PDA

Visualizza Versione Completa : led portaoggetti



tonys
28-12-2009, 00:49
salve ragazzi,
ho un urgente bisogno di un vostro consiglio,visto che sicuramente ne sapete piu di me....:tongue:
praticamente sulla mia sportback volevo inserire un led nel portaoggetti che si trova sotto il climatizzatore...praticamente quello davanti al cambio,avevo pensato di prendere la corrente dal posacenere stesso per poi far passare il filo sotto quel tappetino di gomma che si trova alla base del portaoggetti stesso per poi fissare il led...rigorosamente rosso:wink: che si accende al momento che vado ad attivare i fari !
pero' mi sfugge qualcosa...nel senso che non volendo fare dei danni come posso fare x smontare il posacenere x prendere la corrente?
quel tappetino di gomma lo posso alzare o x caso è incollato? perche ho provato ad alzarlo ma sembra come se stesse incastrato non vorrei che facendo leva lo danneggio:ohmy:

P.S. non vi nascondo che mi sfiora la tentazione di mettere un led anche nel bracciolo centrale che si attiva solo con l'apertuta dello sportellino semmai metterndo un interruttore a scomparsa sul bordo dello sportellino che quando e chiuso fa contatto sull'interruttore e si spegne...sono stato chiaro?:cry::sad:

grazie 1000

kaifka
28-12-2009, 22:16
quello del portaoggetti è un optional disponibile per A3 quello del cassettino è sempre un optional disponibile per la A4 ma facilmente adattabile anche per la A3 c'erano già delle discussioni aperte in merito
questa è una di discussione l'altra non la trovo
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16488

tonys
29-12-2009, 09:35
beh mi ricordavo di aver visto gia una discussione simile,pero' lì si parla di pezzi originali mentre io vorrei fare una cosa personalizzata casomai con una di quelle barrette a led che se poi la luce è troppo forte ci mettto na resistenza sopra x farla diventare piu soffusa no?
pero' mi servivano delle dritte x smontare il tutto:sad: