PDA

Visualizza Versione Completa : novità tt!



mura
04-01-2010, 15:27
leggendo su alcuni forum ho visto che a breve ci sarà il restayling della tt... e vabbè qui niente di nuovo... su alcuni forum xo si diceva che gia da fine 2009 sulle tt ci sarebbe stata la strumentazione in bianco... è vero?? voi ne sapete qualcosa?

luca1981mo
04-01-2010, 18:21
veramente la strumentazione con fis bianco, sulle TT normali, c'è già da un pezzo, dal 2008!

mura
05-01-2010, 00:50
ma per strumentazione che intendi??

Sterbo
05-01-2010, 04:35
conta giri e computer di bordo

mura
05-01-2010, 10:16
a si si si!!1 ho capiyto allora... pensavo proprio il fondo scala avessero messo bianco..invece del solito grigio!!! grazie!

armran
14-01-2010, 16:52
raga, ho appena comprato il Quattroruote di questo mese e dicono che l'aggiornamento dovrebbe uscire per settembre, ora mi chiedo io, riguardera la TT normale o anche la TTS che è gia diversa a priori (come ad es l'allestimento DARK che è un nuovo allestimento ma che ovviamente non riquarda il TTS)?
io dovrei prenotarla fra un paio di mesi max e mi scoccierebbe che dopo che mi arriva, dopo niente arriva qualche novita!
Non si sa ancora su cosa intervengono?

mura
14-01-2010, 17:00
ciao, credo che per la tts non dovrebbero esserci modifiche... su questo sito gia segnalato in altra parte del forum c'è scritto qualcosa http://www.topspeed.com/cars/audi/2010-audi-tt-ar83712.html ma io non ci ho capito niente... posso capirti anche io ho una tt rs in arrivo ma sicuramente non dovrebbe cambiare nulla.... idem tts!! (io ce l'avevo gran bella macchina, non prendere gli interni rosso magma xkè se non li tieni sempre puliti sembrano porpora!)

Nicholas
14-01-2010, 17:05
ma no caxxo di già un restyling?

francy TT
14-01-2010, 17:23
e identika a quanto pare

Nicholas
14-01-2010, 17:33
da quello ce ho capito io,
mettono il volante del tts di serie,i 18 di serie,poi aggiungono delle funzioni ipod,tolgono delle opzioni cuoio e rifanno il pacchetto s-line.

armran
15-01-2010, 09:14
no Mura, sinceramente prima mi piacevano col rosso(ed autio rosso brillante), ora sono per gli Impuls o al max pelle/nappa ma sempre neri e cuciture bianche!

tenendo in cosiderazione che la TTS ha gia cose diverse dalle normali (colorazione strumentazione, cosine interne,paraurti e gonnelline,fari ecc),alla fine anche se dovessero cambiare qualcosina credo non mi convenga aspettare settembre, mi darebbe fastidio se invece cambiassero i paraurti, aumentassero la potenza mantenendo lo stesso motore,metterebbero dei fari a led anteriori e pos piu belli(anche se alla fine i fari potrebbero sempre essere sostituiti)!
Bha, vediamo un po!