Visualizza Versione Completa : Posizione modulo SDS in A6
czaganelli
28-12-2009, 17:00
Ciao a tutti, volevo sapere dove e' montato il modulo SDS in una audi A6 Avant del 2007.
Ne approfitto per augurare buone feste!
czaganelli
30-12-2009, 22:09
Ho trovato la posizione del modulo SDS nell'audi A6 Avant.
E' da inserire nel modulo radio che e' nel baule lato sinistro sopra il dvd del navatore.
Ora devo provvedere alla codifica e all'abilitazione del modulo attraverso il VAG.
C'e' qualcuno che sa come si puo' fare?
Ho gia' configurato il CAN Gateway settando la presenza del modulo SDS
che si fa dopo?
per prima cosa devi schiacciare il tasto ptt e vedere se in lingua italiana. se non è in italiano devi modificare la lingua tramite sw dal carica cd e poi recarsi in audi per abilitazione componente, cosa nn possibile con vag. sds non ha codifica è collegato all'ebox radio e comunica solo con esso. è possibile vedere la versione sw tramite il menù sw update dell'mmi in voce sds. ultima versione è la 3504it.
czaganelli
31-12-2009, 09:54
per prima cosa devi schiacciare il tasto ptt e vedere se in lingua italiana. se non è in italiano devi modificare la lingua tramite sw dal carica cd e poi recarsi in audi per abilitazione componente, cosa nn possibile con vag. sds non ha codifica è collegato all'ebox radio e comunica solo con esso. è possibile vedere la versione sw tramite il menù sw update dell'mmi in voce sds. ultima versione è la 3504it.
Ho gia' fatto tutto ieri... ho gia' messo la versione italiana...e ora schiacciando mi parla in italiano (prima parlava in Americano (US)) ora attendo di montare anche il bluetooth e andro' in audi una volta sola!
Un'ultima informazione visto che sei la persona piu' competente.... io abito a Lugo (RA) e non mi sembra che la concessionaria di Faenza sia in grado di abilitarmi il tutto; sai indicarmi qualche concessionaria in zona che sia in grado e capisca cio' che e' da fare? Quanto possono chiedermi?
Grazie molte!