PDA

Visualizza Versione Completa : Una pessima fine e un cattivo inizio



Teopedra
01-01-2010, 19:11
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio, ieri sera mi sono ritrovto a posteggiare su un albero alto circa 2 metri che si trovava in mezzo alla strada e che non vedevo per colpa del momentante in pratica appena ho girato me lo sono trovato stampato sullo sportello:cry:

I danni sono specchietto sinistro che non sta pių in posizione o meglio se lo metto in posizione si chiude appena parto, per il resto e' integro funziona sia il meccanismo elettrico sia il led di indicazione svolta.
Maniglia che si e' spezzata in due e ammaccature sul solo sportello.....

Sperando di non dover cambiare lo sportello, secondo voi e' possibile sostituire l'attacco dello specchietto?Nel caso quanto verrebbe a costarmi?
Per la maniglia spero che non ci siano problemi e che compaia nella lista ricambi e che non abbia un costo esagerato.....

Non ho **** quindi non posso controllare se qualcuno mi potesse fare la cortesia gliene sarei grato

Auguri a tutti!!!

Paky
01-01-2010, 19:14
o cavolo mi dispiace molto :(

Teopedra
03-01-2010, 02:48
Nessuno mi può aiutare con i ricambi?

leellah
03-01-2010, 08:14
A che macchina ti riferisci? A occhio alla A5...
Per la maniglia te la cavi con 30 euri, 80 se hai il keyless system.
Per lo specchio è difficile fare dianosi così a distanza, non è chiaro cosa sia effettivamente rotto. Se recuperi la calotta e la freccia sei sui 100 euri.

Teopedra
03-01-2010, 17:43
Ciao grazie per la risposta, per la macchina mi riferiva alla A3, fosse stata la A5 mi sarei cominciato ad impiccare :tongue:
Comunque sia lo specchietto ha la calotta e la freccia intatte compresi i controllo elettrici per il vetro,quello che penso sia rotto e' il pezzo nero che sostiene e mantiene lo specchietto in posizione.Spero che sia sostituibile solamente quello in modo da contenere la spesa.
Per il copri-maniglia penso che non ci siano problemi visto che e' un pezzo di sola plastica verniciata con un buco per la serratura, quello che spero sia rimediabile e' lo sportello che presenta una vistosa ammaccatura speriamo non sia da sostituire ma che si possa rimediare!!!

!

leellah
04-01-2010, 07:54
Ciao grazie per la risposta, per la macchina mi riferiva alla A3, fosse stata la A5 mi sarei cominciato ad impiccare :tongue:
Comunque sia lo specchietto ha la calotta e la freccia intatte compresi i controllo elettrici per il vetro,quello che penso sia rotto e' il pezzo nero che sostiene e mantiene lo specchietto in posizione.Spero che sia sostituibile solamente quello in modo da contenere la spesa.
Per il copri-maniglia penso che non ci siano problemi visto che e' un pezzo di sola plastica verniciata con un buco per la serratura, quello che spero sia rimediabile e' lo sportello che presenta una vistosa ammaccatura speriamo non sia da sostituire ma che si possa rimediare!!!

!

Che demente che sono... Avrei dovuto capire che intendevi la A3!
Non credo ci sia bisogno di cambiare lo sportello, ma sevza foto si fa fatica a giudicare. E poi non č tanto la raddrizzatura a far lievitare i costi, quanto piuttosto la verniciatura: il colore va "accompagnato" su tutta la fiancata e per meno di 400 euri un carrozziere non si muove nemmeno.