Visualizza Versione Completa : 2010!!!!!
DrakePerformance
01-01-2010, 08:15
ragazzi(e ragazze)....apro con orgoglio il primo post dell'anno nel bar!!!!
possiamo usare questo post per parlare di progetti,impegni e idee per questo 2010 appena iniziato...potrebbe venir fuori qualcosa di carino :wink:
TTerribile
01-01-2010, 10:37
Mah in particolare non voglio programmare nulla anche perchè le cose programmate (imho) sono quelle che alla fine non riescono mai per il meglio...
Ovviamente mi auguro un 2010 migliore del 2009... ma è sempre cosi' :smile:
a4maniaco
01-01-2010, 15:50
Mah per me il 2010 sarà in un certo senso un anno 'di svolta'....
.......il 4 luglio mi sposo:biggrin::biggrin:mi auguro solo che prima di tale data la mia ragazza non si stufi delle ore passate sul forum,della testa tanta che le faccio per la macchina,dei traversi sui piazzali ecc:rolleyess::rolleyess:
A parte gli scherzi BUON ANNO A TUTTI VOI!!!
prego dio che la mia macchina smetta di rompersi, o che me ne possa permettere una "meno usata" (nuova è impossibile)
Gabry_90
01-01-2010, 18:25
Voglio un 2010 pieno di.....
Giulio84
01-01-2010, 18:31
Come ogni anno l'augurio che "mi" faccio ma che faccio anche a voi è quello di avere sempre salute e serenità che sono le cose piu importanti.
Parlando di obiettivi, il primo da compiere è laurearmi, oramai sono a fine,manca la tesi, è solo questione di pochi mesi e per me un sogno diventa realtà.
Fondamentale sarà come sempre il lavoro, spero di ampliarmi molto e raggiungere vari obiettivi.
Ah dimeticavo..per me il 2010 sarà l'anno anche della mia nuova auto..vedremo! :d
Dr.Vazzo
01-01-2010, 19:46
Parlando di obiettivi, il primo da compiere è laurearmi, oramai sono a fine,manca la tesi, è solo questione di pochi mesi e per me un sogno diventa realtà.
Fondamentale sarà come sempre il lavoro, spero di ampliarmi molto e raggiungere vari obiettivi.
quoto: la laurea è stata una liberazione quando è arrivata per me. in bocca al lupo!!
idem per il lavoro che io ora ho perso...vabbuoh...
comunque per me il 2010 sarà l'anno del:
-Dimagrimento: voglio indietro il mio fisico e dovrò perdere circa 20 kili :ph34r:
-Studio: mi riiscrivo a Psicologia e finisco quello che ho lasciato in sospeso
-Concorsi di Polizia Municipale: ne farò fino a quando non riesco a entrare da qualche parte, così il problema lavoro e precarietà sarà risolto alla radice
cazz quanta roba...speriamo bene!! :ph34r::ph34r::laugh:
incomincio a fare le preghiere...:w00t: