Visualizza Versione Completa : Ennesima R8 distrutta
PalettoneV6
02-01-2010, 18:05
L'incidente è avvenuto in grecia, il passeggero e il conducente son vivi, ma quest'ultimo ha perso le gambe a causa del guard rail...
http://www.s2ki.com/forums/index.php?showtopic=752465
PS non linko direttamente le foto, perchè il contenuto potrebbe disturbare qualche persona sensibile causa sangue
CHECCOA3
02-01-2010, 18:13
cioè praticamente il guard rail l'ha traforata....mai vista una cosa del genere...
PalettoneV6
02-01-2010, 18:21
si, come un coltello caldo nel burro:sad:
qualche incidente simile l'ho visto su wreckedexotics
CHECCOA3
02-01-2010, 18:27
non oso immaginare quel poraccio al posto di guida...
Il tacho è sui 120... o è svenuto all'istante o correva come un folle...
solo le gambe? ma sicuro che è uscito vivo:wacko:
è un miracolo che è uscito vivo...
la R8 come molte auto sportive hanno il motore posteriore che in caso di incidente peggiora solo le conseguenze...poi se sono fatte pure con materiali ultraleggeri è finita...:wacko:
Terribile..... Mamma mia...........
cavolo:sad:...poverino...è un miracolo che siano vivi veramente......
Schumyle
03-01-2010, 00:22
davvero allucinante.......miracolo se sono rimasti vivi.......
TTerribile
03-01-2010, 01:05
Incredibile.... il guardrail è entrato direttamente sul posto di guida..:sad:
Ma per quale legge della fisica sono stati progettati i guard rail? Finora ho visto solo come riescono ad aggravare le condizioni delle uscite di strada...
Cmq per fortuna che è ancora vivo e mi spiace che abbia dovuto pagare un prezzo così alto.
devildriver78
03-01-2010, 01:48
Ma per quale legge della fisica sono stati progettati i guard rail? Finora ho visto solo come riescono ad aggravare le condizioni delle uscite di strada...
Cmq per fortuna che è ancora vivo e mi spiace che abbia dovuto pagare un prezzo così alto.
In effetti è vero , è proprio un miracolo che sia vivo !
Fanno paura le foto !
a veder certe cose e soprattutto le conseguenze ti passa proprio la voglia di correre ma soprattutto di girare in auto.
senza gambe per un incidente in auto, non voglio neanche pensare a come possa sentirsi quel tizio.. una vita completamente rovinata :blink:
devildriver78
03-01-2010, 01:55
a veder certe cose e soprattutto le conseguenze ti passa proprio la voglia di correre ma soprattutto di girare in auto.
senza gambe per un incidente in auto, non voglio neanche pensare a come possa sentirsi quel tizio.. una vita completamente rovinata :blink:
e meno male che è vivo , anche se fara' una vita di m.... secondo me !
io personalmente non so se riuscirei a superare una ''botta'' simile, psicologicamente (e non solo ovviamente) ti distrugge..
Dr.Vazzo
03-01-2010, 11:40
io mi chiedo, vedendo quelle foto, se quella trave di acciaio gli abbia solo divelto le gambe....secondo me purtroppo deve avere fatto danni anche nella zona addominale...una vita distrutta...è incredibile l'esistenza...alle 20.17 sei un uomo pieno di vita, socialmente ed economicamente realizzato (immagino) e alle ore 20.18 non sei più tu, e nulla è come prima...viene da chiedersi se sia solo fatalità o destino...:sad:
caxxo di velocità...la gente sembra esserne dipendente...come fosse una droga...
a4maniaco
03-01-2010, 11:52
caxxo di velocità...la gente sembra esserne dipendente...come fosse una droga...[/QUOTE]
Purtroppo non si può negare che la velocità affascina allo stesso modo la maggior parte di noi del forum...forse siamo stati finora solo piu fortunati(o sfortunati,se la vedete dal lato che non ci possiamo permettere un R8)..chi non se l è vista brutta almeno una volta in macchina alzi la mano...:unsure:
davvero incredibile!!! :cry:
Vi posso assicurare che è davvero una cosa bruttissima!
Nel 2000 feci un incidente stradale con la moto, dopo una curva mi sono ritrovato una macchina sulla corsia intenta a svoltare per entrare nel cancello della sua abitazione e per non prenderla frontalmente mi sono buttato sulla corsia opposta andando a finire sul marciapiede! Il risultato è stato 8 operazioni in 3 anni, 6 placche di titanio e qualche piccolo problema che mi dovro' portare per molti anni! Mi posso ritenere molto fortunato potevo anche rimanerci! Ora quando vado con l'S3 mi prendono i miei amici mi prendono tutti in giro poiche' vado con un nonnetto! La paura ti rimane dentro a vita e non la dimenticherai mai!
andrea-a3
03-01-2010, 17:37
caxxo di velocità...la gente sembra esserne dipendente...come fosse una droga...
Purtroppo non si può negare che la velocità affascina allo stesso modo la maggior parte di noi del forum...forse siamo stati finora solo piu fortunati(o sfortunati,se la vedete dal lato che non ci possiamo permettere un R8)..chi non se l è vista brutta almeno una volta in macchina alzi la mano...:unsure:[/QUOTE]
sono daccordo con te!!!!!
è davvero un miracolo che siano vivi...