PDA

Visualizza Versione Completa : faretti specchietti

massimo idraulico
31-12-2009, 16:35
qualcuno mi sa dire cosa sono e cosa servono i 3 faretti sotto agli specchietti esterni, se qualcuno è riuscito a farli andare mi dica come ha fatto grazie

gatto910r
02-01-2010, 17:19
dovrebbero servire per la funzione coming/leaving home... ovvero si accendono quando apri la macchina... funzionano solo quando hai il selettore fari su auto e poi devi configurare la funzione nell'MMI e cmq si accendono solo al buio del box o di notte... almeno questo è quello che mi hannno spiegato... io volevo questa funzione ma mi hanno detto quando ho fatto l'ordine che era nel pacchetto luci cosa non vera.... devi necessariamente mettere il sensore luci pioggia con funzione coming/leaving...

massimo idraulico
02-01-2010, 21:59
grazie vuol dire che io non li posso usare perchè non il selettore auto

gatto910r
02-01-2010, 23:51
boh però mi sembra strano che se li hai non li puoi usare.... che senso ha montarli se non li si può utlizzare??

tepo
03-01-2010, 18:37
dovrebbero servire per la funzione coming/leaving home... ovvero si accendono quando apri la macchina... funzionano solo quando hai il selettore fari su auto e poi devi configurare la funzione nell'MMI e cmq si accendono solo al buio del box o di notte... almeno questo è quello che mi hannno spiegato... io volevo questa funzione ma mi hanno detto quando ho fatto l'ordine che era nel pacchetto luci cosa non vera.... devi necessariamente mettere il sensore luci pioggia con funzione coming/leaving...

Confermo in pieno! Serve sia il sensore luvi/pioggia + funzione coming/leaving... :wink::wink: