Accedi

Visualizza Versione Completa : xeno che non xenano.....

a4maniaco
31-12-2009, 12:43
Qualche giorno dopo l acquisto,mi sono accorto che la mia auto faceva praticamente pena per quanto riguarda l illuminazione serale..cosi su consiglio di alcuni di voi che sostenevano le mie fossero ormai andate di vecchiaia ho cambiato lampade montando after market(credo made in cina) prese su ebay,6000k...Ecco,ho notato un lieve miglioramento,ma continuo anon esserne soddisfatto,soprattutto da quando ho visto il video di Chris3(quello dove fa il matto sulla neve)........cavolo io una luce cosi????ma neanche la metà!!!!
Che lampade posso montare???

Vi prego mettetemi sulla retta via,o tra non molto investirò qualche ciclista:ph34r:

Mark-A3
31-12-2009, 13:13
prendile da www.xenonlamp.it e lascia perdere roba cinese...
ti consiglio come colore il 6000K io le ho sono ultracontento...molta luce bianca con riflesso azzurrino...

a4maniaco
31-12-2009, 14:01
grazie mille!!queste possono andar bene?pensavo anch io le 6000...http://www.shop.xenonlamp.it/ric_d2.htm

S3-Diego
31-12-2009, 14:37
caro, comincia a pensare ad aprile il faro per dare una bella pulita.... ;)

a4maniaco
31-12-2009, 14:48
questa non l ho capita die.......:blink:

topred
01-01-2010, 16:39
Salve e Buon Anno a tutti...
Ho montato 5 kit xeno su diverse auto e fra non molto li montero sulla mia a4 avant 1.9 tdi B6 8E del 2003, come da consiglio letto, montero i xenolamp... ma volevo chiedere dove posso posizionare le centraline per fare un lavoro pulito, magari ci sono delle posizioni o degli accorgimenti che solo chi ha già fatto dei montaggi su questo modello mi pùò dire.. come si dice di solito solo se ci passi una volta ti rendi conto hi... :blink:
Grazie per eventuali consigli a presto

a4maniaco
01-01-2010, 17:01
forse era meglio se aprivi un tuo post....:wink:

Alex 67
01-01-2010, 17:21
Salve e Buon Anno a tutti...
Ho montato 5 kit xeno su diverse auto e fra non molto li montero suulla mia a4 avant 1.9 tdi B6 8E del 2003, come da consiglio letto, montero i xenolamp... ma volevo chiedere dove posso posizionare le centraline per fare un lavoro pulito, magari ci sono delle posizioni o degli accorgimenti che solo chi ha già fatto dei montaggi su questo modello mi pùò dire.. come si dice di solito solo se ci passi una volta ti rendi conto hi... :blink:
Grazie per eventuali consigli a presto

2 fari rimediati originali magari bi xenon?......

topred
01-01-2010, 20:33
2 fari rimediati originali magari bi xenon?......

ma diciamo che preferisco anche i fari originali tanto sono sempre lenticolari e l'effetto o diciamo il risultato non manca con un bel kit fatto apposta...

Audia32
02-01-2010, 00:58
Ragazzi non sporchiamo la discussione di A4maniaco.....rimaniamo in tema!!!!
Diego voleva dirti che molto probabilmente l'interno del lenticolare è sporco ed andrebbe pulito!Per far questo devi aprire l'intero faro mettendolo in forno(per ammorbidire il mastice che tiene incollato il vetro alla struttura posteriore) e poi pian pianino far leva con due cacciaviti!
Tieni però presente che il video di Chris è fatto sulla neve che esalta molto di più il bianco dello Xeno!:wink:

a4maniaco
02-01-2010, 13:54
Ragazzi non sporchiamo la discussione di A4maniaco.....rimaniamo in tema!!!!
Diego voleva dirti che molto probabilmente l'interno del lenticolare è sporco ed andrebbe pulito!Per far questo devi aprire l'intero faro mettendolo in forno(per ammorbidire il mastice che tiene incollato il vetro alla struttura posteriore) e poi pian pianino far leva con due cacciaviti!
Tieni però presente che il video di Chris è fatto sulla neve che esalta molto di più il bianco dello Xeno!:wink:

ti ringrazio vivamente per i consigli,ed anche per la spiegazione di s3-diego(quell 'aprile' al posto di 'aprire' mi ha mandato in confusione..:rolleyess:)
Cmq ho già provveduto ad acquistare sul sito della xenonlamp(come consigliatomi da voi)delle lampade ricambio di migliore qualità:smile:
se non erro l attacco deve essere il D2S...giusto?ho preso le 6000k.
Intanto provo cosi,se la luce non mi soddisferà provvederò alla pulizia del faro:wink: Grazie!!!

Audia32
02-01-2010, 20:38
Tienici informati!:wink: