Visualizza Versione Completa : cd audio
ninni751
29-12-2009, 13:57
salve ragazzi. io possiedo una audi a6 4f cn caricatore nel vano portaoggetti.
volevo kiedervi come si fa per far apparire sul display i titoli delle canzoni e nn solo brano 1 brano 2..bisogna "copiare" i cd cn una procedura particolare?
i titoli nei cd audio si chiamano CD-TEXT
nella concert II non vengono visualizzati e penso pure su altri modelli non recentissimi
(audi da questo punto di vista anche anni fa era decisamente arretrata)
ninni751
29-12-2009, 18:00
i titoli nei cd audio si chiamano CD-TEXT
nella concert II non vengono visualizzati e penso pure su altri modelli non recentissimi
(audi da questo punto di vista anche anni fa era decisamente arretrata)
io ho un cd copiato(nn da me) di de gregori e li mi escono i titoli sul diplay dell mmi...
x ninni751, anch'io ho un a6 4f, nel cd changher 6 cd, ho ************ 6 cd audio con nero partendo dagli mp3, nero fa la conversione in formato cd audio con cdtext, appena inseriti ti comparirà il nome file, altrimenti se non ti funziona guarda anche id3tag dell'mp3.ciao ciao a presto
x ninni751 altrimenti se è un cd originale, aprilo con cdex, collegati a con il cddb e così lui recuperara tutti i nomi delle tracce, invece di avere track01 - ecc ecc ....poi masterizzi e vedrai che nell'mmi vengono fuori i titoli ..ciao ciao