PDA

Visualizza Versione Completa : Vari Dispositivi di guida Disabili



b1k3
30-12-2009, 12:45
notavo che sul forum nn sono l'unico ad avere questo inconveniente quindi volevo fare un confronto con le varie marche di comandi che montare tipo guidosimplex,kivi,handytech,fadiel ecc... per confrontare quale stia meglio e sia più funzionale sulle nostre audi io monto kivi voi?? pro e contro delle varie marche??

pro
freno integrato molto bene nel cruscotto, noto che nella guida sportiva e molto funzionale in tutte le posizioni e nn ho avuto nessun problema con centralina ecc...


contro
un pò vistoso....

TDi forever
13-01-2010, 11:58
Io monto un freno a lungo braccio della guidosimplex.
Se devo essere sincero non sapevo nemmeno dell'esistenza delle altre case.
Sinceramente l'unica officina autorizzata guidosimplex di Napoli non mi è mai piaciuta come lavora.

Pro
Officina relativamente vicina alla mia abitazione

Contro
la leva è soggetta a rottura della molla di ritorno e non è per niente "discreta"

b1k3
13-01-2010, 17:30
Io monto un freno a lungo braccio della guidosimplex.
Se devo essere sincero non sapevo nemmeno dell'esistenza delle altre case.
Sinceramente l'unica officina autorizzata guidosimplex di Napoli non mi è mai piaciuta come lavora.

Pro
Officina relativamente vicina alla mia abitazione

Contro
la leva è soggetta a rottura della molla di ritorno e non è per niente "discreta"

io avevo la guidosimplex a solo 1km da casa ma facendo guida con i loro comandi sono rimasto deluso e ho deciso per il kivi che è meno visibile e sopratutto fatto con la testa la leva del freno mai dato problemi

TDi forever
15-01-2010, 10:39
Sai B1K3 sono andato sul sito kivi,ma sono rimasto molto deluso:cry:
Il freno a lungo braccio è bruttissimo!
Azz io mi lamentavo di quello della guidosimplex,ma mi devo ricredere.
Quello della guidosimplex(che io ritenevo poco discreto prima di vedere quello della Kivi)quasi non lo vedi.E' posizionato sotto il volante.Quello della Kivi invece è posizionato quasi al centro del cruscotto ed è esteticamente orrendo:cry:
Appena posso posto delle foto della mia auto e ti faccio vedere cosa intendo:wink:

o è ovvio che questo è il mio modesto parere....De gustibus non disputandum est ....ci mancherebbe:wink:

b1k3
15-01-2010, 14:50
Sai B1K3 sono andato sul sito kivi,ma sono rimasto molto deluso:cry:
Il freno a lungo braccio è bruttissimo!
Azz io mi lamentavo di quello della guidosimplex,ma mi devo ricredere.
Quello della guidosimplex(che io ritenevo poco discreto prima di vedere quello della Kivi)quasi non lo vedi.E' posizionato sotto il volante.Quello della Kivi invece è posizionato quasi al centro del cruscotto ed è esteticamente orrendo:cry:
Appena posso posto delle foto della mia auto e ti faccio vedere cosa intendo:wink:

o è ovvio che questo è il mio modesto parere....De gustibus non disputandum est ....ci mancherebbe:wink:

mhnm nn sò il sistema che fanno adesso ma io li ho portati entrambi e del guidosimplex odio il freno fatto malissimo e l'attacco cerchiello che si aggrappa sul volante

guidosimplex
http://www.guidosimplex.it/prodotti/big/916gv_b.jpg
kivi k5
http://www.kivi.it/images/k5a.jpg

b1k3
23-01-2010, 00:56
Sai B1K3 sono andato sul sito kivi,ma sono rimasto molto deluso:cry:
Il freno a lungo braccio è bruttissimo!
Azz io mi lamentavo di quello della guidosimplex,ma mi devo ricredere.
Quello della guidosimplex(che io ritenevo poco discreto prima di vedere quello della Kivi)quasi non lo vedi.E' posizionato sotto il volante.Quello della Kivi invece è posizionato quasi al centro del cruscotto ed è esteticamente orrendo:cry:
Appena posso posto delle foto della mia auto e ti faccio vedere cosa intendo:wink:

o è ovvio che questo è il mio modesto parere....De gustibus non disputandum est ....ci mancherebbe:wink:

questi sono i miei

http://i49.tinypic.com/erlbpx.jpg
http://i48.tinypic.com/og99aq.jpg

TDi forever
26-01-2010, 12:51
L'acceleratore è vramete ok.Quasi invisivile.
Il freno no,non mi piace.Il mio mi sembra un pò più discreto e meno"artigianale",ed in più ha il pulsantino per il clacson.
Ripeto appena possibile ti posto le foto della mia auto.

b1k3
26-01-2010, 14:29
L'acceleratore è vramete ok.Quasi invisivile.
Il freno no,non mi piace.Il mio mi sembra un pò più discreto e meno"artigianale",ed in più ha il pulsantino per il clacson.
Ripeto appena possibile ti posto le foto della mia auto.

capi cmq anche questo ha sulla base ha tre pulsantini clacson/blocco freno/riduttore potenza