PDA

Visualizza Versione Completa : rottura stop centrale



ninni751
29-12-2009, 14:29
salve a tutti..qlk giorno fa mentre ero alla guidaa della mia bella audi,udo un "biiip",era il computer di bordo che mi diceva:luce freno centrale..
ho subito pensato fra me e me:nnn credo sia difficilke da cambiare,nn credo sia a led..
beh oggi l ho smontata(abbastanza semplice diciamo)ed ho notato ke è a led..quei geni dell audi lo hanno fatto in modo ke i led nn siano accessibili,li hanno praticamente sigillati cn un coperchio di plastica rossa,cosi da far cambiare tutto il pezzo proprio.io cn molta calma l ho aperto,ed ho visto ke i led uno x uno si accendevano..fortunatamente c era un amico un po esperto di elettronica,ha visto subito ke il condensatore era ok.in pratica era il diodo ke nn andava.ne ha preso uno ke aveva lui è l ha saldato,e adesso lo stop funziona..meno male,kissa qnt mi avrebbero sparato alla concessionaria audi x tutto quel pezzo,tanto nn lo avrebbero di sicuro controllato..

dan_87
29-12-2009, 15:37
grande!! io sono andato 10 minuti fà a chiedere il prezzo del pistoncino che tiene alzato il cofano anteriore e come risposta ho avuto ''beh 42 euro + iva'' !!!! pòòòòòòòòòòòòòòòò
ci vediamo dopo capodanno!!!!

michele fagotto
29-12-2009, 17:32
grande!! io sono andato 10 minuti fà a chiedere il prezzo del pistoncino che tiene alzato il cofano anteriore e come risposta ho avuto ''beh 42 euro + iva'' !!!! pòòòòòòòòòòòòòòòò
ci vediamo dopo capodanno!!!!cambiato 5 mesi fa' costo dell'operazione 70 euro!!pensavo peggio!!

ninni751
29-12-2009, 17:57
cambiato 5 mesi fa' costo dell'operazione 70 euro!!pensavo peggio!!

beh poteva andare peggio....

mircoron
31-12-2009, 01:59
Certo, poteva anche piovere! :rolleyess::rolleyess::rolleyess: