Visualizza Versione Completa : senza parole...
gabellinimarco
02-01-2010, 11:34
ciao a tutti!non so se tutti voi avete letto il mio post che parlava della sostituzione della portiera della mia a3 presso un officina autorizzata audi,dopo un incidente.fatto sta che dopo averla riportata a casa decisi di andare a fare un giro in autostrada per valutare il lavoro svolto dalla carrozziere autorizzato,e sentii ,alla velocità di circa 80 km/h, un fischio provenire dalla parte delle portiere appena sostituite.li per li sbuffai un po e appena rientrato a casa aprii le portiere per cercare di capire cosa ci fosse di storto!!!li per li non notai nulla e il giorno seguente la riportai in officina e in garanzia fecero tutti i controlli del caso.al ritiro la frase che mi venne detta fu!c era solo da registrare la portiera!e io dissi!perfetto.uscii...altri 1000 metri e il fischio era ancora li!piu forte di prima!oggi è passato piu di un mese forse ancora di piu e causa motivi di lavoro non sono piu riuscito a riportarla in officina!stamattina appena svegliato mi e venuto in mente di patrocchiare un po!e volete sapere cosa è successo?smontata la plastica nello sportello interno appena dietro lo spechietto ho notato una cosa molto simpatica!mancava la vite che tiene fermo il pannello dello sportello a quello esterno percio diciamo che si muove un po tutto e non vorrei che sto c... di fischio sia dovuto a una dimenticanza cosi elementare!vi pare possibile?un officina e una carrozzeria certificata audi possono fare una cosa simile?nessuno se ne è accorto in due controlli?io non ho parole.ve lo giuro.fte qualche commento anche voi perche spero di non essere l unico a restare di stucco davanti a certe cose!posso fare il meccanico io?chi apre una officina con me?ahahahahah(a nessuno e mai successo niente di simile?)
ciao a tutti!non so se tutti voi avete letto il mio post che parlava della sostituzione della portiera della mia a3 presso un officina autorizzata audi,dopo un incidente.fatto sta che dopo averla riportata a casa decisi di andare a fare un giro in autostrada per valutare il lavoro svolto dalla carrozziere autorizzato,e sentii ,alla velocità di circa 80 km/h, un fischio provenire dalla parte delle portiere appena sostituite.li per li sbuffai un po e appena rientrato a casa aprii le portiere per cercare di capire cosa ci fosse di storto!!!li per li non notai nulla e il giorno seguente la riportai in officina e in garanzia fecero tutti i controlli del caso.al ritiro la frase che mi venne detta fu!c era solo da registrare la portiera!e io dissi!perfetto.uscii...altri 1000 metri e il fischio era ancora li!piu forte di prima!oggi è passato piu di un mese forse ancora di piu e causa motivi di lavoro non sono piu riuscito a riportarla in officina!stamattina appena svegliato mi e venuto in mente di patrocchiare un po!e volete sapere cosa è successo?smontata la plastica nello sportello interno appena dietro lo spechietto ho notato una cosa molto simpatica!mancava la vite che tiene fermo il pannello dello sportello a quello esterno percio diciamo che si muove un po tutto e non vorrei che sto c... di fischio sia dovuto a una dimenticanza cosi elementare!vi pare possibile?un officina e una carrozzeria certificata audi possono fare una cosa simile?nessuno se ne è accorto in due controlli?io non ho parole.ve lo giuro.fte qualche commento anche voi perche spero di non essere l unico a restare di stucco davanti a certe cose!posso fare il meccanico io?chi apre una officina con me?ahahahahah
Considera che a me cambiarono il serbatoio sulla Golf perche' faceva rumore, invece era la staffa che lo fissa al telaio lenta.....
O ancora mi risero in faccia perche' gli dissi che la macchina non andava( era un tdi 130...), quando dopo una prova in strada verificarono effettivamente che non andava.....(era il debimetro guasto...).
Tutto cio' per dirti che in tutte le officine si fanno e si dicono castronerie di ogni genere! Quindi non posso che capire il tuo stato....
Errare è umano... essere presuntuosi e sbruffoni è da str****!!!
Cmq secondo me non centra... in quel caso lì il rumore che sentiresti sarebbe diverso... la classica vibrazione da plastiche in auto!!!
I fruiscii li senti di solito quando la lamiera dalla porta non si chiude perfettamente!!!
Mia opinione... controllare le guarnizioni delle porte (tutte... quindi finestrini etc etc) e fare una registrazione delle porte corretta!
Non è che nella botta hai rotto altro?? magari si è storto qualcosa e non se ne sono accorti?? :cry:
il giorno seguente la riportai in officina e in garanzia fecero tutti i controlli del caso.al ritiro la frase che mi venne detta fu!c era solo da registrare la portiera!e io dissi!perfetto.uscii...altri 1000 metri e il fischio era ancora li!piu forte di prima!
in merito a questo che hai scritto tu mi fa pensare che forse è qualcos'altro,nel senso che prima che la ripostassi in officina hai avvertito un fruscio poi l'hai riportata in officina e loro ti hanno detto che aveva bisogno di una registrazione,ammettendo che abbiano registrato la portiera una seconda volta,quando sei uscito ed hai fatto 1000 metri avvertendo un fruscio ancora piu forte mi fa pensare che il problema forse sta proprio nella registrazione non effettuata bene nè la prima volta e ancora peggio la seconda volta altrimenti alla seconda registrazione non avresti avvertito un fruscio ancora piu forte della prima volta,sbaglio ?
gabellinimarco
06-01-2010, 12:48
ragazzi!!!!!messo la vite e indovinate?tutto ok!non fischia piu nulla!meglio cosi ma rimango senza parole!
ragazzi!!!!!messo la vite e indovinate?tutto ok!non fischia piu nulla!meglio cosi ma rimango senza parole!
MEGLIO COSI' MARCO...
Una rogna in meno ;) hihihih
e meno male che e' stata ricontrollata...secondo me quando l hai riportata per il problema non gli hanno neanche guardato addosso..che fenomeni..
e propio vero che chi fa da se........fa per tre:smile:
ciao
gabellinimarco
07-01-2010, 14:09
ragazzi ha ricominciato a fischiare cavoloooooo!
ragazzi ha ricominciato a fischiare cavoloooooo!
dici che e' saltata la vite un'altra volta??se non e' cosi ,il problema e' un altro allora:sad:
ritorna dove l'hai portata la prima volta e fatti sentire,ci mancherebbe
gabellinimarco
07-01-2010, 22:43
ragazzi stasera come prova del nove per capire se erano i finestrini hoprovato a sigillare tutta la portiera e il finestrino con del nastro da carrozziere...e indovinate?fischia ancora percio non sono le portiere mi sa!azzardo una ipotesi!non è che siano le gomme?
ragazzi stasera come prova del nove per capire se erano i finestrini hoprovato a sigillare tutta la portiera e il finestrino con del nastro da carrozziere...e indovinate?fischia ancora percio non sono le portiere mi sa!azzardo una ipotesi!non è che siano le gomme?
Bisogna capire il tipo di fischio... boh... potrebbe essere tutto oppure niente... portala da qualcuno e fatevi un giro di prova assieme
Bisogna capire il tipo di fischio... boh... potrebbe essere tutto oppure niente... portala da qualcuno e fatevi un giro di prova assieme
quoto
gabellinimarco
08-01-2010, 13:33
fatto!risposta la volete?ah non lo so bisogno provare a smontare la portiera...
fatto!risposta la volete?ah non lo so bisogno provare a smontare la portiera...
Prova a smontare le portiere e vedi se senza fischia ancora :biggrin: