la corona superiore ed inferiore del volante,lasciando solo le impugnature laterali...in quanto superfans di supercar e Michael Knight.......vi lascio immaginare il risultato:sick::sick:
...poi vedendo che la parte tagliata era brutta e grinzosa ha pensato bene di 'decorare' le 4 estremità con 4 bei giri di nastro isolante VERDE.
UN GRANDE:dry::dry::dry::dry:
Sto topic non è nemmeno degno di considerazione...
certo che la gente ha delle strane turbe psichiche!
l'altro giorno ho incrociato una A4 1.8t con la scritta "TURBO"....quelle da supermercato per intenderci....e l'adesivo 16V dall'altra parte....avrei voluto buttarmi fuori dall'auto in corsa hahahhha
Bello:w00t:... 20 valvole ridotte a 16...:laugh::laugh::laugh: