Visualizza Versione Completa : Cosa fate l'ultimo dell'anno?
underpressure
28-12-2009, 09:47
Prima di tutto volevo fare a tutti i miei più cari auguri di un Natale passato e di un prossimo spettacolare inizio d'anno:)
Ma che fate?
Noi pensiamo di farci un giro verso la Francia e poi si vedrà:)
:wav::wav::wav::
:occasion18::occasion18::occasion18:
Giulio84
28-12-2009, 10:03
Io come ogni anno decido sempre prima....e ....
il 31 pomeriggio decido!!!! :p
Programma previsto della serata:
Cena intima e locale latino americano per ballare un po'.
Come si svolgerà la serata:
Intrusione delle amiche di mia morosa e conseguente addio alla serata romantica, a seguire locale latino americano con pettegolezzi vari e conseguente sosta prolungata sui divanetti.
programma per le giornate da qui al 31: depistaggio amiche morosa
:D
omar1990
28-12-2009, 10:25
festa nel castello di torre de picenardi (CR).... cè qualche audista in zona ????
SirAndrew
28-12-2009, 10:57
.........pertenza alla volta di Berlino...........con ritorno i 4 gennaio 2010.......buon anno a tutti!!!!!
Gabry_90
28-12-2009, 12:03
Serata all'Hollywood di bardolino sul Lago di Garda...
Quest'anno non so davvero che fare...:sad: male che vado a Milano da qualche parte....:unsure:
underpressure
28-12-2009, 12:12
Programma previsto della serata:
Cena intima e locale latino americano per ballare un po'.
Come si svolgerà la serata:
Intrusione delle amiche di mia morosa e conseguente addio alla serata romantica, a seguire locale latino americano con pettegolezzi vari e conseguente sosta prolungata sui divanetti.
programma per le giornate da qui al 31: depistaggio amiche morosa
:D
mettiti ad urlare che c'è un negozio che fa svendita di abiti firmati allo scadere della mezzanotte di fine anno...vedrai che riesci a depistarle:)
IronAndrew
28-12-2009, 12:43
Io son messo come Giulio...ma alla fine ieri abbiamo deciso per una cenna a casa di uno di noi...tra quelli rimasti in città!
SirAndrew...Berlino, grande! io ci ho fatto una settimana di ferie l'anno scorso quando lavoravo in germania...molto bella..soprattutto per gli architetti (la morosa)..i palazzi nuovi dal design molto affascinante si sprecano!
Se hai bisogno di consigli batti un colpo!
SirAndrew
28-12-2009, 12:47
Io son messo come Giulio...ma alla fine ieri abbiamo deciso per una cenna a casa di uno di noi...tra quelli rimasti in città!
SirAndrew...Berlino, grande! io ci ho fatto una settimana di ferie l'anno scorso quando lavoravo in germania...molto bella..soprattutto per gli architetti (la morosa)..i palazzi nuovi dal design molto affascinante si sprecano!
Se hai bisogno di consigli batti un colpo!
Ci sono stato anche io per lavoro.......e infatti non ho avuto modo di vedere nulla........solo qualche bel mezzo in autostrada :w00t:...........questa volta pero' sara' diverso.....gia' la settimana scorsa la mia ragazza ha comprato 2 guide.........non so' perchè ma ho il presentimento che si dovra' camminare.......e parecchio pure:laugh:
IronAndrew
28-12-2009, 13:09
Ci sono stato anche io per lavoro.......e infatti non ho avuto modo di vedere nulla........solo qualche bel mezzo in autostrada :w00t:...........questa volta pero' sara' diverso.....gia' la settimana scorsa la mia ragazza ha comprato 2 guide.........non so' perchè ma ho il presentimento che si dovra' camminare.......e parecchio pure:laugh:
Direi proprio di sì!!! e col freddo che ci sarà non è proprio simpatico (io ci son stato in agosto!)!
Cmq ti consiglio un piccolo abbonamento ai mezzi pubblici, BRR mi sembra si chiamino a Berlino..un bel 4Tage Ticket e non ci pensi più...u-bahn, s-bahn, bus...!
Una cosa che penso sarà terribile con il freddo..la coda per salire sulla cupola del Reichstag...io ho fatto 2ore e mezza di coda...ma con 25 gradi....
SirAndrew
28-12-2009, 13:15
Direi proprio di sì!!! e col freddo che ci sarà non è proprio simpatico (io ci son stato in agosto!)!
Cmq ti consiglio un piccolo abbonamento ai mezzi pubblici, BRR mi sembra si chiamino a Berlino..un bel 4Tage Ticket e non ci pensi più...u-bahn, s-bahn, bus...!
Una cosa che penso sarà terribile con il freddo..la coda per salire sulla cupola del Reichstag...io ho fatto 2ore e mezza di coda...ma con 25 gradi....
Si infatti avevamo pensato proprio a quel tipo di abbonamento.......cmq grazie mille per i consigli.......poi ti sapro' dire al ritorno.
Non mi ci far pensare alla fila.........danno temperature basse fino al 4.......:wacko:
IronAndrew
28-12-2009, 13:22
Si infatti avevamo pensato proprio a quel tipo di abbonamento.......cmq grazie mille per i consigli.......poi ti sapro' dire al ritorno.
Non mi ci far pensare alla fila.........danno temperature basse fino al 4.......:wacko:
Ah mi raccomado di andare in Oranienburgerstraße a cena!!!! e non mi dire che non sai cos'è! :wink:
underpressure
28-12-2009, 13:38
Io detesto il freddo ma per viaggaire sopposrto anche quello:) Buon viaggio allora:)
SirAndrew
28-12-2009, 13:40
Ah mi raccomado di andare in Oranienburgerstraße a cena!!!! e non mi dire che non sai cos'è! :wink:
decido di chiedere l'aiuto da casa :laugh:
IronAndrew
28-12-2009, 14:18
decido di chiedere l'aiuto da casa :laugh:
E' una strada molto "mondana", con tantissimi ristoranti (io adoravo quello indiano!)...ma la cosa più caratteristica sono le "signorine" che "passeggiano" tranquillamente...in agosto erano vestite modello veline di striscia la notizia, con il marsupio in cintura, che funge da cassa!..ma non credo che facciano lo scontrino!! :laugh:
Non so adesso con queste temperature...ma se vai in coppia fai come me che ho finto di non sapere nulla e ce l'ho portata :tongue:...a cena come ti ripeto, vai sicuro che la scelta è ampia...e non ci sono volgarità, si intenda! quindi vi fate al massimo una risata mentre passeggiate! c'è anche una bellissima sinagoga in quella via...aspe che cerco le foto!
Ecco...
la sinagoga
http://img709.imageshack.us/img709/1695/dscn5946.jpg (http://img709.imageshack.us/my.php?image=dscn5946.jpg)
una signorina...(foto rubata a tradimento mentre passavo di fianco...hi hi...viso oscurato per privacy)
http://img694.imageshack.us/img694/4217/dscn5940.jpg (http://img694.imageshack.us/my.php?image=dscn5940.jpg)
underpressure
28-12-2009, 15:48
E' una strada molto "mondana", con tantissimi ristoranti (io adoravo quello indiano!)...ma la cosa più caratteristica sono le "signorine" che "passeggiano" tranquillamente...in agosto erano vestite modello veline di striscia la notizia, con il marsupio in cintura, che funge da cassa!..ma non credo che facciano lo scontrino!! :laugh:
Secondo me avevano una guida nella cassa per aiutare i passanti disperati alla ricerca della via...giusta:)
:biggrin::biggrin::biggrin:
Secondo me avevano una guida nella cassa per aiutare i passanti disperati alla ricerca della via...giusta:)
:biggrin::biggrin::biggrin:
io sarò a belgrado, ti assicuro che lì è la stessa cosa :tongue:
marcob89
28-12-2009, 20:17
Io sarò a Montaione (FI), siamo in 15 e abbiamo preso 2 villini, dal 30 fino al 2 o 3...
La sera dell'ultimo gran cenone e feston... :laugh:
Giulio84
28-12-2009, 20:43
Io sarò a Montaione (FI), siamo in 15 e abbiamo preso 2 villini, dal 30 fino al 2 o 3...
La sera dell'ultimo gran cenone e feston... :laugh:
bella marco come idea, è quello che piace fare a me, io non son per le feste dove si deve andare a ballare..e stare pigiati come sardine in scatola...
devo cercare la via del tuo posto ahaha...ma...qualche amica single??? ahaha (vista la fortuna che ho cn le donne è ora di cambiare giro! :tongue::tongue:)
crazyF@R S3
28-12-2009, 20:44
Io vado da un mio amico a Como.
marcob89
28-12-2009, 21:07
bella marco come idea, è quello che piace fare a me, io non son per le feste dove si deve andare a ballare..e stare pigiati come sardine in scatola...
devo cercare la via del tuo posto ahaha...ma...qualche amica single??? ahaha (vista la fortuna che ho cn le donne è ora di cambiare giro! :tongue::tongue:)
sìsì... :laugh::tongue:
io ragazzi vado a cena con donna e amici in un ristorante nella mia zona dove canta mia sorella:smile:......mi sa che mi faranno pure cantare al karaoke...e sono c***i loro:biggrin::biggrin:...
S3-Diego
28-12-2009, 22:18
Io mi tuffo da amici a Ovindoli, sperando che faccia un pò di neve per poter divertirsi in qualche piazzale! peccato non abbia le termiche! :D
io dovrei andare a casa di una amica con la mia ragazza e amici/amiche. vediamo quello che viene fuori..
un raduno per l'ultimo dell'anno non era affatto malvagio.. sarà per l'anno prossimo magari :D
enrico210
28-12-2009, 22:31
Io me ne vado in montagna con altri 9 amici in una casetta in affitto... Poi si potrà sciare, camminare con le ciaspe, pattinare, mangiare e se nevica tutti i parcheggi saranno miei :tongue::cooool:!
Utente (cancellato) 1
28-12-2009, 23:01
E' il primo anno che non faccio niente di particolare........ :dry::dry:
starò a casa con il mio bimbo di 4 mesi...... :biggrin::biggrin::biggrin:
Giulio84
28-12-2009, 23:17
sìsì... :laugh::tongue:
arrivooo!!! ahahaha
DrakePerformance
29-12-2009, 00:20
E' il primo anno che non faccio niente di particolare........ :dry::dry:
starò a casa con il mio bimbo di 4 mesi...... :biggrin::biggrin::biggrin:
:wink:
il Drake LAVORA!!!!!
a4maniaco
29-12-2009, 18:15
..Di solito qualcosina mi organizzavo,gli anni scorsi.
Quest anno io e la mia morosa abbiamo deciso che non programmiamo nulla,anche se so che finirà cenetta intima io e lei e poi al millenium(discoteca latina sul vicentino)dalla quale ci rispediranno a casa perchè non abbiamo prenotato-come gli altri-ad agosto per questa splendida:shifty:serata
Ne approfitto per augurare a tutti buone feste di cuore:tongue:
Alex_Turbo_Quattro
29-12-2009, 20:16
..Io e altri 30/40 amici abbiam affittato una scuola di musica dove ci rimpinzeremo dal pomeriggio del 31 fino al mattino dell'1...e io prevedo di esser sverso intorno le 9,30/10,00 max!!!...hahahahah...Auguri a tutti!!!...Spero di trovare una TROMBAMICA per il 31...così oltre che sverso magari farò anche cosaccie che non ricorderò il giorno dopo!!!... :D
marcob89
30-12-2009, 19:13
Tutto regolare, ottime villette, la toscana è bellissima, peccato eravamo con questi equipaggiamenti:
Passat tdi 100cv con Box sopra ipercarico, 5 adulti a bordo e il bagagliaio con le valige di 10 persone. Toccavo dietro AHAHAHAHAHAH. Nemmeno quelli dell'Est quando tornano a casa sono così pieni. AAHHAHAHAH.
Una Punto Jtd con 4 persone a bordo
Una A4 b7 avant 140cv con 2 bordo carica all'inversorimile fino ai sedili anteriori...
Ergo, siamo sempre andati pianissimo.
Inoltre è IMPESTATO di velox, non immaginavo :D
Comunque, un ringraiziamento a Teresa per l'ottimo garage consigliatomi a Firenze. :D
Tutto regolare, ottime villette, la toscana è bellissima, peccato eravamo con questi equipaggiamenti:
Passat tdi 100cv con Box sopra ipercarico, 5 adulti a bordo e il bagagliaio con le valige di 10 persone. Toccavo dietro AHAHAHAHAHAH. Nemmeno quelli dell'Est quando tornano a casa sono così pieni. AAHHAHAHAH.
Una Punto Jtd con 4 persone a bordo
Una A4 b7 avant 140cv con 2 bordo carica all'inversorimile fino ai sedili anteriori...
Ergo, siamo sempre andati pianissimo.
Inoltre è IMPESTATO di velox, non immaginavo :D
Comunque, un ringraiziamento a Teresa per l'ottimo garage consigliatomi a Firenze. :D
Dovevi portarti la belante capretta!!!