PDA

Visualizza Versione Completa : BNS - CD audi navigation

Loudover76
30-12-2009, 22:23
Ragazzi ho preso una a3 170cv con questo navigatore che sarebbe quello piccolo, il concesinario non aveva il cd, mi sono tenuto 500 euro finche non mi faceva avere il cd, nesuno di voi mi può spiegare come funziona e farmi risparmiare 500 euro? Se mi trovo il cd per altri fonti io le 500 euro non gliele porto piu, è piu di un mese che rimanda dicendo che l'ha ordinato ma che non è ancora arrivato, inm un mese! Mi sembra una presa in giro...
Vorrei sapere se il cd va inserito ogni volta che si usa il navigatore,in caso posso capire che nessuno di voi può passarmelo originale nemmeno pagando, ma se va inserito solo una volta qualcuno di voi è disposto a vendermelo? Masterizato può funzionare lo stesso? In caso pagherei cmq per l'aiuto..
Vorrei vedere in funzione questo aggeggio, l'ho pagato perchè presente anche se l'auto era usato e non poterlo usare mi scoccia.
Qyualcuno può aiutarmi e dirmi se funziona anche se uso un cd ************? In caso qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi?

Cuore
08-01-2010, 23:37
Ti basta comprare il CD con mappa teleatlas.........Vai sul sito teleatlas con 149 euro ti passa la paura...........Io ho la cartografia del 2007 ma oramai è un po vecchiotta, ma ti porta comunque a destinazione............Ciao...

steino
10-01-2010, 19:29
Loudover hai mp