PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco chiarimenti su MMI



A4-180
31-12-2009, 13:51
Premetto che sono completamente negato per l'elettronica in genere..e chiedo scusa perchè sicuramente ci saranno altre discussioni simili ma il mio computer è così lento che faccio prima a fare cosi...
Arrivando al dunque io ho un navi mmi(questo mod)
http://img156.imageshack.us/img156/4526/audia4mmi1.jpg
e avrei delle domande...
1:essendo del'04 vorrei aggiornare le mappe,dove posso trovare il disco se non in audi?qualcuno ne ha uno anche dello scorso anno da vendermi?
2:la dicitura"dvd"è solo per il cd di navigazione?ho provato a inserire un film ma non me lo carica,è normale?cosa devo fare per vederli?
3:sento parlare spesso di menù nascosti ecc..c'è qualcosa da poter migliorare nel mio?se si come?
4:la funzione tv come si attiva e con cosa e sopratutto a quale prezzo?

Scusate per la mia ignoranza in materia ma ho provato a leggere alcuni post ma per me è arabo!!
Grazie a tutti..

teoverona
06-01-2010, 13:06
hehehehe siamo in due

barbiere
07-01-2010, 15:57
forse sbaglio io ma sei sicuro che è un MMI?
che sappia io l'MMI è quello che è montato attualmente sui nuovi modelli con i comandi vicino al cambio......pero' non ne sono sicuro, mi pare

A4-180
07-01-2010, 18:40
forse sbaglio io ma sei sicuro che è un MMI?
che sappia io l'MMI è quello che è montato attualmente sui nuovi modelli con i comandi vicino al cambio......pero' non ne sono sicuro, mi pare

All'accensione viene la scritta MMI....:biggrin:

barbiere
08-01-2010, 09:31
allora boh.... mi pareva fosse solo negli ultimi modelli

straffilo
12-01-2010, 16:27
la mia a4 b8 è del 2009 primo semestre e monta il nav mmi a colori da 7" con dvd per capirci quello con i comandi vicino al cambio...questo non puo' leggere dvd film a meno di una modifica che si aggira sui 1000 € compresa di tv digitale....quello che montano dal 2 semestre 2009 è quello con hard disk e lettori di schede sd...quello puo' leggere anche i dvd...bisogna solo farsi sbloccare la visione di macchina in moto altrimenti si vedono solo ad uto ferma....quello monocromatico non viene + montato...questo è quello che so'....un altra cosa del secondo semestre anche se qui non centra è che se vi fate mettere i fari xeno plus vi mettono anche i led sul posteriore....ciao a tutti

Audiman
12-01-2010, 17:52
forse sbaglio io ma sei sicuro che è un MMI?
che sappia io l'MMI è quello che è montato attualmente sui nuovi modelli con i comandi vicino al cambio......pero' non ne sono sicuro, mi pare

Infatti non è l'MMI (Multi Media Interface) bensì è l'RNS-E. Tutt'altra roba... rispetto al semplice MMI 2G con DVD e ancora di più all'MMI 3G con hard disk.